Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre

Andare in basso 
+3
gianni
bebo77
franco badano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 5 Set 2013 - 13:19

Ciao dopo l'assaggio di agonismo di venerdì scorso, eccoci alla prima stagionale,questa volta l'onere o l'onore della prima gara stagionale è toccato all'Albitrack, gara con le gruppo5 Racer del campionato Alpi del Mare 2 ,x l'occasione la pista sarà aperta venerdì 6 settembre , martedì 1o e mercoledì 11 dalle 20.00 circa (hai capito Gianni?) come consuetudine ci sarà la pizza e bibite (non offerte naturalmente) vediamo se riusciamo a battere il cantinaro doc Dino e riaprire un poco il discorso campionato almeno x le posizioni a seguire , ma sarà durissima, bene nell'aspettarvi numerosi vi saluto e anche se Roby B,non sarà comtento speriamo in molte new entry ciao Franco:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 5 Set 2013 - 15:09

Caro Franco,
spero tu stia scherzando a dire che non sono contento...
Invece di dire cazzate vedi di allenarti perché ti ho visto un pò in sordina con quella specie di tosaerba che hai tirato fuori...
Spero di riuscire a partecipare ad una serata di prova (se Gianni mi ospita nel suo Camper).
Escluderei domani perché sarà dura...
La mia povera Capri ieri sera a Beinette sembrava una barca più che una slotcar...

A presto e grazie per le aperture straordinarie!

Roby B.

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 5 Set 2013 - 19:32

Franco mi sembra un pò poco due sere di apertura , tanto con la chiave , non pensare domenica sono già lì.
In effetti ha ragione Roby Brancher ce rca di correre con una slot per i tosaerba vedremo in futuro.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 5 Set 2013 - 20:52

Roby ormai mi conosci io scherzo sempre,e poi vedrete il mio tosa erba vi farà un c.......o tal.......................e Mad Mad Mad Mad Mad 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyMar 10 Set 2013 - 16:35

...la pelle la venderò molto cara..! questo è sicuro...!

Venerdì pista aperta dalle 20:00 ??? !

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyMer 11 Set 2013 - 11:44

Pista aperta intorno alle 17 ,come sempre ciao:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyMer 11 Set 2013 - 15:18

Franco,
mi dai l'indirizzo che non mi ricordo nemmeno più dov'é???Sad 
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 8:07

Ragazzi abbiamo un Badanaus scatenato...
Dino preparati che Venerdì sono caldi i Liguri!!!
Io se va bene riesco a rientrare nei primi dieci (se va bene...).
Comunque é davvero interessante come queste macchine siano sempre più competitive!

Solo per la cronaca vi comunico che Reineri é stato esplulso Shocked da Albissola per non aver pagato le tasse di stazionamento camper nelle due settimane che si é fatto sul piazzale della pista.
E' in dubbio quindi la sua presenza per Venerdì.

Un caro saluto a tutti!


E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 11:22

...vedremo di limitare i danni...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 12:32

Con il Badanus di ieri sera e la presenza di molti indigeni forti domani sera la vedo veramente dura conquistare dei buoni punti, ma venderemo cara la pelle.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 19:53

PRONOSTICO :
1) Franco 2) Andrea 3) Dino 4) Livio 5) Corrado 6) Santucci 7) Brancher e poi gli altri , buona gara a voi favoriti.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 19:58

dimenticavo Dino Marrone , che ho saputo molto forte .
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 20:25

Si si gufa caro Gianni ,intanto lo sai che poi io come sempre faccio una gara di m......a,comunque l'augurio è di passare una bella serata,speriamo in qualche Sanremese,eeeeeeeeeeeee BUONA gara a tutti:P Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 21:19

...Gianni PORTA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 22:07

L'importante é arrivare alla fine e non perdere le viti... Vero GIANNI REINERI?

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyGio 12 Set 2013 - 22:17

Ma è vero che Gianni ha girato in 10.99 ?
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyVen 13 Set 2013 - 10:22

Purtroppo non è vero , vorrei ma ..............
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyVen 13 Set 2013 - 10:31

Dino ti sbagli, era 10,85...
Qui sono tutti scatenati ma ricordo che in gara é per tutti diverso!

Ne vedremo delle belle neeeeeeeeeee!?!?!?!

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyVen 13 Set 2013 - 13:20

Brutta notizia ,ieri sera ha provato anche Dario,se nè aggiunto un'altro 11,2, 11,3 di passo What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptySab 14 Set 2013 - 15:54

Come prevedevo una m....a!
Macchina poco sicura e lenta da morire...
Anche nello slot sono cominciati i noleggi.
Il primo ad approfittarne é il mitico GIANNI REINERI che in cambio di un pezzo di cioccolato é riuscito a strappare la mitica Capri del nostro campione in carica Dino Saladini!
In duetto hanno strappato le due posizioni di testa lasciando indietro i loro rivali.
Ottima e divertente la serata (la pizza sempre stupenda...) anche se poteva esserci più partecipazione...
Io devo assolutamente risolvere i problemi alla macchina se non voglio retrocedere troppo in classifica.
La prossima volta cercherò di anticipare Gianni nel noleggio magari offrendo al buon Saladini qualcosa di più appetibile!
Complimenti e grazie per la loro presenza anche agli " indigeni"...

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptySab 14 Set 2013 - 16:30

...bella serata sul circuito di Albisola. Come sempre ottima compagnia...!

Inutile lodare questa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Una vera droga... Non si riesce a smettere di mangiarla...!

Tornando allo slot... Per me ottima gara... Macchina direi quasi perfetta...!

A breve il resoconto con la classifica...

P.s. Caro Roby... la collaborazione tra me e Gianni è iniziata anni fa...! "RS performance" è proprio questo. Io ho praticamente corso un campionato OPV con le macchine di Gianni.. Per cui in un momento di difficoltà mi è sembrato il minimo ricambiare... Tutto qui...

Enjoy...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptySab 14 Set 2013 - 17:27

Sì Dino ma la prossima volta lascia stare...
Gli do' io la macchina buona!
Dai che la mia era solo una battuta per ridere...

E ANDIAMO!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptySab 14 Set 2013 - 20:15

Direi ottima serata,peccato che un poco di sfortuna mi hanno privato del secondo posto pazienza,,ma devo fare grossi complimenti a Dino sia x le macchine che x la sua gara si stà dimostrando non una ma due spanne sopra a tutti,un poco di assenze non hanno rovinato la serata,x il campionato ormai il discorso è chiuso e purtroppo penso che anche il podio con Gianni e Roby sia definito la mia difesa a Beinette è quasi nulla ,ma vi assicuro che x ora mi diverto e molto, bella gara di Dino Marrone stà diventando davvero un osso duro, grazie di cuore a Corrado e Livio la loro presenza dà spessore al campionato,e scusate ma sono un pò di parte vorrei fare i complimenti a Lidia solo 3 giri dal quarto posto brava,ci vediamo a Savigliano x il GT3 ciao
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptySab 14 Set 2013 - 21:13

Ieri sera ho conosciuto un'ALIENO, penso anche voi, una gara con 5 giri e ripeto 5 giri di distacco tra il primo ed il secondo , al di là delle sfortune di alcuni ( vedi Franco) potevano essere 4 giri ma la sostanza non sarebbe cambiata, non la ricordo non la ricordo proprio.
Bravo DINO...... incredibile !!!!!!!!!!!!
Personalmente nel pomeriggio ho avuto inaspettatamente una serie di problemi che non avevo mai avuto in precedenza, sono solo riuscito a risolverli parzialmente e quindi ho accettato l'aiuto di Dino , di questo non mi vergogno affatto ; anzi dirò di più questo nostro slot , ovviamente casalingo, dimostra che esiste un notevole fair-play , daltronde anche Tu Robi Brancher attingi a piene mani dall'esperienze altrui !
Si è vero che alcune asseze hanno pesato , ma l'ospitalità di Franco le fa dimenticare "evviva la pizzzzzza".
Diciamo anche che la presenza di Livio e Corrado ha alzato il livello della competizione, ma tutti ,sia Dino Marrone che Lidia, hanno notevolmrnte migliorato le proprie prestazioni .
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre EmptyDom 15 Set 2013 - 13:22

Gran bella serata, con tanti piloti in pochi giri, un po' sfortunato il padrone di casa, il mio omonimo veramente un missile, fa proprio un altro mestiere.
Roby pubblica la classifica con le date corrette.
Ci si vede a Beinette Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre   Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricomincia la stagione, Gara 5 Alpi del Mare 2 venerdi 13 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara pre Alpi del Mare venerdì 30 Agosto
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» GARA 7 ALPI del MARE
» Gara pre Alpi del Mare
» GARA 3 ALPI DEL MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: