Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

DTM? Acquisto di gruppo!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

DTM? Acquisto di gruppo! Empty
MessaggioTitolo: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! EmptySab 19 Lug 2014 - 9:50

Allora ragazzi... Questa potenziale categoria ci sta turbando più che mai...!

Parlo della DTM che potrebbe diventare una categoria veramente molto bella... (Esteticamente di sicuro)

C'è già chi si è attrezzato per cui potremo avere dei responsi sulla bontà dei telai stampanti in 3D quanto prima. (Faccio richiesta ufficiale a chi ha già macchina e telaio di provare urgentemente il tutto per capire l'affidabilità del telaio. Motore ed altri particolari per ora non interessano)

Detto questo e una volta accertato che il telaio tiene botta... Ci sarebbe la possibilità di reperire le macchine risparmiando un po' di eurini...! (Non me ne volere Luca, ma la differenza e sensibile..! Anzi potrebbe, questa, essere una motivazione in più per aprire gli occhi a M.A.)

La questione e questa:

Acquisto di gruppo su cric crac nell'ultimo mercoledì del mese. Superando i 100 euro di spesa becchiamo il 15% di sconto che vorrebbe dire acquistare la Dtm carrera a 28,7 euro...!
Spese di trasporto se non sono variate 25 euro. Ovviamente più siamo e più le spese si spalmano e si abbassano...

Pensateci...!

Attendiamo il responso dai ragazzi che hanno già in mano i materiali.

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! EmptyLun 21 Lug 2014 - 11:44

Dino concordo sulla tua proposta e mi unisco all'acquisto di gruppo nel caso esso venga fatto.
Sono un pò fuori giri Embarassed  in quanto non così aggiornato sull'evolversi dei futuri campionati, mi rendo conto però che occorre prepararsi in anticipo per ciò che ci aspetta dopo le vacanze...

A tal proposito chiedo gentilmente vengano elencati i vari Campionati che si intendono fare il prossimo anno.

Grazie!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! EmptyLun 21 Lug 2014 - 12:20

Mi dispiace ma io non aderisco.

Mondoslot rimane il mio unico punto di riferimento.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! EmptyLun 21 Lug 2014 - 17:06

Io ho già provveduto , mi unisco però a ciò che ha scritto Santucci
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! EmptyLun 21 Lug 2014 - 22:04

Grazie Dino ma pure io mi unisco a Santucci x ora mi continuo a servire da Luca
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DTM? Acquisto di gruppo!   DTM? Acquisto di gruppo! Empty

DTM? Acquisto di gruppo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acquisto di gruppo 1:24
» reg. gruppo 5