Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI

Andare in basso 
+3
Dinos
gianni
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyGio 5 Giu 2014 - 6:56

Ciao banda di slottaroli.
Come ben sapete venerdì 13 si torna a correre sul fantastico e terribilmente facile circuito di Savigliano.
Gli orari previsti per le prove e la gara sono i seguenti.

Lunedì 9 serata di prove libere : apertura pista dalle ore 20.00 e prima ve ne andate meglio è perchè il giorno dopo mi devo alzare alle 5.30.

Mercoledì 11 serata di prove libere : apertura pista dalle ore 18.30 e prima ve ne andate meglio è perche il giorno dopo mi devo alzare alle 5.30.

Venerdì 13 serata di gara : apertura pista ore 18.30
prove libere dalle 18.31 alle 21.15 (un minuto per accendere il computer me lo concedi Gianni?)
inizio verifiche 21.15, i concorrenti saranno chiamati in verifica secondo l'ordine di formazione delle batteria, evitiamo ammassamenti di membra umane vive nella zona del banco verifiche, per cui chi sarà appoggiato al banco delle verifiche con la macchina aperta senza che sia il suo turno sara penalizzato con una sovratassa di 10 euro da versare al sottoscritto).
Inizio gara appena tutti i concorrenti sono stati verificati.

Indicazione per mangiare :
Andate dove volete ma se arrivate tardi per la gara non correte non si aspetta nessuno.

Indicazioni per dormire : ognuno a casa propria grazie!!!
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyGio 5 Giu 2014 - 10:24

Roby quel minuto altera i miei programmi di prove, vorrà dire che farò un girerò sul simulatore.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyGio 5 Giu 2014 - 11:51

....a giudicare dal tono euforico dei post di questa mattina... Secondo me ieri sera Roby ha ciulato..!

Penso di poter parlare a nome di tutta la "comunità" quando dico che siamo contenti per lui, però.... C'è sempre un però...!

Come la mettiamo con Martedì e Giovedì? Non vorrei scoprire che la pista apre per pochi raccomandati... Ocio Roby... Ti teniamo d'occhio... Suspect 

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: a   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyGio 5 Giu 2014 - 15:22

Siccome ho letto in ritardo, comunico per chi fosse interessato che venerdì metterò a disposizione il gauss - sparagnauss....metro per il campionato classic.

Ciauuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyGio 5 Giu 2014 - 16:47

Ciao Roby,

non riesci a mantenere le ore 17:00 come abbiamo fatto nelle altre gare ? Almeno il venerdi intendo ...

Grazie
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 6 Giu 2014 - 1:49

Dino M. mi dispiace ma non riesco ad aprire prima ..... sai ....il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 6 Giu 2014 - 11:38

Roby io con un compagno anonimo alien alien  ho affittato un camper e vorrei fermarmi lì da giovedì è possibile? bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 6 Giu 2014 - 12:32

Allora state bravi tutti altrimenti non vi faccio entrare ............

Al martes e al giobia la pista a le sarà.

Franco se vuoi venire giovedì sul camper vieni pure ti ho prenotato il parcheggio nel piazzale dell'obitorio dell 'ospedale proprio li a due passi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 13 Giu 2014 - 12:14

...attenzione...!!! cosa importantissima per questa sera: AVVERTITE PRIMA..!!! DOVETE DIRLO PRIMA...!!! se lo dite prima non c'è problema... ma se non avvertite voi che avete fretta non si può. Se uno non ha fretta è uguale, ma se avete fretta DOVETE DIRLO PRIMA...!!!

è chiaro??!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 13 Giu 2014 - 13:03

Scusa Dino ma quanti litri di frizzantino ti sei bevuto per scrivere queste cose insensate? Question 
??????????????????????????????
Bene, si prospetta un bella serata per te...

E ANDIAMO!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: a   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 13 Giu 2014 - 14:40

Io ho MOOOOOLTA FRETTA...  What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 13 Giu 2014 - 15:32

...non so se vi è chiaro... Ma DOVETE DIRLO PRIMA......!

Mi riferisco al nuovo gestore del circolo sopra il circuito. Il gestore ci detto che se vogliamo mangiare li non c'è prob. ma dobbiamo DIRLO PRIMA.....!!!!!! Ci avrà ripetuto sta cosa 50 volte... Così è nato il tormentone dell'estate..... DITELO PRIMAAAAAAAAA...


Enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptyVen 13 Giu 2014 - 15:35

Ah! Mi raccomando.........DITELO PRIMA!!!!!!!!!

E ANDIAMO!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI EmptySab 14 Giu 2014 - 11:58

Che serata ragazzi, correre sul Nürburgring quello vero ha sicuramente fascino, ma anche quello di Savigliano (Nürburgring dello slot) ancor di piu!
Gia dal primo pomerriggio si vedeva che era gara vera, gara importante la sesta con diverse posizioni in gioco, quindi concentrazione massima, facce scure dei Liguri (Corrado "Non va avanti scarto la gara , devo rivoluzionare la macchina ....) Piloti locali giustamente sicuri dei loro mezzi e anche i cugini di Beinette sereni in particolare Gianni che sembrava un grosso gatto pronto ad ingoiare il topino....
Organizzazione come sempre impeccabile, si parte quindi in perfetto orario, 19 piloti 3 batterie da 5 e l'ultima da 4.
Nelle prime batterie si mettono in luce con una bella gara Oddino che battaglierà sino alla fine con Semenza e anche Dolce che alla fine li sopraavanzerà nella generale. Buona gara d' esordio sul circuito Saviglianese di Lidia e Bubu.
Nella penultima batteria sono senz'altro Ambrassa e Reineri a scatenare la bagarre a suon di giri veloci, in particolare quest'ultimo ne ha combinate di tutti i colori, dal "pickup volante" al ponte inesistente... ma dimostra sangue freddo e .. stringendo il pulsante conclude con 75 giri e 84 settori dietro ad Ambrassa 77 giri e 31 settori.
Ultima batteria, piloti top in classifica, lotta per il primo posto tra DinoS e Corrado e lotta per il terzo tra DinoM e Bebo.
Partenza fotocopia dell'ultima gara Corrado e DinoM leggermente avanti e DinoS e Bebo, si conclude la prima frazione con in testa Corrado, DinoM,Bebo e DinoS che ha fatto qualche uscita troppo. Nella seconda frazione purtroppo c'è da segnalare il guasto meccanico di Dinos costretto al ritiro, Corrado consolida il vantaggio su DinoM e Bebo recupera portandosi a 4 secondi.
Terza frazione con Corrado sempre avanti a suon di giri veloci Bebo raggiunge e supera DinoM alle prese con una blu a lui ostica (4 uscite).
Ultima frazione con posizioni ormai cristallizzate con Corrado impegnato a cercare di raggiungere Ambrassa x vincere la gara e DinoM per riuscire a sopravanzare Gianni, l' impresa riuscirà ad entrambi, infatti Corrado vince con 77 e 79 settori DinoM conclude con 75 e 142 settori.

Quindi campionato completamente riaperto sia per la 1 posizione che per la terza caro Bebo sei veramente un avversario coriaceo è comunque sempre un piacere correre fianco a fianco....

Alla prox.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty
MessaggioTitolo: Re: MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI   MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE
» Gara 2 Alpi del mare 3 orari
» Gara 2 Alpi del Mare orari
» Gara 6 Alpi del Mare - orari apertura pista
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: