Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 6 campionato classic

Andare in basso 
+2
dinosauro62
franco badano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara 6 campionato classic Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyDom 28 Set 2014 - 15:42

Ciao questi gli orari x la serata

mercoledì 1 ottobre pista aperta dalle 20.00

venerdì pista aperta alle 18

cercheremo di partire intorno alle 21.15 x cui le prove terminano alle ore 21

devo dare una brutta notizia i costi di manutenzione pista sono aumentati ,quindi se vogliamo continuare a tenere aperta la pista devo chiedere un contributo anche x le serate di prova,ci sarà una lotteria ogni 90 numeri estrarò una slot,1 euro a numero il contributo x la serata è 5 numeri, naturalmente sono esclusi Danilo e Andrea in quanto unici soci che partecipano con quota fissa alle spese 

saluti franco
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptySab 4 Ott 2014 - 22:23

Risultati Gara6

qualifiche:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gara:

Classifica campionato:

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyDom 5 Ott 2014 - 17:51

Solo 2 parole,complimenti a Alberto,il poeta, gara perfetta fino al momento che un filo lo ha tradito,e anche a ivano,bubu non era mai andato così bravi davvero.inoltre vorrei sottolineare la grande sportività di Dino M,mi ha prestato una slot con cui probabilmente rischiavo di stargli davanti, nonostante si stia giocando il campionato,e non è la prima volta,forse un pò tutti dovremmo prendere esempio ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyLun 6 Ott 2014 - 10:44

Grazie anche al pulsante nuovo sono riuscito a scendere sotto il muro degli 11 secondi ma non è bastato a recuperare punti su Gianni, molte volte sono stato tradito da uscite repentine del mezzo, forse per la troppa tenuta?
Comunque al di la dell' inutile, potevano benissimo fare la gara e accapigliarsi dopo, siparietto di Marcello e Franco che un certo disturbo a me e Corrado ce l'hanno dato, sopratutto a me quando Marcello si è difeso nel dire che la sua invettiva era rivolta a me;la cosa mi ha dato fastidio prima perchè non faccio certe cose e poi perchè mi ha distratto in gara, e qui ringrazio entrambi per il rispetto e la sensibilità verso chi comunque la gara la vuole fare, sono comunque soddisfatto.
Non stupitevi poi che la gente non frequenta più i vostri club, sinceramente farmi 1 ora e mezzo di gara per assistere a certe cose mi fa scappare la voglia.
Sono rimasto molto amareggiato dalla decisione di Franco, per quanto possa rispettarla non la condivido, la tipologia di gare che vuole organizzare non mi interessa, se non c'è un minimo di verifica che senso ha gareggiare contro avversari che sai che in un modo o nell'altro possono essere abusivi.
A questo punto si dovrà rivedere un calendario che al momento penalizza pesantemente sopratutto l'attività della pista di Savona, e anche qui buttiamo all'aria ore di lavoro tra noi per rivederlo.

Per quanto riguarda l' Alpi del mare 2015 ci sono due alternative o riduciamo a sei il campionato riuscendo a recuperare date per un campionato GT tra Savigliano e Beinette o lo si porta a nove gare cioè tre per pista.

Avremo modo di riprlarne in futuro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyLun 6 Ott 2014 - 11:06

Ciao Roby, ti chiedo scusa per aver pensato quello che ti ho detto, a mente fredda so bene che non sei il tipo che fà certi scherzi, la mia reazione è anche dovuta al fatto che in passato ho subito questo tipo di scherzo ma come ho scritto a Franco il mio stato d'animo era euforico perchè finalmente riuscivo a girare senza troppi problemi.
Avete ragione, certi spettacoli è meglio farli in separata sede, purtroppo in questo momento ho qualche problema di troppo e il mio temperamento alle volte mi porta a comportarmi da CRETINO dando l'impressione che sia una persona da accantonare.
Ad ogni buon conto per non guastare l'armonia del gruppo posso benissimo chiudere con lo slot, non voglio essere uno dei perni della discordia.
Un saluto a tutti
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyLun 6 Ott 2014 - 12:18

Ciao Marcello

Grazie per le scuse.

Adesso non esagerare; il tuo carattere ti porta a essere così impetuoso anche quando occorre essere leggermente più posati e freddi, ma innazitutto non passi per un cretino.

Crei più danno abbandonare lo slot che non rimanere con il tuo carattere sanguigno.
Non risolveresti niente e anzi perderemmo un degno e corretto avversario sul quale ultimamente sto anche facendo riferimento oltre che a ottima persona ( fino a quando non arriva qualcuno che ti fa arrabbiare) Laughing

Quel che è successo è un fatto che può accadere in tutti i posti dove si svolgano attività slottistiche, ma che con un attimo in più di auto controllo si possono risolvere facilmente.

Non sei un perno della discordia ma sei un perno della nostra attività slottistica che con la sua esperienza e simpatia non può mancanre ai nostri appuntamenti; con il passare degli abbiamo formato un buon gruppo cerchiamo di non rovinare tutto per queste banali cose.

In conclusione : la tua richiesta di dimissioni dallo slot è : RESPINTAAAAAA!!!!!!!

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA

gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyLun 6 Ott 2014 - 20:36

Marcello anche per me valie quello che ha scritto il nostro "guru" Santucci.
Effettivamente sono dell'idea di non penalizzare Savona quindi propendo per le nove gare con uno scarto per ogni delle tre piste.
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyMar 7 Ott 2014 - 7:47

Vi ringrazio, quanto avete scritto mi ha fatto molto piacere e non è detto che Franco ci ripensi (speriamo), mi spiace tantissimo che a causa di quello che è successo (non è stata neanche una lite) si sia guastato il divertimento, cose che possono accadere ma benissimo recuperare e riprendere la collaborazione per questo hobby che ci lega.
Un saluto a tutti e ci vediamo Venerdi
Marcello
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic EmptyMar 7 Ott 2014 - 10:01

Bravissimo Marcello,
il tuo è stato un percorso di consapevolezza ed intelligenza nella giusta direzione di riportare gli accadimenti nel suo alveo di "emotività adrenalinica" da competizione, al di sopra dei rapporti Umani intercorrenti tra tutti!

Anch'io ora spero, come già espresso in precedenza, che anche Franco possa maturare la decisine di ritornare sui suoi passi e ricomporre il Gruppo Ligure-Piemontese nella sua interezza in quanto sono certo che ognuno di noi saprà far tesoro dell'accaduto!

Semper ad Maiora

Poeta.Alman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 campionato classic   Gara 6 campionato classic Empty

Gara 6 campionato classic
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 6 campionato CLASSIC
» Gara 1 - Campionato CLASSIC
» Gara 5 - Campionato Classic
» Campionato classic albitrack gara due
» gara 1 campionato classic all Albitrack.