Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 1 - Alpi del Mare 2015

Andare in basso 
+2
gianni
Dinos
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 1 - Alpi del Mare 2015 Empty
MessaggioTitolo: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyMer 21 Gen 2015 - 13:52

Ciao,

finalmente si ri-inizia .....

Mercoledi 28/1 pista aperta per prove libere dalle ore 18:00-24:00

Venerdi 30/1 pista aperta dalle 17:30 - 20:30, dalle 21:30 inizio gara.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyMer 21 Gen 2015 - 16:11

Si finalmente ricominciamo .....

ma Dinos i regolamenti 2015 che ti ho mandato ? quando riesci a pubblicarli?
Nell' attesa chi li volesse posso inviarli via mail.

ALOAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyMer 21 Gen 2015 - 17:45

appena possibile aggiorno il regolamento, sono un attimino occupato...

Gara 1 - Alpi del Mare 2015 3754204303

La sostanza però non è cambiata. Il regolamento non cambia.

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyGio 22 Gen 2015 - 19:33

Ciao,

a grande richiesta prove libere spostate a Martedi 27/1 dalle ore 18:00-24:00

Tutto uguale per venerdi 30/1: pista aperta dalle 17:30 - 20:30, dalle 21:30 inizio gara.

A presto
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyGio 22 Gen 2015 - 20:43

Scusatemi ma i pesi carozzeria restano tutti uguali? forse x far si che non sia un monomarca BMW bisognerebbe rivedere i pesi bi Beta, Ferrari e Porsche (Mobi dik) i responsabili dell'intinerante hanno preso in considerazione questo fatto consiglio di andare a leggere il loro regolamento a parte il pignone da 12 mi sembra ottimo ,naturalmente è solo la mia opinione essendomi escluso come pista non si pretende niente ciao ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 1:02

Sinceramente Franco non ne abbiamo neanche parlato dei pesi perchè intenzionati a mantenere tutto così ancora per quest'anno.
Avessimo voluto non si sarebbe potuto per via del poco tempo a disposizione per testare tutti i modelli, considera che quei pesi sono per modelli che corrono ad una tensione di 11.5 volt, con gomme MB 35 SHORE pignone da 12 su piste Polistil e Carrera, per cui non è detto che possano essere datti anche per il nostro regolamento.

Il prossimo anno, se lo ripeteremo (ci spero) lavoreremo sui pesi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 9:01

Come non detto solite parole al vento (le mie) ,d'altra parte si cerca sempre di favorire l'agonismo invece di cercare di far correre in pista più modelli di questa bellissima categoria,pazienza mi adeguerò Evil or Very Mad Evil or Very Mad COME SEMPRE Twisted Evil Twisted Evil
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 9:19

Dico la mia qui, ma lo stesso discorso vale per i calendari:

Ragazzi non si può arrivare all'inizio dei campionati per fare proposte chiedere modifiche ecc. Ecc. Io stesso ho sbagliato con la mia richiesta di variazione date.

Come giustamente ha fatto notare Roby, le cose sono state dette e proposte mesi fa. Le proposte e gli interventi sono sempre ben visti, anzi c'è ne fossero di più sarebbe tanto meglio, ma non si può cadere dal pero ad una settimana dalla partenza.

attenzione, adesso non serve dire: "va bè allora fate voi" oppure "non dico più niente tanto non mi cagano" ecc ecc... Tenete a mente queste cose per il futuro ed intervenite quando è il momento. Oppure, ancora meglio, proponetevi per fare parte della commissione che si occupa dei calendari, dei regolamenti, delle verifiche, delle gomme..... Vi assicuro che sarete accolti a braccia aperte...!!

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 10:23

Franco le tue non sono parole al vento.

Hai messo in evidenza una problematica a cui non avevamo pensato ma non per favorire l'agonismo o altro, ma solo perché non ci avevamo pensato e basta.
Anche a me piacerebbe vedere più modelli in pista ma l'esperienza del gt3 insegna che anche con pesi diversi ci sarà sempre un modello migliore dell 'altro.

Riponiamo la valutazione dei pesi nel cassetto del regolamento per il 2016.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 11:06

Dinos hai perfettamente ragione,ma x poter dire la nostra bisogna avere il regolamento come ha scritto Roby il calendario è fuori da dicembre e cè stato il tempo x chiedere eventuali modifiche adesso bisogna adeguarsi e scegliere le gare che ci interessano ,invece il regolamento gruppo 5 (almeno io ) l' ho ricevuto solo ieri e letto questa mattina x questo ho scritto e non mi sembra poi così catastrofico modificare 2-3-pesi di carozzerie intanto nessuno le userà Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: s   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 12:10

Semmai si potrebbe aumentare il peso della BMW invece di diminuire quello di tutti gli altri modelli.
Credo sia più pratico e veloce.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 16:12

P R E C I S O : a parte la pubblicazione del regolamento si è chiarito verbalmente a Dicembre che il regolamento stesso non sarebbe cambiato nel 2015 ( quindi validità del regolamento 2014 ) , pertanto il tempo per fare richieste di eventuali modifiche o integrazioni c'era , pertanto ora si parte così.
INVITO comunque a leggere il regolamento attentamente , tutto...., al punto 3 dove è indicato il peso della Beta a 20 grammi, quindi già si era fatto qualcosa .
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 16:23

Franco poi che mi vieni a dire così ci sarebbero più modellli , è una bella balla perchè chi partecipa non vuole Sfigurare e quindi si orienta su un modello vincente. Anche perchè è molto difficile rendere uguali le prestazioni tra i vari modelli .
Allora il prossimo anno utilizziamo un modello uguale per tutti ..... a però quando Dinos lo ha proposto all'inizio del 2014 , qualcuno brontolava ma.... dinuovo a comprare un'altra macchina !!!!!!!!!!! Poi comunque tutti si sono presentati con le ultime novità , li probabilmente a chi si lamentava gliele avranno regalate.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyVen 23 Gen 2015 - 16:51

Basta lanciare un sassolino che si scatena l' inferno la mia era solo una PICCOLISSIMA richiesta ti ricordo carissimo Gianni che l'anno passato ho corso con la Ferrari e mi avete fatto correre con interno in lexsan e peso a 19 grammi cosa che non vedo scritta da nessuna parte poi ci sono anche persone e io sono fra quelle che non gle ne frega niente di sfigurare ma si divertono lo stesso con modelli inferiori ,comunque ripeto come sempre mi adeguo e chiudo quà la mia discussione ciao ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 25 Gen 2015 - 0:14

Grazie Dino M. per aver spostato le prove libere da mercoledì a martedì, uno dei due giorni che non posso muovermi.
Non so chi componeva la grande richiesta ma di certo non io.
Pazienza ci vedremo venerdì a questo punto.

ALOAAAA .... se Aloaaa un par de ....
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 25 Gen 2015 - 16:23

Robi io sono uno di quelli che ho fatto la richiesta di andare a provare il martedi , non pensavo però che Dino M. spostasse dal mercoledi al martedi credevo che il mercoledi fosse fisso ed il martedi fosse un'estemporanea apertura limitata a questa prima gara .
Ho comunque provveduto a comunicare a Dino che tu il martedi non hai possibilità di essere presente , quindi Dino valuta tu cosa puoi fare , se puoi tenere aperto le due serate per l'Alpi del Mare ok, in caso contrario non mi sembra giusto penalizzare il nostro Santucci e quindi mantieni quanto scritto nel primo comunicato cioè : apertura Mercoledi .
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 25 Gen 2015 - 16:29

Grazie Gianni per l'interessamento, se non tiene aperto mercoledì pazienza.

La vittoria senza aver provato avrà un gusto migliore.

ALOAAAAAAAAAAAA
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 25 Gen 2015 - 17:13

Gianni,

sei da ricovero geriatrico, la sera stessa ti ho spedito un SMS in cui ti dicevo che il mercoledi per noi è serata di Club, quindi ci siamo SEMPRE !!!
Comunque ho avvisato Roby telefonicamente ...

A presto, un affettuoso abbraccio .... come ad un nonno ...
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 25 Gen 2015 - 19:24

Grazie Dino ....non ho parole !!!! l'età avanza porta pasiesa.....
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyLun 26 Gen 2015 - 10:22

Roby non capisco cosa vai a provare a fare intanto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyLun 26 Gen 2015 - 13:51

Ucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................
è inutile dire che mercoledì la pista sarà sì aperta ma potrai usufruirne SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se ti presenterai alla porta del club con in mano un bel pacchetto per il sottoscritto contenente TUTTO il necessario per il campionato OPV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se così non sarà avrai fatto un viaggio a vuoto Twisted Evil
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Gara 1 Alpi del mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptySab 31 Gen 2015 - 22:30

Ciao,

eccomi per la cronaca della gara di ieri sera ....
campionato partito in sordina .... solo 12 i partecipanti, ma i Top Drivers c'erano tutti tranne uno , Francone da Albissola impegnato con una cena.

