Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Stagione 2015 ad Albisola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Stagione 2015 ad Albisola Empty
MessaggioTitolo: Stagione 2015 ad Albisola   Stagione 2015 ad Albisola EmptyGio 6 Nov 2014 - 21:27

Come credo quasi tutti ormai sanno il 2015 sarà x noi un anno di pausa a livello di campionati interclub,senza entrare nei dettagli ultimamente non ci sono piaciuti alcuni atteggiamenti di questo o di quello,dopo una serata passata a discutere sul dafarsi, tutti d'accordo abbiamo deciso di stare un pò sulle nostre organizzando un paio di campionati solo sulla nostra pista, cercheremo di essere seri e precisi sui regolamenti (anche se saranno semplici) e faremo crescere slottisticamente i nuovi amici che ultimamente si sono aggiunti a noi, alcuni di noi ( io sicuramente) parteciperanno ai vari campionati organizzati da gli altri club del nostro sodalizio ,Beinette ,Savigliano ,e Savona,e magari pure l'opv , anche se solo saltuariamente ,senza avere la tensione o lo stress del risultato a tutti i costi, x chi vorra passare una serata magari un poco meno tesa ma sicuramente divertente,le porte saranno apertissime,ma e sottolineo ma, non saranno tollerate assolutamente discussioni di nessun tipo,le persone che causeranno tali discussioni saranno allontanate e invitate a non tornare,si sono avvicinati al club ragazzini e amici che x ora la competitività estrema del risultato non ce l'hanno, e l'ultima cosa che vogliamo è fargli sentire gente che urla (io sono stato uno di quelli) x una garetta di macchinine , bene dopo aver puntualizzato il punto sulle nostre e dico nostre perchè siamo tutti quanti d'accordo decisioni ,passiamo al programma,faremo 5 gare con il GT libero e 5 con le Gruppo c ,oltre ad una mini endurance (data da definire) e alla solita gara benefica,a metà dicembre metterò il reg. del Gt con una piccola novità che a mio parere dovrebbe livellare un poco i valori fra piloti prof. e piloti semi nonvelli, chiedendo scusa x le nostre decisioni mi congedo e saluto ciao da Franco
Torna in alto Andare in basso
 
Stagione 2015 ad Albisola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVI REGOLAMENTI "VL SLOT" STAGIONE 2015-16
» NUOVI REGOLAMENTI "VL SLOT" STAGIONE 2015-16
» La prossima stagione...
» Stagione 2017
» OPV STAGIONE 2013/2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: