Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 24 ore del Verbano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano EmptyDom 22 Giu 2014 - 17:10

Vincono i nostri amici CORRADO e LIVIO , complimenti veramente bravi....... e i nostri dispersi avviate le ricerche " vedere la prossima puntata di chi la visto "
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano EmptyDom 22 Giu 2014 - 18:44

Ragazzi sono appena arrivato e voglio fare i miei GRANDISSIMI complimenti a Corrado e Livio,non solo hanno vinto come anticipato da Gianni, ma hanno trascinato la loro squadra, tutti e 2 hanno vinto 3 dille loro batterie ne hanno corso 5,Livio ha fatto il giro veloce della gara,hanno sostituito il motore perdendo 40 giri,e lo dico sinceramente siamo rimasti commossi io e Roby nel vedere 2 piloti con il quale giochiamo tutti i venerdì, dominare così una competizione che vedeva tutti i migliori piloti Italiani e parecchi di quelli europei sicuramente i più forti,vederli girare era uno spettacolo ve lo assicuro,e come ho già detto girare contro di loro molte volte al mese mi riempe di un grosso orgoglio,grazie ragazzi da voi cè solo da imparare,
La nostra gara ,lasciamo perdere poi ve ne parlerò,ma sicuramente almeno io mi sono divertito ,avevo 2 sfide e le ho nettamente vinte Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano EmptyLun 23 Giu 2014 - 8:58

Veramente GRANDI COMPLIMENTI ai due genovesi con cui abbiamo il piacere di condividere spesso belle serate di SLOT. BRAVI !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano EmptyLun 23 Giu 2014 - 10:32

Mi unisco al "Coro" di lodi per l'eccezionale prestazione degli amici Corrado e Livio e, direi, dell'intero Team che ha collaborato (ognuno per la propria parte, piccola o grande che sia) al prestigioso risultato, BRAVISSIMISSIMII!!!!
Desidero altrettanto, però, complimentarmi anche con il Team comprendente i nostri amici Roby e Franco, a prescindere dal piazzamento, al quale darei pari dignità dei vincitori e di tutti gli altri Team partecipanti alla 24 Ore!
Per me avete comunque fatto una cosa Grande, avete partecipato ad un evento in cui vi siete confrontati non solo con i piloti corregionali, ma Italiani e Stranieri che sicuramente si sono preparati, come Voi, per un evento al quale comunque .... non tutti sono in grado di partecipare, anche magari desiderandolo!
Bravi, nello sport si vince e si perde, ma cosa importante bisogna avere lo stimolo e la forza per .... Parteciparvi e voi lo avete avuto!
Vi invidio allo stesso modo con cui invidio i Vincitori, mi piacerebbe comunque un giorno parteciparvi ed arrivare .... Ultimo ..... ma arrivare ... orgoglioso della mia partecipazione come appare, per esempio nelle parole di Franco e credo anche nel cuore di Roby!!!!!
Concludo rinnovando un Bravissimi a tutti i nostri Amici partecipanti ..... Vincitori e ... Vinti!
Alberto
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano EmptyLun 23 Giu 2014 - 12:32

Anche per me è stata una genuina e grande emozione vedere vincere Corrado e Livio, così grande da non riuscire a proferire una sola parole di congratulazioni e limitandomi ad una fredda stretta di mano.

Complimenti ragazzi e complimenti a tutto il vostro team.
La ciliegina finale è di Corrado perchè arrivare dopo 24 ore di gara a gestire un vantaggio di soli 10 giri sul secondo non è una cosa facile.
Basta un niente che si rovina tutto ma Corrado è stato freddo e preciso commettendo un solo piccolo errore ( ero io commissario in quella frazione).

Per quanto riguarda la mia 24 ore ho in previsione un racconto dedicato.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 ore del Verbano Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ore del Verbano   24 ore del Verbano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24 ore del Verbano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La GT per la 24h Verbano
» 24 ORE DEL VERBANO 2011
» verbano 2014
» 24 ore del VERBANO 2010
» 24 ORE DEL VERBANO 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: