GARA 6 GRAND-AM... FINALE
...è finita così...
lo sapevate già... ma mi sembrava giusto dare più spazio all'ultimo atto del Campionato Gran-Am stagione 2011/2012
Gara 6 è stata caratterizzata da circostanze curiose che manifestatesi fatalmente tutte nella stessa sera, hanno così portato a numerose assenze anche di peso... come Massimo che si giocava il campionato... no banane... (come direbbe un caro amico..)
In ogni caso la serata è stata piacevole e la presenza di n.8 piloti ci ha permesso di prendercela con tutta calma. Nota statistica: a memoria non ricordo una gara dove si è raggiunto il numero minimo di partecipanti... uno in meno e sarebbe stato un problema gestire la gara tra piloti e commissari.
In ogni caso queste sono state le batterie:
PRIMA BATTERIA:
Roberto Salomone, Franco Badano, El Puma Sandro Moro, Salvo Carpinato
SECONDA BATTERIA:
Lorenzo Moro, Roberto Brancher, Gianni Reineri e Dino Saladini
...e questo è stato ciò che successo in pista...
...ovviamente il sottoscritto è molto soddisfatto di come sono andate le cose, e devo dire che il campionato è stato bello ed avvincente.
La formula della categoria mi è piaciuta molto, ovvero si può dire quasi un monomarca con regolamento molto semplice ed immediato. Sicuramente da ripetere.
Personalmente trovo che i monomarca siano sempre dei campionati piacevoli e più semplici. Nella programmazione di una stagione stanno sempre bene, per alternare altri campionati ed eventi.
A questo proposito mi piacerebbe sentire i pareri di tutti, così che si possa già considerare un'eventuale monomarca per la prossima stagione...
Ancora complimenti al Podio:
1° Dino Saladini
2° Massimo Marchisio
3° Gianni Reineri
alla prossima..!!!
Enjoy..