Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack

Andare in basso 
+2
dinosauro62
franco badano
6 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyGio 6 Nov 2014 - 20:47

Ciao belli (si fa x dire) questi gli orari x l'ultima tappa di calendario
Mercoledi 12 pista aperta dalle 20.00

venerdì 14 pista aperta dalle 17 e quando avremo voglia si partirà ,qualifiche poi gara ,al termine premiazioni e salutoni Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

se altri hanno esigenze di orari o giorni x venire a provare apro quando vogliono, ciù che cusci nu so cuse fa ,saliu affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptySab 15 Nov 2014 - 17:48

Ciao Sloters,

epilogo del campionato Classic, ieri sera, 17 i piloti a darsi battaglia.
Già dalle 17 alcuni piloti a provare i mezzi per la gara per trovare il setup migliore ....
Grande assente della serata Mini C. impegnato nella trasferta per la 24H di Bruxelles, auguri!!!

Si parte alle 20:30 con le mini verifiche , controllo peso carrozza e montaggio gomme fornite e poi alle 21:00 si parte con le qualifiche.

In evidenza subito i "vecchietti piemontesi" Poeta e Oddo 11,659 e 11,569 ma è Lidia che abbassa il limite a 11,208 in attesa dei top driver, infatti ecco Roby S. con 11,108 battuto da Francone 10,862 , Gianni si accontenta di 11,004 lamentando gomme scivolose e scarsa trazione, infine exploit di Marcello che stacca un 10,506, assaporando quindi il sapore della sua prima pole, ma ahimè, non è ancora tempo ... all'ultimo giro utile il sottoscritto stampa 10,487 !! Grande Pole Surprised Surprised Surprised

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In gara tutti molto bravi e poco fallosi, le bagarre + divertenti quelle tra Riki e il Poeta, Lidia e Roby S. , lotta infinita tra Marcello e Franco a 3-5 secondi di distacco per tutta la gara , alla fine la spunta Marcello per un settore alla frenata ... incredibile !!
Vince il sottoscritto , 2 errori in tutta la gara e un "passo gara" di 10,7 ....

Ecco la classifica generale

Si conclude quindi con le premiazioni , 15 i piloti premiati con buoni acquisto "Mondo Slot" .

Grazie a tutti per la partecipazione (media di 14-15 piloti ad appuntamento) e ... al prossimo
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptySab 15 Nov 2014 - 19:38

Grazie agli organizzatori , perchè abbiamo utilizzato delle macchine stupende , arrivati alla fine tirando quindi le somme , nonostante un terzo posto finale non sono stato soddisfatto delle mie prestazioni , anche in quest'ultima gara ho avuto problemi di trazione ( spero non fosse la crema di limoncello ) poi nelle ultime due manches finalmente la Matra funzionava un pò trppo tardi.
Faccio un complimento ad Oddo e Alberto che sono migliorati in modo incredibile assaporando finalmente lo slot performante.
Con retorica faccio i complimenti a tutti , ma in particolare a Dino Marrone che ha confermato le prestazioni dell'Alpi del Mare e mi ha impressionato per la continuità di risultati.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptySab 15 Nov 2014 - 21:36

Ciao prima di tutto grazie a tutti x la partecipazione specialmente ai grandi amici piemontesi,citazione speciale (gli altri non me ne vogliano) x Roby S 8 venerdi da solo da Alba veramente unico e ti garantisco che se non ci saranno problemi io sarò sempre presente al vostro club,tornando al campionato è stato bello belle slot ,lo sapete x me sono le preferite, probabilmente avrei dovuto prepararmi meglio mi sono dedicato più alla preparazione delle slot x tanti ,preoccupandomi non molto della mia,anche se non credo che sarei stato all'altezza dei primi 2 forse con Gianni potevo battagliare meglio ,ma sono molto felice x quello che ho fatto vedere crescere slottisticamente Lidia ,Marco e Papà , Riki,Bubu e non ultimo Lillo (molto buono il suo debutto) < me è la migliore soddisfazione,fare tornare costantemente 9-10 persone al club era l'obiettivo principale e ci sono riuscito x ieri sera complimenti a un Dino super e a Marcello grande gara,molto bravi anche Riki e Oddo ma anche gli Alberti si sono difesi,mi spiace x Lidia i problemi in gialla l'hanno un poco demoralizzata ma gli è già passata,e ora mi tuffo nella nostra nuova dimensione con il nostro piccolo campionato Gt (a breve il reg tec. e sport.) sperando di avere una partecipazione discreta ma sopratutto uno spirito goliardico e serio allo stesso momento, grazie ancora eeeeeee alla prox
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptySab 15 Nov 2014 - 22:53

Partito da Alba con lo sciallo più completo deciso a passarmi una serata tranquilla e divertente dato che ero certissimo di non poter difendere il quarto posto nella classifica generale da Franco, altro non avevo niente da perdere.
Così è stato, macchina buona, gomme anche solo qualche incertezza dovuto a delle spazzole che non lavoravano bene.
Infatti partito in rossa ho fatto dei disastri e ho perso subito almeno tre giri da Lidia partita subito forte.
Poi la situazione è migliorata e piano piano ho recuperato su Oddo poi su Marco e infine su Lidia che di colpo ha avuto grossi problemi a gestire la sua auto e questo mi ha favorito altrimenti non l'avrei raggiunta.
Alla fine come previsto è arrivato il quinto posto in campionato e direi che va bene così.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA

crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyMar 18 Nov 2014 - 10:53

Mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri ma, come ben sapete, ho avuto impegni slottistici concomitanti che non mi hanno consentito la partecipazione alla finale.

Complimenti a tutti per il bel campionato e per i continui miglioramenti.
Bravo Dino sempre al top!

A presto

Corrado
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyMar 18 Nov 2014 - 20:32

Corrado dicci della tua Endurance !!!!!
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyMar 18 Nov 2014 - 23:23

La mia Endurance?

Che dire... riassumendo in breve abbiamo rotto 4 telai, sostituito un motore, sospensioni, 2 pick-up per un totale di circa un'ora spesa per le varie riparazioni.

Risultato: un notevole 3° posto combattuto all'ultima manche col team Ginetta.

Primi il team spagnolo/portoghese Gallislot con una macchina stratosferica
Secondi il team El sot (Cric-crac) assolutamente alla nostra portata senza gli incidenti di percorso.

...ma come sempre divertimento puro e nonostante tutto un gran risultato!
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyMer 19 Nov 2014 - 0:18

Grandi, Bravi, Complimenti!!!
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack EmptyMer 19 Nov 2014 - 15:58

Complimenti ma non sò con che macchine avete corso , le LMP Slot.it ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack   Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack Empty

Gara 8 finale camp. Classc all'Albitrack
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA FINALE OPV 2016
» Gara 6 Grand-Am Finale
» GARA FINALE CAMPIONATO GT 2016
» Gara 1 Camp. GT2 GT3
» Gara 2 Camp. GT2 GT3