Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara pre Alpi del Mare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptyGio 16 Gen 2014 - 20:07

Ciao in occasione della gara pre Alpi il club sarà aperto con i seguenti orari e serate

Martedi 21 dalle ore 20,00 pista aperta x i soli soci del club

Mercoledì 22 pista aperta x tutti dalle ore 20,00

Venerd' 24 pista aperta dalle 16,00

Per la settimana della gara ufficiale gli orari saranno gli stessi tempo permettendo grazie e buona gara a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptyGio 23 Gen 2014 - 20:59

Ciao domani faremo un piccolo servizio bar, x venerdì prossimo ci sarà la solita PIZZA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 13:11

Qualcuno riesce gentilmente a girarmi i risultati e tempi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie ne...
Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 16:26

Prima di tutto un grande GRAZIE a tutti x la serata 20 piloti x una semplice gara di prova direi che è un buon viatico x il campionato che stà x iniziare,vorrei ringraziare Dino Saladini e Gianni Reineri che si sobbarcano critiche e mogugni da parte di tutti noi ma continuano x la loro strada spendendo tempo e non solo x questa passione che ci raggruppa tutti,tornado alla serata direi gomme promosse anche se non tutti le hanno usate, e alcuni che le hanno usate non so se erano nuove o già usate, le mie erano usate e misuravano 20.2 quindi la mia gara ,come quella di altri non è attendibile x la questione gomme ,magari in meglio o in peggio chissa, x il resto grande Corrado, e grande Roby Brancher,come una bella gara con alcuni problemini ha disputato Andrea, la gara era su 6 minuti a corsia metto giù il risultato ma scusa robi x i tempi devi aspettare la prox. gara

1) Corrado (Capri) 124--49

2)Roby B. (Capri) 124--22

3)Andrea (Capri) 123--80

4) Franco (Porsche)123--48

5) Dario ( Capri) 121--57

6) Lidia ( BMW) 120--85

7) Roby S. (Capri) 118--34

Cool Gianni (Capri) 116--70

9) marco R (Porsche) 115--23

10)Marcello (Beta) 112--11

11)Dino M. (Beta) 111--71

12)Federico (Porsche) 110--35

13)Bubu (Capri) 110--17

14) Danilo (capri) 108--81

15)Davide (Capri) 106--10

16) Stefano (Beta) 105--73

17) Alberto P. (Capri) 104--38

18 Tullio (Capri) 103--23

19 ) Oddino (Capri) 101--13

20) Alberto.M. ( Capri) 100--1

Bene ringrazio ancora ma devo tirare le orecchie a Davide alle sue prime gare va bene l' agonismo ma x una garetta di puro divertimento bisogna lasciarlo a casa,urlare contro un comissario (di soli 9 anni) non mi pare assolutamente il caso non sò se ti hanno insegnato oltre che a girare che se esci è solo colpa tua,e comportarsi come hai fatto tu serve solo a perdere gente e questo a ma non va assolutamente ,chiusa la parentesi mi pare che il capri sia ancora la macchina favorita ma ,cè sempre un ma Ciao Franco mi sono scordato di fare i complimenti a Federico Barbieri un graditissimo ritorno, e alle nuove reclute del CSR bravi Oddino e Alberto correre su legno a volte non è semplice
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 18:14

Ciao a tutti, bella serata e bella gara, purtroppo l'agonismo fà dei brutti scherzi, l'importante è capire l'errore, posso confermarti che al rientro a casa era veramente dispiaciuto non solo perchè il commisario ha 9 anni ma per il suo comportamento, oltre a girare gli abbiamo anche spiegato che se esci è solo colpa tua.
Penso proprio che abbia capito la lezione, chi è puro scagli la prima pietra.
Ciao a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare EmptySab 25 Gen 2014 - 19:03

non cè problema ma che io mi ricordi non ho mai urlato contro nessuno neppure quando ho perso giri ,e di conseguenza gare ho campionati, comunque sicuramente è perdonato anche perchè sembra promettere bene ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara pre Alpi del Mare   Gara pre Alpi del Mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara pre Alpi del Mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» Gara 6 ALPI DEL MARE 2
» Gara 5 ALPI del MARE
» GARA 7 ALPI del MARE
» Gara 2 ALPI DEL MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: