Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 2 CLASSIC

Andare in basso 
+3
robymsc
franco badano
Dinos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyVen 10 Gen 2014 - 9:20

Venerdì 27 Giugno Gara 2 Camp. CLASSIC sul circuito del club ALBITRACK 2007 di Albisola (SV)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 23 Giu 2014 - 11:06

Ciao come sempre un ripasso agli orari non fa mai male,
mercoledì pista aperta dalle 20.00 x prove libere
venerdì pista aperta ore 17

ricordo a tutti prove libere fino alle ore 21 poi levo corrente e con ordine di partenza inverso di gara 1 si va in verifica ,

qualifiche dalle ore 21,15, dopo partenza gara,

chi smette anticipatamente le prove può andare direttamente in verifica così anticipiamo la partenza a tal proposito i verificatori ( Corrado e Franco quale club ospitante)smetteranno di provare alle ore 20.30 , ma avranno la precedenza su tutti x la fila prove appunto fino alle 20.30.

sicuro della collaborazione di tutti ringrazio ,Franco
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 23 Giu 2014 - 12:39

Scusa Franco cosa vuol dire che tu e Corrado avete la precedenza su tutti nelle prove?
Voi e sopratutto tu non dovreste nenache provare nella serata di gara.
Se altri come me che vengono su solo venerdì e ci troviamo voi che avete sempre la precedenza mi dici quanto e come proviamo?

No no così non va bene Evil or Very Mad 

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 23 Giu 2014 - 20:07

Ragazzi prima che qualun'altro si arrabbi (con Roby mi sono già spiegato al telefono) volevo dire che Corrado ha la precedenza a provare perchè almeno smette alle 20.30 e comincia a fare verifiche perchè sappiamo bene che se non faccio così gira fino all'ultimo secondo e oltre,almeno chi è già verificato può subito cominciare alle 21 con le qualifiche e anticipare di parecchio i tempi, ho messo anche il mio nome perchè essendo l'Albitrack ad effettuare la gara tocca a me verificare appunto con Corra,ma mi sembra che ne io o Dino e Marcello abbiamo MAI provato la sera della gara, quindi la precedenza che si da a corra vuol dire far sdlittare di 4_5 minuti il proprio turno di prove ma ci consentirà di finire almeno 30 minuti prima, Roby ciù che cusci nu se po fa ciao
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyGio 26 Giu 2014 - 11:44

ciao ieri sera si è deciso di soprassedere alla mjsurazione dei gauss in verifica,la cosa si farà solo a titolo dimostrativo e x vedere se effettivamente ci sono differenze su macchine magari non conformi,x inserirla in futuri campionati ,dopotutto nel reg. inizlale non avevamo inserito questa misurazione,quindi x non rischiare inutili polemiche passiamo oltre,nel ricordarvi pultroppo che Dino M va come un treno ci si vede venerdì saluti
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyGio 26 Giu 2014 - 12:16

Ah bene bene ottima decisione.
Dino M. va come un treno?

No problem lo spediamo alla stazione ferroviaria di Albisola. Laughing 

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyGio 26 Giu 2014 - 17:25

Tutta pretattica .... in realtà l'outsider da tener d'occhio è Lidia ....... lasciando fuori i campioni europei che sono di un ' altro pianeta !!!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptySab 28 Giu 2014 - 14:50

Ciao bella garetta ieri sera con un super Dino e una gran macchina,a dominare la scena ,anche se Corrado con una slot leggermente inferiore ,ma non troppo gli ha dato filo da torcere fino alla fine aspettando un calo ,che non ce stato x poter approffittare e cercare la vittoria , sul gradino più basso del podio Gianni che completava il tris Matra penalizzato un poco a inizio gara ma al contrario di altre volte è riuscito a mantenere la calma e sinceramente contro quei 2 ha fatto il massimo ,almeno x questa gara, il resto che dire la mia gara buona considerando che ho montato la macchina completamente nuova dal motore a tutto il resto .nel pomeriggio al bar oltre tutto la mia scelta è andata sulla GT40 nsr certamente non la più performante slot del nostro Salvatore,Lidia un pò sottotono ,ma era visibilmente stanca , a memoria mi sembra settima ,invece bella gara di Bubu poche uscite e x la prima volta sotto i 12 ,segnalo poi il debutto della nostra seconda ragazza, Andrea, dopo sole 3 serate di prove ha voluto correre con un best lap di 12,8 e 100 ottimi giri finale bounce  bounce  bounce  bounce  ,direi grandissima, moto sfortunato Riki ma si rifarà ,alla prox. venerdì 4 in quel di Savona grazie ancora a tutti ciao Franco Razz  Razz  Razz  Razz
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptySab 28 Giu 2014 - 15:59

