Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptySab 10 Ago 2013 - 18:16

Ciao lo so lo so, avevo detto che non organizzavo più niente,ma gli ultimi martedì e venerdì mi hanno fatto riconciliare un poco con lo slot,allora si è deciso di organizzare una garetta pre alpi e l'incasso sarà dato alla croce d'oro di Albisola Marina,quindi venerdì 30 agosto faremo una sfida sulla nostra pista con le belle gruppo 5,un paio di ragazzi si sono avvicinati durante l'estate a questo hobby e vogliamo fargli un pò prendere confidenza con una garetta non del tutto competitiva,il regolamento sarà quello del campionato,ad eccezzione delle gomme saranno di proprietà,una piccola annotazione ieri sera abbiamo provato le 1/32 metallo veramente adrenaliche sulla nostra pista tempi abbondantemente sotto i 9 secondi(almeno Dino) e devo dire grosso divertimento da parte di tutti, molto interessante saluto e aspetto conferme x la gara se siamo abbastanza magari ci esce la PIZZA GRATIS ciao Franco:lol: Laughing 
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyDom 11 Ago 2013 - 10:33

Gianni presente.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyDom 11 Ago 2013 - 10:57

Roby B. presente
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyDom 11 Ago 2013 - 21:00

Bravo Franco non mollare.

Ovviamente presente e ULTRACOMPETITIVO.

ALOAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyLun 12 Ago 2013 - 6:07

Probabilmente ci sono anch'io... Non sono ancora sicuro ma farò il possibile...!

P.s. Ovviamente solo per la pizza....!

Enjoy...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyMer 28 Ago 2013 - 11:46

brutta notizia,pultroppo venerdì niente pizza , la mia sorellina è in ferie,ma ho organizzato x andare a prenderle pio venerdì vediamo ciao............................................ps gianni continua a martellare:twisted: Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyMer 28 Ago 2013 - 12:36

Allora io vorrei sapere chi tra Franco e Gianni sta barando.
Franco scrive che continua a provare e provare poi al telefono Gianni nega tutto e che pur essendo al mare non è mai andato a provare.
Ao ma ce state piglia per er c...?
Ai posteri l'ardua sentenza.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyMer 28 Ago 2013 - 13:52

...si bravi tutti e due...! Allora le cose stanno che Franco rompe i coglioni con quelli che riescono ad arrivare un'ora prima al venerdì della gara, poi fa fare le ferie in pista a Gianni... Bravi va... Tanto poi in pista sono mazzate...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto EmptyGio 29 Ago 2013 - 15:49

io vi dico solo che le mie chiavi della pista le ha gianni quindi............................................parlate con lui x eventuali aperture anticipate,poi intanto io anche se vengo 6 ore prima le mazzate le piglio lo stesso😢 Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto   Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» Gara 3 - Alpi del Mare 3
» GARA 8 ALPI del MARE
» Gara 8 Alpi del Mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: