Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Per gli amici Savonesi .....

Andare in basso 
+5
gianni
Dinos
franco badano
cello
robymsc
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013 - 19:40

Dino per me il riscatto sarà anche prima del 11/10.
Non so Gianni ma il 4 sarò di nuovo li da voi.........preparatevi.Mad 

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013 - 20:41

Senz'altro Roby, anche perchè io non una macchina GtLight degna di tale nome , farò come Lello tiro i pezzi in aria e spero si mettano a posto da soli !!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013 - 20:59

Roby tranquillo la gara del 4 dura solo 30 minuti considerando che hai preso 22 giri all'ora al massimo arrivi a 11 giri:lol: Very Happy Razz Laughing Very Happy Razz Laughing Very Happy Razz 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013 - 21:14

Scusa Franco in che senso ha preso 22 giri all'ora ? ??????????????? Intendi dire che in 3 ore 66 giri ... facevi in tempo ad andare a casa e tornare !!!
Ho la spiegazione !!! Ha messo il rapporto lungo !!!!
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyLun 23 Set 2013 - 21:34

Che linguacce ci sono ultimamente, ma non temete e ricordatevi che gli ultimi prima o poi..... da qualche arrivano ehhhhh ehhhhh
bau
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 0:26

Dai Gianni, non buttarti giù!!!
Le gare sono fatte così, ma tu rimani un degno e temibilissimo pilota in ogni pista Wink 
Se la vostra macchina non mollava sarebbe stata tutta un'altra gara Cool 

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che hanno fatto si che anche questa 1000 miglia ci abbia dato modo di riunirci e trascorrere una bella giornata tutti insieme all'insegna del divertimento.

Alla prossima

Ciauuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 11:04

Concordo pienamente sulla bella giornata tra amici, però gli amici potevano farci vincere!!!!!!!!!!! mi brucia lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 12:12

Belin Gianni, sono 4 edizioni che Borgarelli non mi fa vincere .....Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 13:33

gianni ha scritto:
Concordo pienamente sulla bella giornata tra amici, però gli amici potevano farci vincere!!!!!!!!!!! mi brucia lo stesso...
Io volevo cambiare macchina a metà gara ma non mi è stato consentito...
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 14:24

Come da regolamento potevi, con 50 giri di penalità, in quanto il cambio corona non era guasto contemplato per un cambio mezzo senza penalità, la potevi cambiare in corsa ....
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 14:34

Caro crc_73, sono convinto che anche con il cambio macchina la situazione non sarebbe cambiata, la prossima edizione vi penalizzeremo con 30 giri in meno, forse qualcosa cambierà ma resto convinto che per voi sia più uno sprone che un disagio.
Lasciate che i vinti si sfoghino almeno questo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Ciao alla prox
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 17:39

Io non credo assolutamente nelle penalizzazioni , anzi il risultato negativo di ques'anno mi sprona per l'anno prossimo per cercare di battere questa coppia stellare .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 18:02

...ragazzi, leggendo di questa coppia stellare mi è tornata in mente una proposta che avevamo valutato tempo fa. Ovvero fare un campionato a coppie...!!!

potrebbe essere una formula interessante per il prossimo Alpi del Mare, dato che si correrà sempre con le gruppo 5... che dite...?

Magari rispolverando la formula di gara dell'endurance experience si potrebbe fare un campionato endurance a coppie. Scusate l'O.T. continueremo eventualmente in un 3D dedicato, ma volevo buttare il sassolino....

enjoy.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 18:09

La penalizzazione era una battuta, quando uno è bravo è bravo punto, piuttosto trovo interessante la proposta del Dinos vediamo di approfondirla.
Ciao Marcello
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 20:44

Si anche a me ....io corro con Dinos , così tanto per no sbagliare.
L'idea mi piace !
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMar 24 Set 2013 - 23:23

Naturalmente quella del cambio macchina era una battuta... bounce bounce bounce 

Direi che l'idea di un campionato a coppie è ottima e sarà sicuramente un successo Exclamation Exclamation Exclamation 
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 0:02

Grazie Gianni .........così tanto per non sbagliare .......Shocked 

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 10:35

Ma correre con Dinos, lo faccio per voi, è stressante e se sbagli sono c...i amari.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 13:38

La cosa è interessante ,ma secondo me x non annoiarci bisognerebbe dare un bonus anche consistente in punti a chi cambia patner ad ogni gara ,più cambi la coppia più punti prendi,Roby hai visto cosa hai fatto? Neanche Gianni ti sopporta più ti ha già scaricato,ma non ti preoccupare x me sarà sempre un piacere correre con te🇳🇴 No No No 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 14:04

...bè si potrebbe anche fare coppie ad "estrazione"... Una volta che si ha un elenco di potenziali partecipanti si fanno le teste di serie e si estrae a sorte il compagno. Un'altra regola interessante potrebbe essere di avere un tempo minimo e massimo per ogni pilota. Così da poter gestire anche se in una gara uno dei due non può esserci... Ecc ecc... conviene aprire una discussione dedicata...

P.s. Gianni... È chi ti dice che a me stia bene....?! Laughing Laughing Laughing 

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bruacucunalsucri
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.12

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 14:44


Ohhh la miseria! Sono finito in un club di scambisti... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 15:03

Dai Robi lo sai che quello che ha detto il Gianni non è vero, una coppia di vecchi coniugi come voi chi la può dividere.
Tranquillo bruacucunalsucri io resto legato ai vecchi gusti, la carne di porco mi piace solo in padella.
Per rispondere a Dinos, la formula delle teste di serie e compagno ad estrazione noi l'abbiamo già provata e con ottimi risultati, inserire troppe varianti potrebbe complicare la gestione.
Un salutone
Marcello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyMer 25 Set 2013 - 16:53

Beh dopo tutto non posso dargli torto, ho fatto comunque delle manche disastrose.
Per le gare a coppie io sono per l'estrazione delle coppie evitando, se possibile, il ripetersi di una coppia e mantenendo un certo equilibrio delle forze in campo.
In alternativa si potrebbe anche creare un tabellone stile campionato di calcio all'italiana, solo che in questo caso tutti corrono con tutti prima o poi ma il punteggio sarebbe assegnato non alla coppia ma al singolo pilota.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA


Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013 - 9:03

Per quanto riguarda le coppie non fisse io non sono molto convinto.
Questo lascia presupporre che, se tutti corrono con tutti, il numero di piloti deve essere chiuso.
Piuttosto allora è preferibile coppie fisse e macchine fisse in corsia Wink 
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013 - 9:41

Ciao a tutti, per il sottoscritto va bene qualsiasi soluzione, però se esaminiamo le possibili coppie appare evidente che il numero, a giocarsi la vittoria, si restringe a due/tre coppie, forse quattro, a questo punto quanti parteciperanno?
La formula che noi abbiamo usato con ottimi risultati era:
1 - teste di serie
2 - rotazione di tutti i partecipanti (accoppiati una sola volta)
3 - punteggio assegnato al singolo pilota
4 - nel caso di partecipanti dispari, chi comanda la classifica formerà la squadra da tre piloti
5 - se nel proseguo del campionato dovessero aggiungersi un numero pari di concorrenti si inseriranno nella rotazione valutando la nuova testa di serie tra il migliore dei due.
Le basi erano queste, il risultato è stato ottimo, ma ovviamente tutto si può modificare.
Saluti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amici Savonesi .....   Per gli amici Savonesi ..... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per gli amici Savonesi .....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: