Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE Empty
MessaggioTitolo: GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE   GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE EmptyMar 29 Ott 2013 - 22:33

Buonasera
gara ancora una volta tiratissima per questo sesto round del campionato GT2 GT3 con un Reineri vincitore su Saladini per soli due settori.
Questo risultato permette di mantenere ancora vivo il campionato che andrà a concludersi con una gara doppia Beinette.
Siccome sono influenzato non ho tanta voglia dilungarmi eccessivamente ma vorrei sottolineare la buona gara di Giraudo, quinto, e l'esordio della famiglia Raffa al primo impatto con questa pista e direi che si comportati più che egregiamente.
Da parte mia continuo a non essere più veloce con questa macchina che in gara cambia totalmente. BOH
Ricordo che a termine di gara 1 verrà aggiornata la classifica di campionato e le batterie di gara 2 saranno composte in base alla classifica di campionato aggiornato.
Passiamo ai numeri :
Classifica gara :
GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE CLAGARA6_zps1126917c

Giri veloci :

GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE GIRIVELOCIGARA6_zps17a47a3e

Classifica campionato con gli scarti :

GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE CLACAMPCONSCAPOST6_zpsdf9e6fad

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso

GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili