Ciao a tutti, amici dello Slot,
poche righe per dirvi, innanzitutto che da ieri pomeriggio sono finalmente a casa, dopo una settimana di ricovero a Savigliano.
Piano piano le mie condizioni migliorano, giorno dopo giorno... Nel trauma dell' infarto che ho avuto, il mio cuore ha retto più che bene
e non ho avuto bisogno di chirurgia di nessun tipo.... Ed è già una buona notizia, visti i panorama che mi hanno dipinto in reparto.
Ovviamente ora cambierà la mia vita, ma sicuramente in meglio!!!
Nell' immediato l'unico vero cambiamento che mi si prospetta, sarà solo una costante in realtà..... RIPOSO, RIPOSO, RIPOSO!!!
Mondoslot tornerà a pieno regime, se non meglio, ve lo assicuro, semplicemente, per le prossime settimane, viaggerà solamente a marce ridotte,
se non ridottissime....
Per qualsiasi ordine o comunicazione ci sarò, ovviamente, ma non mi muoverò a portare roba a destra e a manca.
Però il minimo sindacale lo farò, quindi se avete bisogno di materiale fatemelo sapere, cercando di raggruppare più roba possibile, così cercheremo
un modo per recapitarvela ( ci sono già anche volontari per fare da corriere...
).
Per il resto, che dirvi....
Grazie di cuore a Tutti, davvero Tutti, che in questi giorni mi hanno incoraggiato e mi hanno fatto sentire la loro amichevole e affettuosa presenza,
grazie a tutti per aver dimostrato, che il mio scopo primario, che è quello di creare rapporti umani, oltreché lavorativi, con i miei clienti, sia stato
soddisfatto.... Mi fa davvero molto, molto, molto piacere...
Un Saluto ed un Abbraccio Caloroso a Tutti!
Luca.