franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola Mar 12 Apr 2016 - 8:51 | |
| Ciao x gara 3 gli orari sono mercoledì pista aperta alle 20 e venerdì dalle ore 17 , come sempre ci sarà la pizza e focaccia al prosciutto ✌✌✌ | |
|
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola Sab 16 Apr 2016 - 19:32 | |
| Ciao a tutti, Bellissima serata in quel di Albissola, tutti col coltello fra i denti per sfruttare l'assenza del leader del campionato Mini C. impegnato nella WEC, ad aggiudicarsi il primo gradino del podio una delle pesti di Albitrack , Riki molto bravo veloce e pochi errori, nulla sono valsi i migliori tempi in tutte le corsie del sottoscritto , costretto ad inseguire .... troppi errori , ho finito 30 settori indietro. La cronaca la lascio a Franco, di seguito pubblico un pò di numeri: Le qualifiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Migliori tempi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Classifiche virtuali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sintesi della gara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La classifica generale del campionato (con gli scarti ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola Sab 16 Apr 2016 - 20:26 | |
| Purtroppo ho il computer fuori uso non posso fare la cronaca ma sicuramente faccio i miei grandi complimenti a riki è stato grande e ringrazio gianni lui sa perché e fulvio molto gradita la sua presenza molto bravi anche lidia e i 2 Alberto ma grazie a tutti grande anche tullio ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola | |
| |
|