Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyDom 1 Mar 2015 - 19:09

Salva a tutti

come da titolo a causa d'impegni del sottoscritto ci vediamo costretti a invertire le date di gara 2 e gara 3 del campionato Alpi del Mare 2015.
In origine la sequenza era gara 2 Savigliano e gara 3 Beinette invece ora è diventata :
gara 2 Beinette e gara 3 Savigliano.

Dato che al 99,9% non potrò essere presente le verifiche tecniche saranno eseguite da Marrone e Reineri.


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyLun 2 Mar 2015 - 8:45

Orari apertura pista :
lunedi 2-marzo ore 19,30
mercoledi 4-marzo ore 18,30 , nessun problema ad aprire prima (anche alle 16,00) , è sufficiente telefonarmi
venerdi 6-marzo ore 16,00
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyLun 9 Mar 2015 - 11:02

hei ma neanche 2 righe sulla splendida vittoria di Gianni, che ha mandato sti liguri a casa con il muso lungo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyLun 9 Mar 2015 - 16:21

Ma probabilmente per commentare aspettavamo le classifiche , comunque visto che ci siamo , si penso di aver fatto una bella gara quarto al termine della prima frazione o man mano rimontato , quando ho raggiunto il primo posto e mi sono trovato in corsia verde (l'ultima) ho cercato di non fare errori controllando la gara , prima su Corrado poi sentivo Robi B. che risaliva forte e conquistava la seconda posizione ma il giro di vantaggio mi dava tranquillità. Bè almeno ho festeggiato il compleanno nel migliore dei modi , lo so che dite di avermi fatto un regalo , ma bene così.
Grazie a tutti !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyLun 9 Mar 2015 - 17:16

Ho visto che Valerio mi ha mandato la classifica via mail, stasera dovrei poter riuscire a pubblicare la classifica di campionato.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 15:28

Ciao,

si voleva lasciare un po' decantare il risultato sennò poi il vecchietto si monta la testa .....

a parte gli scherzi una bella serata, con finalmente numeri consoni ad un campionato che coinvolge diversi Clubs.

Super complimenti a Gianni, successo meritato, molto bravo anche il Bebo , Corrado ormai sempre da podio su qualsiasi pista ... il sottoscritto miglior risultato sulla pista del CSR ma mancava l'altro DINO e allora sarebbe stata un'altra musica ....

Ma i complimenti maggiori vanno al "Poeta" finalmente una bella gara condotta dalla A alla Z da vero veterano .... Bravo bravo.

Per quanto riguarda la classifica , eccola ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 15:37

Scusate ma .... nessuno si accorto che mancavo anche io?

Allora ci sarebbe stata un'altra musica!!!!

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 15:39

Si quella di un violino stonato !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 16:02

Grazie Dino dei complimenti e concordo pienamente sulla bella serata, dei presenti e dei bei risultati visti in pista .... Semper Ad Majora!

Alberto

PS: da "Poeta" e "Vecchietto" quale io sono mi auguro che ci possa essere una ... svolta e non una conferma da ... "Fuoco Fatuo"!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 16:39

Sarò stonato fin che vuoi ma sempre un Stradivari sono.

Beh mi fa piacere che non vi sono mancato vuol dire che mi temete e state già tremando per il mio ritorno.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMar 10 Mar 2015 - 19:58

Roby di una cosa mi sono accorto ,che vedevo bene la pista senza la tua p.......a ,vorrei anche io fare i complimenti ad Alberto grande gara,poi se possibile mi piacerebbe anche vedere la classifica della gara ,solo x vedere il distacco che i fenomeni hanno dato al mio Ferrari GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE 3071929578 GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE 3071929578
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMer 11 Mar 2015 - 9:00

eccoti accontentato ...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE EmptyMer 11 Mar 2015 - 11:23

grazie Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE   GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI
» Programma per Gara 4 " Alpi del Mare " Beinette
» Gara 9 campionato "ALPI del MARE " 2 dicembre Beinette
» 3° GARA TROFEO ALPI DEL MARE CLASSIC ANSI A BEINETTE
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: