Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3   CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 EmptyMer 5 Nov 2014 - 20:12

Bene ragazzi visto che il CSR se la sta prendendo comoda comoda nel pubblicare i date della gara 5 disputatasi da loro, vorrà che stavolta ci penserò io, ma ricordate SOLO PER QUESTA VOLTA.

Classifica gara:

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 GARA5CSR_zps034fabdf

Giri veloci :

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 GIRIVELOCIGARA5_zpsb6411f71

Classifica di campionato :

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 CAMPIONATOPOSTGARA5_zpsd6e5c679

Alla prossima ....cioè dopodomani.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3   CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3 EmptyGio 6 Nov 2014 - 13:46

Grazie 1000 Roby..!

Sono decisamente in ritardo con i report di gara... Ma va così! Nel senso che in questo periodo non ho molto tempo e quello che ho lo dedico principalmente ad altro..! Ne ho bisogno. Dopo lo sforzo fatto per organizzare e realizzare il Dynamic model fest ho avuto un po' di "rigetto". Più volte mi sono messo lì ad aprire le foto selezionarle modificarle e ridimensionarle... però mentre lo facevo mi rendevo conto che mi stavo violentando. Cioè non avevo nessuna voglia di farlo. Questo non va bene. Il rischio e di stufarsi del tutto...! Per cui ho tirato i remi in barca per un pò.

Vorrei però anche far notare che a parte Roby che ha preso l'iniziativa, non c'è stato uno che sia uno che mi ha chiesto notizie e/o si sia offerto per darmi una mano a aggiornare il portale. Mi piacerebbe molto se iniziative come quella di Roby fossero più frequenti. A parte l'altro Dino che è puntualissimo nei report delle gare Liguri.

Questo è un portale libero ed indipendente, e mi piacerebbe che l'indipendenza fosse avvalorata dal fatto che più occhi mani e teste partecipino attivamente alla sua redazione.
Non sapete come fare?
Molto semplice: basta chiedere...!

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com

CLASSIFICHE GARA 5 GT2/3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE
» GARA 6 GT2-GT3 CLASSIFICHE
» GARA 5 GT2/GT3 RESOCONTO E CLASSIFICHE