Mi unisco al "Coro" di lodi per l'eccezionale prestazione degli amici Corrado e Livio e, direi, dell'intero Team che ha collaborato (ognuno per la propria parte, piccola o grande che sia) al prestigioso risultato, BRAVISSIMISSIMII!!!!
Desidero altrettanto, però, complimentarmi anche con il Team comprendente i nostri amici Roby e Franco, a prescindere dal piazzamento, al quale darei pari dignità dei vincitori e di tutti gli altri Team partecipanti alla 24 Ore!
Per me avete comunque fatto una cosa Grande, avete partecipato ad un evento in cui vi siete confrontati non solo con i piloti corregionali, ma Italiani e Stranieri che sicuramente si sono preparati, come Voi, per un evento al quale comunque .... non tutti sono in grado di partecipare, anche magari desiderandolo!
Bravi, nello sport si vince e si perde, ma cosa importante bisogna avere lo stimolo e la forza per .... Parteciparvi e voi lo avete avuto!
Vi invidio allo stesso modo con cui invidio i Vincitori, mi piacerebbe comunque un giorno parteciparvi ed arrivare .... Ultimo ..... ma arrivare ... orgoglioso della mia partecipazione come appare, per esempio nelle parole di Franco e credo anche nel cuore di Roby!!!!!
Concludo rinnovando un Bravissimi a tutti i nostri Amici partecipanti ..... Vincitori e ... Vinti!
Alberto