Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Mini endurance più pranzo

Andare in basso 
+4
Dinos
crc_73
gianni
franco badano
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Mini endurance più pranzo Empty
MessaggioTitolo: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 14 Apr 2014 - 13:38

Ciao, domenica 11 maggio si vuole organizzare una gara endurance a coppie più pranzo a base di pesce,la pista è quella dell'Albitrack,categoria Gruppo 5 con regolamento Alpi del mare escluso le gomme che saranno di proprietà, scaleauto almeno 20 di altezza, siccome il pranzo è solo x noi mi serve sapere chi vuole partecipare minimo 8 coppie,si possono portare al pranzo anche le mogli o figli,siccome è già maggio si può approffitare x passare una giornata al mare (naturalmente le famiglie) il pranzo 2-3 antipasti, spaghetti ai frutti di mare e fritto misto,bere dolce caffe, circa 20-22 euro a persona, gara 15 euro a coppia,chiedo solo di fare le proprie prenotazioni sia x la gara che x il pranzo su questo sito,entro martedì 6 maggio, se raggiungiamo il minimo di coppie (Cool darò gli orari, ultima cosa al massimo possiamo essere 10 coppie x il pranzo fino a 40-45 ci stiamo quindi non cè problema,l'occasione è ottima il pranzo anche (cucina mia sorella Very Happy ) passeremo una bella giornata di slot saluti Franco
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 14 Apr 2014 - 19:29

Gianni e moglie , presenti , grazie!!!
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Mini endurance più pranzo EmptyMar 15 Apr 2014 - 9:51

Corrado presente...!!!  cheers cheers cheers 
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 15 Apr 2014 - 16:23

....Dino, Sabina e Giorgino presenti...!!!! Laughing 

Enjoy....
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 28 Apr 2014 - 19:36

Io me medesimo presente per gara e pranzo anzi sopratutto a pranzo!!!!
Mi manca il secondo ....... qualche anima pia che voglia correre con me?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 28 Apr 2014 - 19:54

...penso che le coppie saranno ad estrazione... Diversamente per me sarebbe un onore....

Enjoy...
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 28 Apr 2014 - 20:23

Dino cercheremo di fare coppie equilibrate,ma se ti vuoi sacrificare con Roby accomodati pure  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz 
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 29 Apr 2014 - 0:42

Fate voi Francone, se poi io è Roby siamo equilibrati allora per me va bene... Ovviamente se va bene anche a Roby...

Enjoy...
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Mini endurance più pranzo EmptyMar 29 Apr 2014 - 9:49

Livio mi ha comunicato che sarà presente sia per la gara che per il pranzo.

A presto
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 29 Apr 2014 - 10:07

Beh scusate ma ........... non sono una mezza calzetta. Mad 
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 29 Apr 2014 - 11:36

Scusami Roby io ti consideravo una calzetta totale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  (come me) confused 
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMer 30 Apr 2014 - 16:59

Ho ragazzi se qualcuno avvalla il diritto di correre con santucci sono io perchè nelle endurance abbiamo sempre fatto coppia, comunque per questa volta lo lascio libero dai vincoli contrattuali.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyGio 1 Mag 2014 - 11:31

Scusa Gianni ma visto che ho dato la mia adesioni con un po' di ritardo pensavo che vi foste già tutti accoppiati.

Quindi sarà un piacere correre ancora con te, abbiamo un conto in sospeso con le gare a coppie con le GR. 5 in Liguria o sbaglio?

Coppia confermata : Reineri - Santucci.

ALOAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyGio 1 Mag 2014 - 13:20

Scusate ma le coppie la decido io sul momento Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyGio 1 Mag 2014 - 13:40

Acc... è arrivato l'imperatore delle coppie Laughing Laughing Laughing 

Guarda che la nostra è equilibratissima!!!!
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyGio 1 Mag 2014 - 17:43

Grazie Robi ,ma forse ha ragione Franco in quest'occasione sarà lui a decidere, comunque sia per me va bene ogni scelta.
Comunque alla 1000 Miglia faremo nuovamente coppia e veremo di sistemare quel conto in sospeso !
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 5 Mag 2014 - 20:27

Valerio presente per il pranzo
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyLun 5 Mag 2014 - 21:13

bene vedendo il campo dei partecipanti ho cercato di fare coppie abbastanza equilibrate così da garantire un bel divertimento x tutti senza lo strs del risultato a tutti i costi le coppi in linea di massima saranno queste

CSR Beinette-----Reineri Gianni- Oddino Achino

MSC Track--------Roby Santucci-Raffa Danilo

Albitrack Junior--Raffa Marco-Prato Riki

Vegia Zena-------Borgarelli Livio- Tullio Jacometti

ABS rosa----------Sandigliano Gianni- Badano Lidia

Cato Racing Team--Dino Saladini- Alberto Mangani

Happi Slot --------Mini Corrado-Ivano Cerruti

Albitrack Senior--Prato Beppe- Badano Franco

restano in dubbio ancora 2 squadre cioè

SBK Team---------- Seravalle Stefano e Andrea

Grifoni -------------Maugeri Marco e Luca

x chi si vuole aggiungere cè sempre posto si faranno squadre da 3 piloti peccato l'assenza di una compagine savonese sarà x la prox ciao

ps x valerio come mai niente gara?
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 10:29

Franco dato che io e Oddo stiamo preparando la gara ,sarebbe opportuno che ci dicessi come si svolgerà?
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 10:44

Gianni forse é meglio che prepari lo stomaco e non la gara altrimenti poveri compagni di manche...
 cyclops cyclops cyclops 

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 12:58

Gianni te lo spiego io come sarà la gara :

la macchinina la deve mettere in pista inserendo la lama nella fessura, poi la fai andare avanti premendo il grilletto del pulsante, più premi più va forte e meno freni più vai forte, più giri fai più vinci.Tutto li non devi far altro che premere il grilletto.

Roby ma te che fai non vieni?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 14:31

Gianni scherzi a parte la gara si svolgerà più o meno così.presumendo di essere in 8 coppie le corsie dispari salgono,le pari scendono come se si corresse su una 8 corsie ma in realtà a correre saranno quelli che si troveranno in corsia 3-4-5-6 le manche saranno di 20 minuti dopo i primi 10 si ferma la manche e subentra l'altro pilota la gara durerà meno di 3 ore, ma è più facile a farsi che a dirsi tranquillo.

-------------------------saluti

Very Happy Very Happy  per piacere se potete fatemi vincere io lo faccio sempre Razz 
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 15:06

Gianni tranquillo tanto sgrani prima della fine quindi non farti troppi piani strategici...Razz Razz Razz 

Per Roby S.: ho avuto una piccola ustione alla mano dx che mi dà fastidio a tenere il pulsante (nulla di grave...), comunque non sarei potuto venire in quanto abbiamo un pranzo di compleanno con amici al quale non ho potuto rinunciare... Mad 

E ANDIAMO!!!!!!

Roby
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 17:18

Ragazzi da domani non mi sentirete più ... vado al mare... e non vi dico dove!!!!!!!!!!!!
ci vediamo domenica mattino.
I miei test proseguono su una pista segreta.
Con questo chiudo le trasmissioni.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo EmptyMar 6 Mag 2014 - 20:06

ha ha ha ha ha ha ha ha segreta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  indivina indovinello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mini endurance più pranzo   Mini endurance più pranzo Empty

Mini endurance più pranzo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campionato 1/24 Gt-Light Mini Endurance
» MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT