| Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Gio 6 Nov 2014 - 20:47 | |
| | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Sab 15 Nov 2014 - 17:48 | |
| Ciao Sloters, epilogo del campionato Classic, ieri sera, 17 i piloti a darsi battaglia. Già dalle 17 alcuni piloti a provare i mezzi per la gara per trovare il setup migliore .... Grande assente della serata Mini C. impegnato nella trasferta per la 24H di Bruxelles, auguri!!! Si parte alle 20:30 con le mini verifiche , controllo peso carrozza e montaggio gomme fornite e poi alle 21:00 si parte con le qualifiche. In evidenza subito i "vecchietti piemontesi" Poeta e Oddo 11,659 e 11,569 ma è Lidia che abbassa il limite a 11,208 in attesa dei top driver, infatti ecco Roby S. con 11,108 battuto da Francone 10,862 , Gianni si accontenta di 11,004 lamentando gomme scivolose e scarsa trazione, infine exploit di Marcello che stacca un 10,506, assaporando quindi il sapore della sua prima pole, ma ahimè, non è ancora tempo ... all'ultimo giro utile il sottoscritto stampa 10,487 !! Grande Pole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In gara tutti molto bravi e poco fallosi, le bagarre + divertenti quelle tra Riki e il Poeta, Lidia e Roby S. , lotta infinita tra Marcello e Franco a 3-5 secondi di distacco per tutta la gara , alla fine la spunta Marcello per un settore alla frenata ... incredibile !! Vince il sottoscritto , 2 errori in tutta la gara e un "passo gara" di 10,7 .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco la classifica generale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si conclude quindi con le premiazioni , 15 i piloti premiati con buoni acquisto "Mondo Slot" . Grazie a tutti per la partecipazione (media di 14-15 piloti ad appuntamento) e ... al prossimo | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Sab 15 Nov 2014 - 19:38 | |
| Grazie agli organizzatori , perchè abbiamo utilizzato delle macchine stupende , arrivati alla fine tirando quindi le somme , nonostante un terzo posto finale non sono stato soddisfatto delle mie prestazioni , anche in quest'ultima gara ho avuto problemi di trazione ( spero non fosse la crema di limoncello ) poi nelle ultime due manches finalmente la Matra funzionava un pò trppo tardi. Faccio un complimento ad Oddo e Alberto che sono migliorati in modo incredibile assaporando finalmente lo slot performante. Con retorica faccio i complimenti a tutti , ma in particolare a Dino Marrone che ha confermato le prestazioni dell'Alpi del Mare e mi ha impressionato per la continuità di risultati. | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Sab 15 Nov 2014 - 21:36 | |
| Ciao prima di tutto grazie a tutti x la partecipazione specialmente ai grandi amici piemontesi,citazione speciale (gli altri non me ne vogliano) x Roby S 8 venerdi da solo da Alba veramente unico e ti garantisco che se non ci saranno problemi io sarò sempre presente al vostro club,tornando al campionato è stato bello belle slot ,lo sapete x me sono le preferite, probabilmente avrei dovuto prepararmi meglio mi sono dedicato più alla preparazione delle slot x tanti ,preoccupandomi non molto della mia,anche se non credo che sarei stato all'altezza dei primi 2 forse con Gianni potevo battagliare meglio ,ma sono molto felice x quello che ho fatto vedere crescere slottisticamente Lidia ,Marco e Papà , Riki,Bubu e non ultimo Lillo (molto buono il suo debutto) < me è la migliore soddisfazione,fare tornare costantemente 9-10 persone al club era l'obiettivo principale e ci sono riuscito x ieri sera complimenti a un Dino super e a Marcello grande gara,molto bravi anche Riki e Oddo ma anche gli Alberti si sono difesi,mi spiace x Lidia i problemi in gialla l'hanno un poco demoralizzata ma gli è già passata,e ora mi tuffo nella nostra nuova dimensione con il nostro piccolo campionato Gt (a breve il reg tec. e sport.) sperando di avere una partecipazione discreta ma sopratutto uno spirito goliardico e serio allo stesso momento, grazie ancora eeeeeee alla prox | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Sab 15 Nov 2014 - 22:53 | |
| Partito da Alba con lo sciallo più completo deciso a passarmi una serata tranquilla e divertente dato che ero certissimo di non poter difendere il quarto posto nella classifica generale da Franco, altro non avevo niente da perdere. Così è stato, macchina buona, gomme anche solo qualche incertezza dovuto a delle spazzole che non lavoravano bene. Infatti partito in rossa ho fatto dei disastri e ho perso subito almeno tre giri da Lidia partita subito forte. Poi la situazione è migliorata e piano piano ho recuperato su Oddo poi su Marco e infine su Lidia che di colpo ha avuto grossi problemi a gestire la sua auto e questo mi ha favorito altrimenti non l'avrei raggiunta. Alla fine come previsto è arrivato il quinto posto in campionato e direi che va bene così.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| Titolo: a Mar 18 Nov 2014 - 10:53 | |
| Mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri ma, come ben sapete, ho avuto impegni slottistici concomitanti che non mi hanno consentito la partecipazione alla finale.
Complimenti a tutti per il bel campionato e per i continui miglioramenti. Bravo Dino sempre al top!
A presto
Corrado | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Mar 18 Nov 2014 - 20:32 | |
| Corrado dicci della tua Endurance !!!!! | |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| Titolo: a Mar 18 Nov 2014 - 23:23 | |
| La mia Endurance?
Che dire... riassumendo in breve abbiamo rotto 4 telai, sostituito un motore, sospensioni, 2 pick-up per un totale di circa un'ora spesa per le varie riparazioni.
Risultato: un notevole 3° posto combattuto all'ultima manche col team Ginetta.
Primi il team spagnolo/portoghese Gallislot con una macchina stratosferica Secondi il team El sot (Cric-crac) assolutamente alla nostra portata senza gli incidenti di percorso.
...ma come sempre divertimento puro e nonostante tutto un gran risultato!
| |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Mer 19 Nov 2014 - 0:18 | |
| Grandi, Bravi, Complimenti!!! | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Mer 19 Nov 2014 - 15:58 | |
| Complimenti ma non sò con che macchine avete corso , le LMP Slot.it ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack | |
| |
|
| |
| Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack | |
|