Ciao vi volevo un poco raccontare il mio , nostro Verbano,comincio con il ringraziare i miei compagni,il capo squadra Gianni Sandigliano grande grazie x avermi permesso di partecipare al mio terzo verbano,gran bella persona appassionato e molto tranquillo anche troppo,correre con lui è stato un grandissimo piacere e come pilota non si discute,Marco Guerrieri (il nonno) persona di splendida compagnia non lo conoscevo sotto questo aspetto è veramente di compagnia e molto simpatico, Dario Franco molto simpatico e molto appassionato uno che sullo slot la pensa parecchio come me è stato veramente un grande piacere diaogare con lui in questi giorni e mi ha anche dato ottimi consigli dall'alto della sua esperienza come fondatore del primo OPV, Luca Franzoso ottimo pilota forse il più veloce della truppa buon compagno di avventura, e il mitico amicone Roby nazionale Santucci lo conosciamo tutti anche se a dire il vero l'ho visto meno brillante del solito mà
Veniamo alla gara prima batteria parte Gianni 230 giri e subito problemi gomma montata troppo vicino al pignone si devasta e ci costa i primi 15 di perdita di tempo,seconda ora entro io bella manche la nostra migliore di tutta la gara 253 giri e nessun guaio,terza ora sale Dario 244 con cambio gomme ottimo,tocca a Luca anche x lui bella manche 250 giri molto bene,quinta ora sale Roby e primi guai si gira il pk (problema che ci porteremo dietro tutta la gara) si stacca un filo e ci vogliono circa 40-50 giri x ripararlo siccome è un diffetto della macchina la giuria decide x tutti di considerare la sosta max 20 giri e da un bonus x gli altri giri persi considerando la nostra media giro,ma in effetti i giri persi sono circa 30 ogni volta che succede questo,alla fine con bonus i giri di Roby sono 207, sesta ora tocca a Marco anche x lui problema pk giri finali 229, ora 7 Gianni teza rottura pk giri229 ora 8 tocca a me visto il problema capitato agli ultimi 3 miei soci decido di abbassare il ritmo e con sole 4 uscite non rompo niente e i giri alla fine sono238, 0ra 9 torna Dario lui forza nel tentativo di recuperare ma torna il problema pk giri 228, va su Luca e anche lui decide di forzare e che succede quinta rottura pk ma questa volta proprio si rompe quindi alla fine i suoi giri 207, ora 11 sale roby parte dopo 3 minuti prende il bonus giri e fa 245 ottimo,ora dodici il nonno fa la prima frazione di notte non forza e fa 218 giri, sale gianni anche lui decide x non forzare e alla fine fa un buon 225, ora 14 tocca di nuovo a me decido di girare alto di notte faccio parecchio ma faccio solo un uscita in 55 minuti e faccio un buon 226 va bene , sale Dario grande manche forza ma gli va bene tutto giri 242 di notte, tocca ancora a Luca anche lui forza e PK giri con bonus 227, torna Roby un pò perche scocciato un pò perche molto arrabbiato il pk lo fa saltere 2 volte allora Luca decide di allugare decisamente i fili e trova la soluzione perchè d'ora in pio il pk si girerà ma non usciranno più le spazzole e si perderà solo 2-3 giri a ri sistemarlo alla fine i giri di Roby 212, va il nonno e senza problemi pk o almeno solo un paio di volte si gira fa un bel 236 di notte,va Gianni x la diciannovesima ora non forza e compie 233 giri bene, salgo x la mia ultima frazione decido di tirare mi si gira il pk perdo 3-4 giri ma esco solo 3 volte e stampo un bel245 bene, ora21 Dario anche lui tira ma dopo almeno 5-6 uscite che come sempre girano il solito pk tira i remi in barca e fa 235,va Luca gira molto bene e sono ottimi i suoi 248 giri,ultima frazione x Roby finalmente una manche con pochi problemi e un bel 241 che la ricuora un pò,finisce il nonno ma dico la verità ho solo seguito un Grande Corrado e non ho visto i suoi giri di chiusura gli do x stima un buon 240
termino dicendo che in sei è una pacchia anche troppo il numero giusto è 5 piloti sono contento x la mia gara ho battuto Autosprint mio obiettivo e contro Roby non cè stata storia,sono stato un poco accusato di fortuna perchè a me il problema pk non è successo, ma non sono daccordo la mia guida prudente si è dimostrata alla fine la più reddittizia anche questo vuole dire bravura scusate, ancora grazie a tutti e naturalmente al prossimo anno ciao