Ciao Sloters,

che gara ieri sera !!!!  cheers cheers cheers cheers  Finalmente è arrivato anche per il sottoscritto il momento per salire sul gradino + alto del podio .... che bello !!!
Devo dire comunque grazie a questo meraviglioso gruppo di amici, il livello tecnico è molto alto e quindi si impara molto e poi alla fine vengono i risultati.Veramente un ultima batteria tirata tirata con 3 matra messe giù molto bene, con "un passo gara" x dirla alla Gianni, impressionante !!!

Beh, basta montarsi la testa, ecco i numeri:

La Pole Position
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il dettaglio Gara

La classifica generale

tra tutti controlliamo sia tutto giusto, ricordo le modalità assegnazione punti:
gianni
leggendario
leggendario
gianni

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptySab 28 Giu 2014 - 16:57

Veramente impressionante l'ultima batteria con un ritmo che non ha lasciato un'attimo di respiro, GRANDE DINO che ritmo e son contento che è venuto anche il tuo momento ti auguro sinceramente di proseguire su questa strada. La mia gara si è iniziata con alcuni inconvenienti ma comunque il mio risultato non sarebbe stato migliore , il passo gara dei primi due era superiore , mi ritengo quindi soddisfatto.
Non dimenticando nessuno devo complimentarmi con Oddino che indipendemente dal risultato ha fatto una gara attenta e quasi priva di errori dimostrando un miglioramento che lo porta finalmente a confrontarsi con piloti più esperti.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptySab 28 Giu 2014 - 21:40

Mah che dire .........
bella serata si si come al solito ....
mah che dire .......
invece di migliorare sono lento ..... sempre più lento .......
perchè sono lento?
mah non so che dire .........
bah

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: a   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 30 Giu 2014 - 11:28

Ciao Dino, se non sbaglio mancano i 3 punti in più a tutti i partecipanti alla seconda gara.
Ma non avevi detto che il primo prendeva +3???

Ciao a tutti
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 30 Giu 2014 - 17:46

Corrado come pilota nulla da dire ma in matematica  .... allora , vediamo i tuoi punti 20+17+3+3=43 cosa c'è scritto nella classifica generale ? 43 !!!
 Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyLun 30 Giu 2014 - 18:06

Confermo come pilota e preparatore Corrado nulla da dire ma a contare !!!!!!!!!!!!!!

Tra i denti del pignone di Dino M e i punti della classifica ........... Shocked 

Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: a   GARA 2 CLASSIC EmptyMar 1 Lug 2014 - 1:23

Scusate, ho visto solo ora che li hai sommati solo nel totale.
Io mi riferivo ai parziali di gara1 e 2  Rolling Eyes 
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC EmptyMar 1 Lug 2014 - 10:48

Corrado, "don't worry!"
ai Campioni d'Europa non è richiesta la Laurea in Matematica con 2 Masters, e' richiesto "solo" di andare, mi correggo, di continuare ad andare forte .... in pista!
Anche se a prima vista potrebbe apparire "mortificante" per i "competitors" alla fine prevale il gusto dello spettacolo e lo stimolo che le tue prestazioni possono portare ognuno di noi a .... migliorarsi!
Ancora complimenti ed arrivederci a presto.
Alberto
"Poeta.Alman"
Contenuto sponsorizzato

GARA 2 CLASSIC Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 CLASSIC   GARA 2 CLASSIC Empty

GARA 2 CLASSIC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 6 CLASSIC