Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Ciao!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DavideL

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 16:13

Ciao ragazzi!
sono Davide, sono tornato a trovarvi ieri e la passione per questi modellino non è che aumentata ancora!! ora mi sono iscrtto sul vostro forum, per cercare ancora qualche info utile per partire con questa nuova passione!

saluti!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 16:32

Benvenuto in un'ottimo gruppo ciao da Albisola cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
Dinos
Admin
Dinos

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 16:43

...grande Davide...!!! puoi trovare diverso materiale nel forum, ma non esitare a chiedere per qualunque cosa...!!!

a presto...

enjoy...
http://www.grandaslot.com
DavideL

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 17:28

ciao e grazie!
allora se posso chiedere qui, dopo i consigli di ieri, mi sarei orientato su alcuni modelli gt, tutti nsr e tutti in kit (cosi mi diverto anche a montarli!):

- corvette c6r
- aston martin
- audi r8
- mosler mt900r

rientrano tutti nella categoria gt3, giusto?? devo mettere ancora in ordine le idee...
poi mi è stato detto di sostituire il motore di base con il baby king, corretto?

ultima domanda: un paio di settimane fa mi era stato detto che c'è un modello molto performante che avete escluso dalle gare per non farle diventare un monomarca. si tratta per caso della mosler sopracitata??

grazie per ogni consiglio!
Dinos
Admin
Dinos

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 17:58

dunque... al di là delle preferenze che puoi avere a livello estetico, possiamo dire che in pista nel nostro campionato quelle che si comportano meglio tra le NSR sono la aston martin e la corvette.

La mosler fa parte della categoria GT, mentre le altre fanno parte della categoria GT3. Nel nostro campionato abbiamo unificato GT2 e GT3 ma non GT. Per cui non puoi usare la Mosler nel campionato GT2/GT3.

Sulle GT3 NSR sono omologati due motori: IL MB UTA (che ti consiglio) e il NSR Baby King.

Se vuoi puoi scaricarti il regolamento del campionato GT2-GT3 dal link che trovi in home page in alto a destra, nella sezione "regolamenti". Lì trovi in modo più dettagliato ciò che puoi fare e montare sulla macchina.

e per ogni altro dubbio non esitare a chiedere..!!! (magari con un apposito post)

p.s. si il modello è la mosler. Ma non è stato escluso, è proprio di un'altra categoria.

Enjoy...!!!
http://www.grandaslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! EmptyGio 24 Lug 2014 - 23:36

Ciao Davide, ti rinnovo il benvenuto nel nostro Gruppo e sono molto contento della tua curiosità che é foriera di buoni auspici per un tuo veloce inserimento nel gruppo dei ... Piloti attivi!

Ci vediamo domani in pista.

Poeta.Alman
Contenuto sponsorizzato

Ciao! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!   Ciao! Empty

Ciao!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Camp. GT2 GT3