Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 3 campionato provinciale savonese

Andare in basso 
+5
Albertone
dinosauro62
bebo77
gianni
franco badano
9 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 10:09

Ieri sera abbiamo corso gara 3 de nostro camp. interno,qesta la classifica

Corrado Mini 149/24

Andrea Seravalle 149/25

Franco Badano 144/45

Dino Marrone 144/19

Lidia Badano 141/70

Gianni Reineri 140/83

Dario Piccardo 134/21

Alberto Pitto 131/86

Stefano Seravalle 127/27

Marcello Contrera 126/70

Ivano Cerruti 119/62

Oddino 111/80

Prima cosa chiedo scusa a Oddino ma non ricordo il cognome,Gara tirata con alcuni problemi alle gomme alcune hanno tenuto da subito ,altre alla fine e altre x niente,ricordo gomme a sorteggio,la differenza fra le più alte e le più basse era 0,05/0,1, prima di innescare polemiche pensate se fossero state nominative,le gomme le tiene Dino.M se le sue andavano a cannone e quelle degli altri no(é già successo) sareste andati via contenti? Rispondo x me NO,nel risentirci voglio solo fare i complimenti (di parte ) a Lidia e Stefano ((8 anni) , Roby se vuoi metti la classifiche
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 11:04

Per me non ci sono polemiche , questo rivolto ovviamente all'assegnazione delle gomme (forse si potrebbe cambiare il sistema di estrazione per coloro che sono stati presenti alle gare precedenti),daltronde se si viene a correre in quel campionato si accetano anche i regolamenti , altrimenti si stà a casa.
L'unica cosa che mi permetto di far notare che tu Franco prima della gara hai detto :che chi aveva problemi durante la gara stessa tipo perdere viti o altro avrebbe dovuto sistemarle nel corso della stessa, non durante le pause di cambio corsia .
Per quanto riguarda la mia gara una sola uscita di pista , credo che il mio miglior tempo in gara sia stato di 11"600 , mentre nelle prove del pomeriggio ero costantemente sul passo dei 10"900 con una punta di 10"689 , gomme 20,60 di diametro mi lasciavano sperare in un risultato decisamente migliore.
Sarà per la prossima volta !!!!
Mi complimento con tutti ma particolarmente con Lidia.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 11:17

Scusatemi ho fatto un errore nei settori, quelli di Corrado sono 26, è lui il vincitore di serata. Scusa Gianni mi è sfuggito in gare chi è che si è sistemato la macchina durante la pausa?
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 11:37

Gianni.... Embarassed Embarassed Embarassed 
Cosa ci combini??????

Vorra' dire che che ti devo guardare anche questa macchina...

Complimenti al vincitore!!!

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 11:40

Ciao,

ecco le classifiche:

QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GARA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Classifica del Campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tabella usura gomme
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sul discorso gomme, come vedete dalla tabella, le differenze sono minime, unico neo e me ne assumo la responsabilità, è quello di non averle pulite tutte prima della gara, direi che comunque è un problema risolvibile.
Comunque è vero, sono state scivolose per tutti alla prima manche, io in Gialla alla prima non scendevo sotto 11.600 e Gianni che mi era di fianco girava in 11.300 ... Corrado la prima manche andava sulle uova, poi un fulmine a proposito sei quello che ha consumato maggiormente le gomme 0,15 !!! si vede che sgommando ti pulivi le gomme !!! bella tecnica....

Beh, allora alla prossima nell'anno nuovo, il 3 Gennaio !!! Per chi volesse provare in pista , siamo aperti venerdi 27 Dicembre.

Approfitto per fare gli Auguri a tutti di Buone Feste.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 13:26

Cosa ne dite di questo metodo alternativo di assegnazione gomme ?

le assegnamo secondo grandezza e in base alla classifica ... mi spiego meglio :

ci sono 4 treni a 20.30 i primi quattro della classifica le scelgono a sorteggio ...
ve ne sono 7 a 20.25 dal 5 al 12 le scelgono e cosi via ...

Grazie in anticipo per i vostri commenti ....
Torna in alto Andare in basso
Albertone
novello
novello
Albertone


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.02.12

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 14:24

Ciao Dino M...ma sbaglio o manca Andrea nella classifica del campionato?
Comunque serata divertente anche ieri...alla prossima!
Per la tua proposta di nuovo sorteggio gomme per me và bene...senti gli altri che dicono...
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 16:02

...complimenti a Oddino per il suo debutto...!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptySab 21 Dic 2013 - 17:10

Dino quando sopra ho scritto citando un sorteggio differente era questo che alludevo, ma più che l'altezza gomma è l'utilizzo che la gomma ha avuto , cerco di spiegarmi meglio :
se la gomma ha fatto una gara , ed un'altra due o tre gare il grip fra di loro è differente , secondo me il diametro è quasi del tutto ininfluente , quindi il sorteggio dovrebbe essere fatto tra le gomme che hanno fatto lo stesso numero di gare ovviamente privilegiando chi ha partecipato alle gare precedenti , evitando che un pilota iscritto casualmente abbia a disposizione delle gomme più performanti.
Ho scritto che per me va bene comunque quanto decidete Voi C.T.
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptyDom 22 Dic 2013 - 22:42

Quando finiremo con queste storie sulle gomme?! scratch 
Quando erano nuove sono nate discussioni sulla tornitura, alla seconda gara sulla pulizia, alla terza sul consumo...
Io in prova non andavo dritto mentre qualcuno volava... ma la gara, si sa, è tutta un'altra cosa Arrow 
Per me il sorteggio è la soluzione migliore... si corre con quella che estrai e basta! almeno non usciranno discussioni ulteriori del tipo "i primi 4 si sono scelti le gomme ma chi mi dice che non hanno spostato la numerazione per favorire uno o l'altro..." o cose del genere............

Non dimentichiamo che siamo tutti li per divertirci  bounce 
Piuttosto andate in prova con gomme vecchie, dure e possibilmente tornite male e scivolose così in gara sarete già abituati al peggio  Very Happy Very Happy Very Happy 

Un augurio di buon Natale a tutti  santa santa santa rendeer rendeer rendeer 

Corrado
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptyLun 23 Dic 2013 - 14:03

Ciao a tutti, questo è un mio pensiero e come tale resta, non potremmo sorteggiare le gomme alla prima gara e continuare con quelle fino alla fine? meglio mi spiego, una volta sorteggiate restano tue fino alla fine, nominative anzichè a sorteggio.
Chiudo e mando un saluto di buone feste a tutti  rendeer  rendeer  santa  santa 
Marcello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptyLun 23 Dic 2013 - 20:16

Scusate ma va bene che il consumo è minimo ma come fa una gomma avere dopo tre gare lo stesso diametro di una che ha fatto solo una gara?
Non me ne voglia DinoM ma siamo certi che i valori misurati siano giusti? Sappiamo bene della difficoltà di misurare il diametro delle gomme sopratutto se sono in spugna.

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptyLun 23 Dic 2013 - 23:51

Vorrà dire che ti farò un corso ...
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese EmptyMar 24 Dic 2013 - 0:46

Si grazie sono proprio curioso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 3 campionato provinciale savonese Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 campionato provinciale savonese   Gara 3 campionato provinciale savonese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 3 campionato provinciale savonese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 campionato provinciale savonese
» Gara 4 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
» Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
» Campionato di F1 provinciale savonese
» Gara 3 Campionato "GT2 - GT3"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: