| GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Dom 1 Mar 2015 - 19:09 | |
| Salva a tutti
come da titolo a causa d'impegni del sottoscritto ci vediamo costretti a invertire le date di gara 2 e gara 3 del campionato Alpi del Mare 2015. In origine la sequenza era gara 2 Savigliano e gara 3 Beinette invece ora è diventata : gara 2 Beinette e gara 3 Savigliano.
Dato che al 99,9% non potrò essere presente le verifiche tecniche saranno eseguite da Marrone e Reineri.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Lun 2 Mar 2015 - 8:45 | |
| Orari apertura pista : lunedi 2-marzo ore 19,30 mercoledi 4-marzo ore 18,30 , nessun problema ad aprire prima (anche alle 16,00) , è sufficiente telefonarmi venerdi 6-marzo ore 16,00 | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Lun 9 Mar 2015 - 11:02 | |
| | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Lun 9 Mar 2015 - 16:21 | |
| Ma probabilmente per commentare aspettavamo le classifiche , comunque visto che ci siamo , si penso di aver fatto una bella gara quarto al termine della prima frazione o man mano rimontato , quando ho raggiunto il primo posto e mi sono trovato in corsia verde (l'ultima) ho cercato di non fare errori controllando la gara , prima su Corrado poi sentivo Robi B. che risaliva forte e conquistava la seconda posizione ma il giro di vantaggio mi dava tranquillità. Bè almeno ho festeggiato il compleanno nel migliore dei modi , lo so che dite di avermi fatto un regalo , ma bene così. Grazie a tutti !!!!!!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Lun 9 Mar 2015 - 17:16 | |
| Ho visto che Valerio mi ha mandato la classifica via mail, stasera dovrei poter riuscire a pubblicare la classifica di campionato.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mar 10 Mar 2015 - 15:28 | |
| Ciao, si voleva lasciare un po' decantare il risultato sennò poi il vecchietto si monta la testa ..... a parte gli scherzi una bella serata, con finalmente numeri consoni ad un campionato che coinvolge diversi Clubs. Super complimenti a Gianni, successo meritato, molto bravo anche il Bebo , Corrado ormai sempre da podio su qualsiasi pista ... il sottoscritto miglior risultato sulla pista del CSR ma mancava l'altro DINO e allora sarebbe stata un'altra musica .... Ma i complimenti maggiori vanno al "Poeta" finalmente una bella gara condotta dalla A alla Z da vero veterano .... Bravo bravo. Per quanto riguarda la classifica , eccola ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mar 10 Mar 2015 - 15:37 | |
| Scusate ma .... nessuno si accorto che mancavo anche io?
Allora ci sarebbe stata un'altra musica!!!!
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mar 10 Mar 2015 - 15:39 | |
| | |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mar 10 Mar 2015 - 16:02 | |
| Grazie Dino dei complimenti e concordo pienamente sulla bella serata, dei presenti e dei bei risultati visti in pista .... Semper Ad Majora!
Alberto
PS: da "Poeta" e "Vecchietto" quale io sono mi auguro che ci possa essere una ... svolta e non una conferma da ... "Fuoco Fatuo"!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mar 10 Mar 2015 - 16:39 | |
| Sarò stonato fin che vuoi ma sempre un Stradivari sono.
Beh mi fa piacere che non vi sono mancato vuol dire che mi temete e state già tremando per il mio ritorno. | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| |
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mer 11 Mar 2015 - 9:00 | |
| eccoti accontentato ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Mer 11 Mar 2015 - 11:23 | |
| grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE | |
| |
|
| |
| GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE | |
|