Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 info regolamenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

info regolamenti Empty
MessaggioTitolo: info regolamenti   info regolamenti EmptySab 3 Gen 2015 - 10:17

buon giorno non siamo molto distanti dalla prima gara stagionale dei varii nostri campionati,se si esclude l'opv e il campionato gt dell'albitrack(reg. quasi definito) non si sa come mettere giù sia gt3 che gruppo 5,scusate la mia voglia di mettere fretta ai sig. che tireranno giù il reg. ma come ben sapete io devo almeno rendere passabili 4-5 slot e vorrei incominciare grasie 1000 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

info regolamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: info regolamenti   info regolamenti EmptyLun 5 Gen 2015 - 14:28

Ciao Franco

Per il campionato GT3 per quest'anno non cambia assolutamente nulla, tranne che si da la possibilità di scegliere tra i il Baby King e l' UTA per qualsiasi modello di macchina.

Per le GR. 5 dobbiamo definire ancora le gomme da usare sulle Ninco e essere certi di riutilizzare le Scaleauto usate l'anno scorso a Savona, ma stasera con Gianni e DinoM definiremo il tutto.

Direi che teoricamente le 853.000 auto che devi preparare sarebbero già pronte.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
 
info regolamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato OPV 2011
» REGOLAMENTI OPV 2013
» Regolamenti 2014
» regolamenti Black Endurance
» NUOVI REGOLAMENTI "VL SLOT" STAGIONE 2015-16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: