Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....

Andare in basso 
+4
cello
franco badano
dinosauro62
robymsc
8 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 9:59

In attesa della pubblicazione dei risultati ufficiale anticipo che la squadra mista Piemonte Liguria composta da Roberto Santucci Franco Badano e Marrone Dino ha conquistato il terzo posto finale dietro al Team Markus e al team Happy Slot.
Più di così per il momento non si poteva fare.
E' andato tutto ok abbiamo tutti fatto delle ottime manche di gara e complimenti sopratutto a Dino che per la prima volta su questo tracciato e aver provato poco solo la mattina di gara ha fatto una gran gara.
Dopo che ho lavorato tutto il sabato pomeriggio sulla macchina domenica mattina abbiamo poi scelto un telaio di Corrado che pertanto ringrazio della disponibilità; la nostra macchina non è che andasse male ma Dino in primis con l'altra si sentiva più sicuro da qui la scelta.

Grazie a tutti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 10:58

Cari Franco e Roby, voglio proprio ringraziarvi pubblicamente per la grande oppurtunità che mi avete dato, è stata per me una delle più belle giornate di slot della mia breve carriera slottistica.
Confesso che al mattino durante le prove ho pensato: (non riuscivo a fare un giro senza uscire) ecco mi hanno invitato, sto facendo pena ... gli farò fare una figura di merda ... Invece al penultimo turno, Corrado che mi vedeva in difficoltà, mi dice, prova la mia di Toyota, di colpo le staccate diventavano più sicure , la conduzione in curva ottimale ... di li la mia insistenza verso i compagni del team.. ragazzi usiamo questa macchina io mi sento più sicuro....
A questo punto Roby dalla persona fantastica quale è ha detto: "non c'è nessun problema..." poverino, aveva lavorato tutto il sabato pomeriggio e arriva il savonese fresco fresco !!! GRAZIE Roby !!!!
La scelta si è rivelata ottima , in gara parte Franco in una semiesterna la 5, manches da 26 minuti ciascuna, conclude con 150 giri, poi stiamo fermi 2 turni ed entra Roby sull'esterna 6 e stampa 151 giri, timidamente entro in 4, una centrale  e piano piano prendo, per dirla alla Gianni il "passo gara" e concludo con 149. A questo punto abbiamo detto: allora non siamo poi cosi male, dopo un quarto di gara posizione centrale di classifica quinti-quarti, cerchiamo di andare via regolari, magari migliorando un pochino... intanto il team Markus aveva già ammazzato la gara viaggiando con un ritmo di 3-4 decimi più veloci di HappySlot spegneva di fatto le loro velleità di vittoria.
Procedendo con le manches siamo risaliti alla 4 e poi alla 3 posizione arrivando a 7 giri da happy slot, anche a causa di loro problemi tecnici.
Nell' ultima ora ognuno di noi ha dato il tutto per tutto, migliorando le proprie manches come num. di giri, migliore è stata una mia centrale la 4 con 156 ma anche Franco su una 2 con scarsa corrente, dove soffrivano tutti, ha fatto 150 e Roby sulla 6 ha fatto 153.
Abbiamo quindi concluso terzi a 31 giri da Happy Slot e a 114 giri dai vincitori Team Markus, molto bravi.

Ancora un grazie ai miei compagni di avventura e a Corrado, ci si vede il 24 in quel di Albissola ...
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 13:33

Grazie Dino e naturalmente grande grazie a Roby il compagno di avventure che tutti vorrebbero avere,riguardo alla gara direi bellissima x noi partenza mia buona ,mantenuta da Roby e Dino a metà gara giravamo terzi a una quindicina di giri da Happislot e con 7 di vantaggio su Susa,nella seconda metà io miglioravo di un giro la mia prestazione, Roby ci ha trascinato con una grandissima gara sulle esterne, e Dino si è superato alla grande con una corsia 4 strepitosa 156 migliore nostra batteria,e tenendo nell'ultima manche,come detto da Dino terzi a 31 giri dai genovesi ma con 40 giri di vantaggio sui quarti,x finire grandissimo divertimento e un grande grazie a Roby io differenze tra la macchina preparata da lui e quella di Corrado non ne vedevo molte ma la sicurezza che dava a Dino ha fatto pendere la bilancia sulla seconda slot,ci si vede il 24 Ciao
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 14:17

Sono contento che vi siate divertiti e dell'ottimo risultato ottenuto, penso proprio sia una esperienza da provare e ricordare.
Un salutone
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 18:17

Non ci conosciamo ancora ma, nell'invidiarvi, Vi invio un caloroso "Bravissimi" per come avete affrontato da "Consumato Team" l'allenamento e la gara!
With Compliments
dal ... "vecchio" Rookie Alberto (... ultimo .... arrivato in Casa CSR)
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 19:35

GRANDI..grandi.... GRANDI !!!!!!!!!!!!!!, mi è spiaciuto molto non essere dei vostri , forse meglio così. Grazie Franco che nel corso della giornata mi ha tenuto costantemente aggiornato sull'andamento della gara.
Non dovete meravigliarvi di Robi è sempre stato uno slottista gentiluomo.
Dino torna al metallo che qui cominci a diventare troppo pericoloso.
Franco le prestazioni individuali non contano più di tanto , perchè sono sempre determinate dalle corsie in cui uno corre , tantè che il risultato ne è la prova.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyLun 13 Gen 2014 - 21:28

...grandissimo il team che porta sul podio il nome "Grandaslot"... complimentoni...!!

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: a   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyMar 14 Gen 2014 - 11:30

Mi aggiungo facendo anch'io i complimenti al Team Ligure/Piemontese...
Gran bella gara!!!

Noi abbiamo avuto qualche problemino ma i primi erano cmq irraggiungibili.

Ci si vede il 24 ad Albisola più abusivi che mai  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyMar 14 Gen 2014 - 11:35

il link per foto e risultati ma lo avrete già visto ....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyMar 14 Gen 2014 - 11:38

Da notare, come Gianni Sandigliano, ci ha battezzato "GrandaSlot Seaside" vale a dire Grandaslot lato mare ... bella bella ...  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... EmptyMar 14 Gen 2014 - 12:28

Grazie per il gentiluomo ma la scelta della macchina è stata una conseguenza logica per favorire Dino che in quel momento era il più penalizzato data la nulla conoscenza della pista e poi ha dimostrato tutto il suo valore in gara da vero professionista.
Franco ha un po' ceduto nel finale ma credo sia dovuto alla grappa che ha portato per contrastare il mal di denti ..........ma mi sa che ne ha ingoiata un po' troppa in più.
Abbiamo cercato di rendere la vita più difficile agli avversari in modi non del tutto ortodossi Dino ci ha provato anche spegnando le luci del locale, ma niente non è bastato.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 ORE DI SUSA GRAZIE ....   6 ORE DI SUSA GRAZIE .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 ORE DI SUSA GRAZIE ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° GT3 SLO CAR VAL SUSA
» 2° SEI ORE IN VAL SUSA
» 8° GT3 SLOT CAR VAL SUSA
» 6 Ore Endurance Val di Susa
» 9° GT3 SLOT CAR VAL SUSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: