Grazie 1000 Roby..!
Sono decisamente in ritardo con i report di gara... Ma va così! Nel senso che in questo periodo non ho molto tempo e quello che ho lo dedico principalmente ad altro..! Ne ho bisogno. Dopo lo sforzo fatto per organizzare e realizzare il Dynamic model fest ho avuto un po' di "rigetto". Più volte mi sono messo lì ad aprire le foto selezionarle modificarle e ridimensionarle... però mentre lo facevo mi rendevo conto che mi stavo violentando. Cioè non avevo nessuna voglia di farlo. Questo non va bene. Il rischio e di stufarsi del tutto...! Per cui ho tirato i remi in barca per un pò.
Vorrei però anche far notare che a parte Roby che ha preso l'iniziativa, non c'è stato uno che sia uno che mi ha chiesto notizie e/o si sia offerto per darmi una mano a aggiornare il portale. Mi piacerebbe molto se iniziative come quella di Roby fossero più frequenti. A parte l'altro Dino che è puntualissimo nei report delle gare Liguri.
Questo è un portale libero ed indipendente, e mi piacerebbe che l'indipendenza fosse avvalorata dal fatto che più occhi mani e teste partecipino attivamente alla sua redazione.
Non sapete come fare?
Molto semplice: basta chiedere...!
Enjoy....