Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC

Andare in basso 
+3
gianni
Dinos
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyDom 26 Mag 2013 - 22:06

E’ stata una serata con i brividi quella che hanno trascorso i tredici piloti che si sono ritrovati al club MSC di Savigliano per disputare la sesta gara del Campionato OPV 2013.
Brividi per la temperatura esterna decisamente fuori stagione.
Brividi per la temperatura interno che ha condizionato lo stato della pista rendondola molto più lenta deli giorni scorsi.
Brividi durante la guida delle slotcars, era nec essario evitare assolutamente i cordoli in legno diventati insisìdiosissimi.
Brividi per il risultato finale, perché quando sembrava che ormai la vittoria non poteva sfuggire da Gagliardi Stefano che all’inizio dell’ultima manche aveva 9 secondi di vantaggio su Donnarumma. Gagliardi correndpo su una corsia esterna avrebbe dovuto contenere la rimonta di Donnarumma che implacabile macinava giri su giri con ottimi in tempi su una delle corsie centrali, 9 secondi erano tanti da recuperare per Donnarumma ma Gagliardi lo aiutava incappando in alcuni errori perdendo così la prima posizione.
Complimentio a Donnarumma che ha conquistato la vittoria in casa credendoci fino in fondo.
Al terzo posto Coggiola che nonostante alcuni errori iniziali riusciva recuperare vincendo la propria batteria.
Complimenti a tutti i partecipanti che si sono ritrovati a gareggiare su una pista ancor più difficile del solito che ha messo in difficoltà anche i piloti locali.
Prossimo appuntamento il 07/06/2013 sulla rinnovata pista di Malanghero.

CLASSIFICA DI GARA :

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC Classgaramsc_zps19964e5d

GIRI VELOCI :

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC Girivelocigaramscopv2013_zps45acbb48

CLASSIFICA DI CAMPIONATO :

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC Classcampipostmsc_zpsb1ea732b

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyLun 27 Mag 2013 - 15:29

mi fa molto piacere per Lelluzzo...!!! così rafforziamo un po' il morale... che il Verbano si avvicina...!!!

per il resto.... che dire se non: 13 piloti??? ciumbia..! sempre meglio..!!

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyLun 27 Mag 2013 - 17:26

Almeno , mi hanno detto che a Savigliano sono stati educati
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMar 28 Mag 2013 - 10:45

Finalmente ho capito qual'era il problema!!!! Il Santucci deve avermi aperto il cofano delle macchine e mi ci ha ficcato dentro le cassette per gli attrezzi!!!! Mannaggia a Santucci!!!!! Non vale boicottare gli avversari per vincere!!!! Mad
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMar 28 Mag 2013 - 19:55

Bravo lello e complimenti,mi fa piacere che sei tornato estremamente competitivo,ciao Franco
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 11:21

Lello, sinceramente se continuava il tuo momento no non ero così dispiaciuto... Shocked Shocked Shocked
Dai scherzo!
Sono felice anche perché vedere un "campione" come te staccere il pulsante in una gara in casa era davvero preoccupante...
Quando é così cerchiamo di riflettere e metterci in testa che questo é solo un gioco con della sana competizione.

Venerdì comunque cerca di non essere troppo di intralcio per gli avversari Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!

Roby
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 11:52

Hai ragione Roby, ma è proprio questa cosa che mi stà facendo riflettere negli ultimi mesi. Apparentemente sembra che mi incavolo perchè non riesco a guidare, in un certo senso sicuramente è vero, ma quello che mi fa maggiormente riflettere è proprio il fatto che non riesco più a contenere l'agonismo. Sarà forse perchè ho vinto qualche campionato (e chissà cosa avrò mai fatto) ma ti viene fuori qualcosa dal subconscio che non sei in grado di controllare e allora cominci a pensare. Ma ne vale la pena? Posso capire un Alonso o un Valentino che prendono milionate di euro, ma noi.... bah?
Diciamo che fa parte delle competizioni. Se sui ultimo e riesci ad arrivare penultimo ti dicono bravo e sei anche soddisfatto di te stesso ma se sei tra i primi e arrivi qualche posizione dietro, fosse anche la seconda, la terza o la quarta, ti chiedi cos'è che non va. Occhio perchè mi sa che ti sta succedendo anche a te. Vedi che nelle ultime gare sei miglirato tantissimo? Stai attento perchè da oggi in poi se arrivi terzo o quarto comincerai ad avere il muso lungo!! Un anno fa l'avresti avuto? O saresti rimasto contentissimo? Boh? Boh? boh?

il pulsante lo staccato perchè mi sono reso conto, mentre giravo, che alla fine stavo avendo anche atteggiamenti maleducati verso personaggi come Valerio. Tu pensa, uno come Valerio non si arrabbierebbe nemmeno se gli togli la macchina dalla pista mentre sta facendo gara!! figurati a meritare di essere maltrattato da qualcuno. E, per come sono fatto io, mi sono sentito uno stupido. Per quello sono anche andato via una mezz'oretta. Mah? Comunque, magari non smetto anche perchè è l'unica distrazione che ci resta, almeno oltre alla solita routin famiglia, bimbi, lavoro; famiglia, bimbi, lavoro; famiglia, bimbi, lavoro; mettiamoci di mezzo qualche macchinina ed un pulsante almeno movimentiamo un pò la vita!!!!

P.S.
percaso qualcuno senza fare nomi e cognomi tipo DINO pensa di provare il nuovo pulsante PRS? Rolling Eyes
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 13:54

Lello ,non mi devi chiedere scusa, capisco che in gara l 'entiusasmo del momento , può far inveire contro i commissari, e sò che in quel frangente ,escono frasi che poi a mente "lucida" non diresti. P.S. togli la cassetta degli atrezzi dal cofano, dopo che l avevi liberato , Roby ne ha messa un 'altra ancora più pesante.
Ciao Valerio

bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 14:46

Vale non darle troppi consigli che già si é ripreso dal brutto momento...
Lascia stare la macchina così che va bene Lello, Santucci aveva solo dimenticato alcune chiavi!
Venerdì occhio alla coppia RS perché annunciano cose strabilianti con tempi mai visti prima!!!
Ma chi controlla le loro macchine? Embarassed
Forza che dobbiamo boicottare anche loro...
Si accettano suggerimenti in merito!!!

Roby S. se ti avanza qualche chiave vedi se riesci ad infilarla nelle macchine della coppia vincente.

E ANDIAMO!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 15:40

Lello ma che fai? il filosofo?

Mi dispiace ma per venerdì niente cassetta degli attrezzi, l'ho usata tutta all'OPV, avrò il baule dalla Capri pieno di gommapiuma.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 15:44

Lello !!!!!!!!!!!!!!! Ma ti sembra il caso , pensa qui al nonno che stà peggiorando i tempi di reazione e vede i giovincelli che ti azzannano le caviglie e tu...... tu devi a lasciare strada , ma non mollo. Come dici è una serata di svago con amici vale molto , ma quando vinci è meglio , quando non vinci hai da discutere sulle tue sfortune per un po'. Alla prossima !!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyMer 29 Mag 2013 - 22:01

...prima di tutto caro Lelluzzo ricordati i 150 euro venerdì...!

Per il resto sono la persona meno indicata per dirti che non devi prendertela che è solo un gioco... TUTTE PALLE...! L'agonismo ti prende... ed è assolutamente normale avere reazioni di quel tipo...! Ti capisco al 100%... Pensa che a volte me la prendo anche quando vinco... Perché non sono quasi mai soddisfatto... Va bè io sono da ricovero però quello che voglio dire e che ci sta...! Dai cazzo mica siamo un club dell'uncinetto...! Per il resto e ovvio che poi finisce tutto li, che nel caso sfugga qualche parola di troppo ci si possa chiarire ecc. ecc. A volte il boccone e un po più amaro a volte e dolcissimo e via così. Fosse sempre tutto rose e fiori sarebbe una rottura di coglioni...!

Per cui Lello... Bene così... Direi che è tutto a posto... Anzi... È così che ti voglio bello carico e agguerrito..!

Per ciò che riguarda il pulsante prs... Ma cosa vai a pensare Lelluzzo.... Provare? L'ho già ordinato...!! Laughing

Enjoy...
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyGio 30 Mag 2013 - 13:55

ti conosco troppo bene!!!! Appena ho visto che vendevi l'MB ho pensato: "ardlu si!!" adesso si compra il PRS
Dai così lo provo anch'io e vediamo se va veramente come dicono!!
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyLun 3 Giu 2013 - 12:14

Dinos!! Hai ordinato anche il secondo?
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyLun 3 Giu 2013 - 14:27

Yes...! Però è curioso: stranamente il secondo costa 50 euro in più... Bah vai a sapere....

Enjoy...
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC EmptyLun 3 Giu 2013 - 16:50

non c'è problema!! Io prendo il primo!!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC   RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC Empty

RISULTATI GARA 6 OPV 2013 MSC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI GARA 4 GT
» OPV 2019 RISULTATI GARA 1
» F1 MB 2016/17 RISULTATI GARA 7
» RISULTATI GARA 3 GT
» RISULTATI GARA 5 GT3