Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola

Andare in basso 
+2
robymsc
franco badano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyLun 20 Ott 2014 - 14:46

Gara benefica a favore della croce di albisola,visto la vicinanza alle feste natalizie approfitteremo anche x mangiare un panettone,e x farci gli auguri,la categoria è la GT libera con gomme di proprietà MB da 10,motori max 21500 giri di qualunque marca cassa lunga montati in AW,unica cosa la carozzeria possibilmente a 16 g,questa categoria sarà la scelta x un piccolo nostro campionato interno se a qualcuno fa piacere partecipare , è ben accetto,questa gara x noi è una tradizione siamo alla quinta edezione vi aspetto ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMar 21 Ott 2014 - 12:28

Franco se non ho impegni di cena aziendale io ci sono.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMar 21 Ott 2014 - 18:04

Franco anch'io confermo la mia presenza.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMar 21 Ott 2014 - 19:49

Grazie siete i soliti mitici
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMar 21 Ott 2014 - 21:58

Ciao Franco,
se ..... Gianni mi da una mano a ... sitemare la mia Classic .... ci sarò, ... come sempre!
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 8:13

Ciao Alberto, il pacco che aspettavamo dovrebbe essere qui per Venerdi, per quanto riguarda la gara da Franco la categoria è la GT libera non la Classic.
Franco se non sorgono problemi saremo presenti anche noi.
Saluti Marcello

Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: a   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 9:58

Mi ghe sun...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 11:47

gara apertissima a tutti, inoltre mi stò studiando una nuova formula di gara da sperimentare e molto coinvolgente fino alla fine salut
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 14:01

Grande Marcello!
In effetti la Classic e' già sistemata (anche per tranquillizzare .... Gianni) giustamente si tratta della GT che, sistemata o no, sarà presente ad Albisola.

Certo non posso più tanto "bleffare" con Voi e prendo pienamente atto del mio lento, ma graduale, stato di avanzamento verso la senilità, mi sento comunque tranquillo in quanto, man mano che vado avanti, sto cercando di constatare quanto sia vera la "diceria" che l'età porta ..... saggezza!

Sarà mia premura tenervi informati del raggiungimento (... o meno ...) del mio obiettivo, ma temo che sarà sufficiente continuare a stare con Voi affinché ve ne possiate rendere conto ... "de visu"!!!

A presto.

Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 15:20

Alberto metteremo a posto la Tua GT come si deve .
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola EmptyMer 22 Ott 2014 - 18:56

Tranquillo Alberto non è questione di senilità ma semplicemente di una svista hahahahahah, capita anche ai migliori e a quelli meno bravi.
Comunque sei in buone mani, il grande Gianni ti preparerà una super GT...........
A presto e saluti a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola   19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19 Dicembre gara a favore della croce d'oro di Albisola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara della Befana
» Gara benefica del 19 dicembre all'Albitrack
» Gara 9 campionato "ALPI del MARE " 2 dicembre Beinette
» Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola
» GARA 5 GT in-Line Albisola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: