| Porsche Cup 2010 - 2011 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Porsche Cup 2010 - 2011 Lun 6 Set 2010 - 18:22 | |
| Forum ufficiale del campionato, per info e chiacchere...! Questo il link per scaricare il regolamento e le date del campionato: REGOLAMENTO ciao a tutti. | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Dom 12 Set 2010 - 23:20 | |
| vARIZIONE DATA DEL 08/04/2010
In accordo con Dino si è data la nostra disponibilità di spostare la nostra gara dell'08/04/2010 ad altra data da decidere,questo per permettere di spalmare in maniera uniforme le molte date del campionato OPV2011 che si arrichirà di un campionato Endurance per club. Ricordo che nel 2011 il campionato OPV rimane l'unico campionato itinerante del nord ovest vista la sparizione dell'interregionale Nord Ovest,pertanto è più che doveroso dargli la massima precedenza.
ALOAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Lun 13 Set 2010 - 11:45 | |
| Aggiornato il calendario Porsche cup Ostorero come segue:
22 ottobre 2010 = GARA 1 19 Novembre 2010 = GARA 2 17 Dicembre 2010 = GARA 3 14 Gennaio 2011 = GARA 4 11 Febbraio 2011 = GARA 5 11 Marzo 2011 = GARA 6 22 Aprile 2011 = GARA 7 10 Giugno 2011 = GARA 8
In pratica cambiano le ultime due date, così facendo riusciamo a non avere mai più di due gare di seguito tra Porsche cup, Opv piloti e Opv Endurance.
Aggiornato anche il reg.
Nel caso ci fosse qualche prob. non avete che da segnalare.
ciao. | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Mer 15 Set 2010 - 22:51 | |
| In questi giorni siamo sempre in contatto con Davide Ostorero, il quale mi aggiorna sulla situazione delle Porsche. Poco fa mi informa che gli hanno consegnato le carrozze che mancavano dalla spagna, per cui tra oggi e domani dovrebbero finire di montare le carrozze mancanti. Domani mi farà sapere a che punto siamo. In ogni caso se non per questo fine sett. le macchine saranno disponibili sicuramente per la prossima. A tal proposito faccio un piccolo riassuntino per ricordare a tutti i costi:
Telaio montato e corredato di pick-up con molla per il fissaggio + carrozzeria Pro-race grezza completa di decals per il trofeo (da applicare su vetro anteriore e posteriore). Abbiamo fatto aggiungere al "kit" n. 2 gomme morbide e n. 2 gomme medie Ostorero. Il tutto al prezzo "campionato" di 50 euro. (la prima indicazione di prezzo era di 43 euro, ma mancava il pick-up con la molla di fissaggio e le 4 gomme)
Ricordo inoltre che la carrozzeria viene fornita con gli attacchi per il telaio già piazzati. Verrà anche evidenziato nel regolamento che non è consentito scollare gli attacchi e riposizionarli in modo diverso. E' stato scelto di avere la carrozza con gli attacchi già piazzati per cercare di livellare il più possibile le prestazioni del mezzo. Gli attacchi verranno piazzati tutti con lo stesso metodo e gli stessi riferimenti. Ovviamente non è una macchina che fà il lavoro, ma sono le manine di padre e figlio Ostorero, per cui non aspettatevi tutte le macchine precise al decimo di millimetro. Quello che conta è che sono montate tutte nello stesso modo. Sempre per mettere le mani avanti, essendo un lavoro fatto a mano ci può stare anche l'errore, in quel caso si potrà intervenire scollando l'attacco per riposizionarlo in modo corretto. Vi chiedo solo di evidenziarlo alla direzione gara prima di scollare la coppetta difettosa.
ciao ciao...
| |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Mar 21 Set 2010 - 0:35 | |
| Mercoledì sera, al Cuneoslotracing di Beinette si potranno ritirare i kit Porsche-Ostorero per il Trofeo Porsche.
Non mancate...!!! | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Mar 21 Set 2010 - 18:18 | |
| Ricordo che nella serata di Mercoledì si aprono ufficialmente le iscrizioni al Porsche Cup, per cui chi volesse già regolarizzare l'iscrizione è ben accetto. Questo per agevolare l'organizzazione nella gestione della fornitura delle gomme. Sarà, in ogni caso possibile iscriversi a campionato iniziato. Ovvio che avrà senso l'iscrizione entro la partenza di gara 3, essendo le gare utili 6 su 8. Diversamente ricordo che sarà possibile comunque partecipare alle gare pur non essendo iscritto a tutto il campionato versando la quota di 5 euro per la gara singola.
ciao. | |
|
| |
demabordi simpatizzante
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 11.04.10 Età : 63 Località : Savigliano
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Mar 21 Set 2010 - 21:20 | |
| [i]Ciao Dino. Finalmente sono arrivate !!!! Verbalmente ti confermo l'iscrizione al campionato con le Porsche Ostorero. Domani sera sara' difficile che io riesca a venire a Beinette. Ciao Valter Bordignon ( Sergio ) | |
|
| |
modeldo simpatizzante
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Mer 22 Set 2010 - 10:35 | |
| Anch'io mi reputo chiaramente iscritto. Appena abbiamo la possibilità regolariziamo l'iscrizione. Io ho appena firmato il contratto con la Porsche come pilota ufficiale!!! Mi danno 4 milioni di euro per portare avanti tutto il campionato, un bonus di altri due milioni di euro se arrivo a podio ed il rinnovo del contratto per un quinquennio se vinco il campionato!!!! Siate discreti, ma il tutto verrà ufficializzato la settimana prossima durante la video conferenza internazionale di presentazione del team che verrà trasmessa in diretta mondo visione!!! (Minchia che banfone che sono!!!!!) | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Gio 23 Set 2010 - 23:00 | |
| Lello... se avrai bisogno di qualcuno che ti passa la borraccia e il cappellino quando andrai sul podio e alle interviste.... bè... potrei anche sacrificarmi...!!
Per i maestri delle livree.. una bella notizia... Daniele Ostorero avrà piacere di premiare anche la miglior Livrea...!!
La macchina vincitrice verrà scelta direttamente da Daniele e suo figlio.
Daniele ha espresso il desiderio di non conoscere il proprietario/realizzatore. I criteri di scelta saranno molto semplici; vincerà la macchina che giudicheranno più bella..!
La sfida al detentore del titolo è lanciata....
ciao... | |
|
| |
modeldo simpatizzante
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Ven 24 Set 2010 - 12:22 | |
| Daniele ha fatto la richiesta più sensata che si potesse fare. Non essere influenzati in alcun modo è ovviamente il sistema migliore per giudicare. Dobbiamo solo fare attenzione che veda tutto il parco macchiene per la prima volta un attimo prima di giudicarle. | |
|
| |
Dinos Admin
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 Ven 24 Set 2010 - 15:55 | |
| Certo Lello, infatti mi ha detto di avvertirlo quando tutte le livree saranno disponibili, perchè vuole vedere tutto insieme e una volta sola. Presumo che sarà in occasione della prima gara.
P.S. Ragazzi andate a scaricarvi il reg. aggiornato...!
ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Porsche Cup 2010 - 2011 | |
| |
|
| |
| Porsche Cup 2010 - 2011 | |
|