Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 CIAO A TUTTI!!!

Andare in basso 
+3
gianni
bebo77
mondoslot
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mondoslot
simpatizzante
simpatizzante
mondoslot


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.09.13
Età : 44
Località : Bra

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyMer 16 Apr 2014 - 9:45

Ciao a tutti, amici dello Slot,

poche righe per dirvi, innanzitutto che da ieri pomeriggio sono finalmente a casa, dopo una settimana di ricovero a Savigliano.
Piano piano le mie condizioni migliorano, giorno dopo giorno... Nel trauma dell' infarto che ho avuto, il mio cuore ha retto più che bene
e non ho avuto bisogno di chirurgia di nessun tipo.... Ed è già una buona notizia, visti i panorama che mi hanno dipinto in reparto.
Ovviamente ora cambierà la mia vita, ma sicuramente in meglio!!!

Nell' immediato l'unico vero cambiamento che mi si prospetta, sarà solo una costante in realtà..... RIPOSO, RIPOSO, RIPOSO!!!

Mondoslot tornerà a pieno regime, se non meglio, ve lo assicuro, semplicemente, per le prossime settimane, viaggerà solamente a marce ridotte,
se non ridottissime....
Per qualsiasi ordine o comunicazione ci sarò, ovviamente, ma non mi muoverò a portare roba a destra e a manca.
Però il minimo sindacale lo farò, quindi se avete bisogno di materiale fatemelo sapere, cercando di raggruppare più roba possibile, così cercheremo
un modo per recapitarvela ( ci sono già anche volontari per fare da corriere...  Cool ).


Per il resto, che dirvi....
Grazie di cuore a Tutti, davvero Tutti, che in questi giorni mi hanno incoraggiato e mi hanno fatto sentire la loro amichevole e affettuosa presenza,
grazie a tutti per aver dimostrato, che il mio scopo primario, che è quello di creare rapporti umani, oltreché lavorativi, con i miei clienti, sia stato
soddisfatto.... Mi fa davvero molto, molto, molto piacere...

Un Saluto ed un Abbraccio Caloroso a Tutti!
Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondoslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyMer 16 Apr 2014 - 10:44

cheers cheers cheers 
Ben tornato LUCA!
Sono felice per tue notizie positive!
Ora devi assolutamente guardare la tua salute, lo sai che posso aiutarti per la consegna in zona Cuneo in quanto logisticamente comodo quindi non farti assolutamente alcun problema a chiamarmi!
E' solo questione di tempo e poi vedrai che tornerai a mettere le marce lunghe!!!

Un caloroso abbraccio ed Augurio di Buona Salute!

Roby Brancher
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyMer 16 Apr 2014 - 11:04

Luca , sentirti al telefono è stata la cosa migliore , forza ora solo recupero.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyMer 16 Apr 2014 - 11:45

Mi unisco a tutti auguroni e ben tornato dalla liguria bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyMer 16 Apr 2014 - 21:18

Benissimo Luca,
L'essere tornato a Casa oltre al fatto di essersi tolti dal "Clima Ospedaliero" e dalla "Certificazione" dello .... "scampato pericolo" ha una valenza psicologica importantintissima: il ritorno alla vita "normale", tra le tue cose, il tuo ambiente, le tue Amicizie, i tuoi hobby e, perché no, il tuo ... lavoro!

Certo il tutto da gestire con "iniziali" ritmi più consoni alla situazione attuale, ma pur sempre tutte cose che puoi riprendere e gestire in piena libertà ed autonomia ... cosa di più stimolante!

Altro aspetto di questo episodio e che ti ha sicuramente fatto capire il reale peso e valore delle cose, delle persone che ti circondano e di quali saranno le tue future priorità .... vedi aspetti molto positivi; d'altronde il ricovero ecc. fa ormai parte del passato e noi si deve vivere di ... Futuro!

Sicuramente, anche se non credo avessi bisogno di conferme, hai potuto constatare come, quasi per magia, l'amicizia venga sempre fuori e, ultima considerazione, se viene così fuori e perché tu hai saputo seminarne i semi con i tuoi comportamenti!

Come sai sono "fuori" sino a lunedì prossimo, ma al mio rientro ci vedremo senz'altro, Buon proseguimento e Buona Pasqua.

Alberto
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: a   CIAO A TUTTI!!! EmptyGio 17 Apr 2014 - 15:44

Grande Luca,
siamo tutti con te!!!!!!!!

Un saluto ed un augurio di Buona Pasqua

Corrado
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! EmptyDom 20 Apr 2014 - 9:28

Ciao Luca, forza che tutto passa, vefrai che torni in forma meglio di prima.
Un grosso in bocca al lupo (crepi)
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Camp. GT2 GT3
» Ciao!
» Buongiorno a tutti!
» Ciao Da Mentone
» Ciao Robsal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: