ciao a tutti,
apro questa discussione per parlare un pò di quello che è nostra intenzione fare nella stagione che partirà a Settembre.
Come punti, ormai direi fissi, c'è solo il campionato Monomarca Porsche 911/telaio ostorero In-Line cassa lunga, per il quale andremo a breve a definire i come i quando e i perchè.
Diversamente abbiamo una serata di settembre dedicata a finire il campionato Gt In-line (due gare nella stessa sera), e poi non abbiamo ancora pianificato niente.
Anticipo che per i campionato con regolamento Ansi, il più gradito sembra essere il classic, anche perchè il più indicato per eventuali novelli.
Poi se posso avanzare una proposta, non mi dispiacerebbe prendere in considerazione queste due opzioni:
Campionato GT NINCO. Perchè a breve usciranno i nuovi telai con banchino motore, e il parco auto GT della ninco assicurerebbe una bella scelta tra auto bellissime e abbastanza simili come prestazioni (ovviamente penso alle macchine coperte, escludendo la acura che è una barchetta)
Oppure un'altro monomarca, con la bellissima Megane di Ninco, anch'essa in uscita con il nuovo telaio con banchino motore.
Detto questo mi aspetto una massiccia partecipazione a questa discussione con le vostre opinioni e proposte.
ciao...