Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC Empty
MessaggioTitolo: GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC   GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC EmptyLun 31 Mar 2014 - 22:16

Eccoci qua al ritorno sul circuito del MSC per disputare la seconda gara di questo campionato.
Quindici piloti dipanati in quattro manche hanno dato il meglio di se in una gara che ha visto il dominio delle Black Arrow e in generale le macchine motorizzate UTA.
Vince un Saladini in grande spolvero che dopo essere stato impegnato da Brancher con il braccio fuori dal finestrino gestiva il grande vantaggio accumulato su Reineri, salito in seconda posizione perché la sfortuna ha colpito Brancher; problemi di motore gli facevano perdere molto terreno ma comunque riesce a concludere al ottavo posto.
Terza posizione per Ambrassa che non è stato proprio perfetto come le altre volte, qualche errore di troppo insoliti per lui sul tracciato di casa non gli permetteva di mantenere il primo posto agguantato al termine della propria manche.
Questo è il podio non mi sto a dilungare sugli altri concorrenti, anche perchè non ho visto quasi nulla, a cui va un plauso e che invito a raccontare di prima persona le vostre impressioni, vorrei comunque sottolineare la buona prestazione di Mauro Bovio alla sua seconda gara in assoluto e a Mario Carle anche lui ancora con poca esperienza a Savigliano.
Per mio conto ho fatto il massimo con questa ASV che ha un problema congenito e non ne vuol sapere di andare almeno come le altre, è stata una sofferenza contenere il ritorno di Salvo alla fine ci sono riuscito anche se Gianni .......cribbio Gianni; ma alla fine mi sono divertito lo stesso; quello che mi consola è che considerando gli scarti siamo tutti a zero punti ehehehehehehe
Nella classifica generale Saladini aumenta in maniera decisa il suo vantaggio sul secondo.
Appuntamento per il 30/05 in quel di Beinette

Un po' di numeri :

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC Classificagara2_zpsa8426376

Giri veloci :

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC Girivelocigara2_zpsdc76d55c

A gran richiesta ( così dicono) i giri motore misurati in verifica anche se mi sono dimenticato di segnare  il tipo di motore:

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC Girimotore_zps014c5bbc

Classifica campionato :

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC Clacamppostgara2_zpsa84ddb2d
Torna in alto Andare in basso

GT2 GT3 LEAGUE GARA 2 MSC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GT2-GT3 League 2014 GARA 1
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» OPV 2015 GARA 6 MALANGHERO ORARI GARA
» RESOCONTO GARA 2 GARA 2 GT2GT3