Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 6 Grand-Am Finale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 6 Grand-Am Finale Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 Grand-Am Finale   Gara 6 Grand-Am Finale EmptyVen 6 Apr 2012 - 12:06

Gara 6 Grand-Am Finale Logo_g10
GARA 6 GRAND-AM... FINALE

...è finita così...

Gara 6 Grand-Am Finale Classificafinale-1

lo sapevate già... ma mi sembrava giusto dare più spazio all'ultimo atto del Campionato Gran-Am stagione 2011/2012

Gara 6 è stata caratterizzata da circostanze curiose che manifestatesi fatalmente tutte nella stessa sera, hanno così portato a numerose assenze anche di peso... come Massimo che si giocava il campionato... no banane... (come direbbe un caro amico..)

In ogni caso la serata è stata piacevole e la presenza di n.8 piloti ci ha permesso di prendercela con tutta calma. Nota statistica: a memoria non ricordo una gara dove si è raggiunto il numero minimo di partecipanti... uno in meno e sarebbe stato un problema gestire la gara tra piloti e commissari.

In ogni caso queste sono state le batterie:

PRIMA BATTERIA:
Gara 6 Grand-Am Finale Pilotiprimabatteria
Roberto Salomone, Franco Badano, El Puma Sandro Moro, Salvo Carpinato

Gara 6 Grand-Am Finale Macchineprimabatt

SECONDA BATTERIA:
Gara 6 Grand-Am Finale Piloti2batt
Lorenzo Moro, Roberto Brancher, Gianni Reineri e Dino Saladini

Gara 6 Grand-Am Finale Macchine2batt

...e questo è stato ciò che successo in pista...

Gara 6 Grand-Am Finale Risultatigara

Gara 6 Grand-Am Finale Datisessioni

...ovviamente il sottoscritto è molto soddisfatto di come sono andate le cose, e devo dire che il campionato è stato bello ed avvincente.

La formula della categoria mi è piaciuta molto, ovvero si può dire quasi un monomarca con regolamento molto semplice ed immediato. Sicuramente da ripetere.
Personalmente trovo che i monomarca siano sempre dei campionati piacevoli e più semplici. Nella programmazione di una stagione stanno sempre bene, per alternare altri campionati ed eventi.
A questo proposito mi piacerebbe sentire i pareri di tutti, così che si possa già considerare un'eventuale monomarca per la prossima stagione...

Ancora complimenti al Podio:

1° Dino Saladini
2° Massimo Marchisio
3° Gianni Reineri

alla prossima..!!!

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Grand-Am Finale   Gara 6 Grand-Am Finale EmptyVen 6 Apr 2012 - 12:41

Al di del fatto che la mia macchina non era competitiva e quindi non mi sono potuto togliere molte sodisfazioni sono d'accordo alternare campionati impegnativi nella preparazione come potrebbe essere un GT, a campionati monomarca o monomodello per così dire "leggeri" nella preparazione di modo da dare un po' di respiro tra una gara e l'altra.

Un valida novità io la vedo nel futuro GR. 5 RACER che a scanso di palesi diversità tra alcuni modelli potrebbe avere un futuro del genere.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Grand-Am Finale   Gara 6 Grand-Am Finale EmptyVen 6 Apr 2012 - 13:13

...be' con il futuro gruppo 5 sicuramente si fara' un campionato. Pero' non e' proprio un monomarca, sono simili ma le macchine sono tante e diverse. Poi sara' sicuramente molto bello. Infatti io pensavo di proporlo come.... 2 trofeo Alpi del Mare...!!! Gia' perche' l'Alpi del mare adesso lasciamolo finire.... Ma non finisce...!!!!

Cercherei piuttosto un vero monomarca....

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Grand-Am Finale   Gara 6 Grand-Am Finale EmptyVen 6 Apr 2012 - 15:25

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non avevo capito ne

escuseme ne

mo ci penso ....................
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 6 Grand-Am Finale   Gara 6 Grand-Am Finale Empty

Gara 6 Grand-Am Finale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-