Già dalle 17:20 il folto gruppo piemontese calcava le corsie della "Silver Jack", in evidenza per gli ottimi tempi Brancher , un po in affanno Reineri nella norma gli altri. Alle 18 arrivano i Genovesi, Corrado e Tullio, il primo subito in evidenza per gli ottimi tempi ed infine alle 19 giunge anche Roby S.
Tra prove , smonta e rimonta si arriva alle 21:00 termine delle prove libere.
Si và in parco chiuso, una mezz'ora e si da via alle qualifiche, ordine inverso di classifica dello scorso campionato ....

Parte Tullio e con le gomme tornite di fresco a 20.3 vola , si stupisce pure lui del tempo 9,772 seguono il Poeta con 9,979 , Oddo con 10,145 , è il turno quindi del nostro Davide, menzione particolare per lui, 3 mesi che non girava correrà con una mia Capri e stupisce 9,542, parte Contrera che gli ruba la pole provvisoria con 9,439 , ecco quindi Roby S. solo 9,724 , è la volta di Reineri che stacca un 9,514 insoddisfatto ... tocca Brancher che stacca un bel 9,405 , ecco quindi il sottoscritto , fermo il cronometro a 9,080 pole provvisoria ma manca DinoS solo 9,228 per lui, infine Corrado "The Cannibal" in 3 soli giri conquista la pole con un incredibile 9,048 !!!

Si parte con la prima batteria: Davide,Tullio,Alberto,Oddo,Roby S. e Valerio

Balza subito al comando Tullio , tallonato da Davide e Roby S. gli altri leggermente indietro.
Tullio mantiene la leadership per 2 frazioni ma poi complice una frazione lenta in gialla deve lasciare la posizione a Davide molto preciso e veloce.
Roby S. arranca dietro ma alla fine concluderà secondo dietro a Davide, seguono Tullio,Oddo,Alberto e Valerio nell'ordine.

E' il momento della batteria dei top ... Gianni sentenzia "occhio che alla prima curva faccio strike ..." e in effetti alla seconda curva con una scodata fa fuori Marcello ... Corrado al comando seguono DinoM e DinoS appaiati per molti giri, Brancher e Gianni qualche metro addietro ...
Si procede cosi, in questo ordine per diverse frazioni con poche uscite da parte di tutti, nella quarta frazione si registra la rottura di un filo di alimentazione per DinoS che deve cosi abbandonare, DinoM tira quindi un sospiro di sollievo e può lanciarsi all' inseguimento di Corrado che ha 2 giri di vantaggio, mentre dietro sono Brancher e Gianni a lottare sul filo del decimo.
Alla fine vana rimonta di DinoM, Corrado vince con 151,48 dietro di soli 22 settori DinoM, a 6 giri Brancher che stacca di 1 giro Reineri ed infine Marcello con 142.

Che dire di più ... una gran bella serata !!! Nessun incoveniente tecnico , gomme perfette ... appuntamento alla prox a Beinette.

Ora un pò di numeri:

Qualifiche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Gara

Migliori Tempi

Andamento della gara minuto x minuto

La classifica generale

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 1 Feb 2015 - 13:04

Grande ucci sei riuscito a battere Tullio complimenti Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz bravi corrado e dino m e ottimo roby b, peccato x dinos ti rifarai sicuramente ,gianni ma dove eri????? Very Happy Very Happy bravo anche a davide , ci si vede la prox ciao Embarassed Embarassed
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 1 Feb 2015 - 16:17

Franco io ceroooo, forse eri che non ceri.....
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 EmptyDom 1 Feb 2015 - 16:23

Ho visto la classifica ed è indicata come seconda gara da noi a Beinette, in realtà sul calendario pubblicato la seconda gara è Savigliano e la terza a Beinette comunque questo non cambia nulla , per me può andar bene , confermiamo o no l'inversione .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Alpi del Mare 2015   Gara 1 - Alpi del Mare 2015 Empty

Gara 1 - Alpi del Mare 2015
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 7 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 3 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 4 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 4 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 5 Alpi del Mare 2015