| Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Sab 16 Mag 2015 - 8:35 | |
| Bella serata come accade ormai spesso allìAlbitrack x questa finale di campionato quindici al via x una gara di club direi non male anzi ottimo,si parte subito con le qualifiche anche quest una bella consuetudine mette subito una bella carica di adrenalina alla gara,grande Dino Marrone che conquista la sua terza pole in 5 gare bravo, precede corrado Mini e Franco Badano che chiude il podio qualifiche. Ora la gara 4 batterie la prima con Prato Beppe ,Jacometti Tullio e Alberto Mangani(grande x i salatini e buon compleanno),gran gara di Beppe una delle sue migliori decimo a fine gara, davanti a Tullio con problemi alla slot e dodicesimo alla fine e ad Alberto quattordicesimo seconda batteria Secci Lillo,Oddino Achino,Giordano Valerio e Raffa Danilo,quì fa una gran gara Valerio con una gara regolare e pochi errori ottava le sua posizione finale,dietro di lui Oddo molto falloso e solo undicesimo alla fine,segue Danilo al rientro dopo 2-3 mesi di stop forzato e tredicesimo in chiusura,dopo di lui Lillo ancora troppo inesperto alterna ottimi giri con serie di errori esagerate quindicesimo a fine gara,veniamo alla terza batteria composta da Badano Lidia,Raffa Marco, Prato Riki e il piccolo Roby Santucci da Alba ,quì gara splendida x Lidia tanti giri e prima volta x lei sotto i 10 secondi giro in gara complimenti e quinta posizione finale,dietro Marco senza neanche un giro di prova e una macchina non sua disputa secondo me una gara incredibile la sua sesta posizione finale è più che meritata,terzo in batteria e settimo finale Riki,mi piacerebbe vederlo con una slot competitiva darebbe molto filo da torcere ai top driver sicuramente ,dietro a loro Roby alle prese con una bizzosa Reprotec e nono a fine gara,veniamo alla bat. finale quì cè ancora tutto in gioco campionato e podio la tensione è papabile Gianni non respira nemmeno,pronti via e scatto davanti ci resto x alcuni minuti poi un'errore li la mia gara di testa finisce ,vittoria di gara e campionato x Corrado un gradino sopra a tutti,ma non è una novità, seconda sia in gara che in campionato Dino veloce più di tutti come tempi ma un po troppe uscite bravo lo stesso terzo Franco che x un solo settore Batte Gianni e lo sopravanza anche nella classifica finale pultroppo Gianni a fine gara è rimasto senza 2 dita (se le è Mangiate) questo condizionerà le sue future gare, VORREI ringraziare veramente tutti i 21 partecipanti al campionato questo permette a noi di tenere duro cercheremo di resistere il più possibile perchè si ripetano serate come ieri sera nessunissima discussione e un continuo menaggio da parte di tutti con continue risate , ma con il giusto agonismo vi saluto e vi aspetto tutti x il prox campionato con le belle Gruppo C ,partenza il 12 Giugno ciao | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Sab 16 Mag 2015 - 18:18 | |
| Veramente la vera classifica in base al primo regolamento ,poi con il fatto che certi liguri annaspavano nelle retrovie " la furbata " cambio regolamento con possibilità di poter utilizzare tutti la Mosler , che dopo ore....ore...di prove il buon Franco è riuscito a mettere a punto.Ora ritengo che la vera classifica sia: primo Corrado ,secondo Gianni terzo Lidia o Santucci o Marco. Franco non mi annichilisce il settore che hai gestito a fine gara,perché la vendetta è un piatto che si mangia freddo. | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Dom 17 Mag 2015 - 13:03 | |
| | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Lun 18 Mag 2015 - 10:03 | |
| Franco almeno l'ordine di arrivo potevi scriverlo | |
|
| |
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Lun 18 Mag 2015 - 13:12 | |
| Scusate Mini Corrado Marrone Dino Badano Franco Reineri Gianni Badano Lidia Raffa Marco Prato Riki Giordano Valerio Santucci Roby Prato Beppe Oddino Achino Jacometti Tullio Raffa Danilo Mangani Alberto Secci Lillo
Pensavo ti fossi preso la classifica sul dischetto, i giri ed i settori non li ricordo | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Lun 18 Mag 2015 - 16:27 | |
| No il dischetto lo ha preso DinoM, appena riesce pubblicherà tutto. Mi serve l'ordine d'arrivo per aggiornare le mie classifiche.
Grazie
Ciao | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Lun 18 Mag 2015 - 23:51 | |
| Ciao, appena reduce dalla trasferta in Toscana eccomi a postare i risultati dell' ultima gara del campionato GT: Riepilogo gara e qualifiche: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Classifica per errori e prestazioni pure: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]I migliori tempi di ogni pilota per corsia : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sintesi della gara: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La gara minuto x minuto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche questo campionato è terminato, a mio avviso uno dei + belli degli ultimi tempi, grazie all' introduzione delle qualifiche al posto di noiose verifiche che non mi sembrano poi cosi indispensabili, ma è una mia opinione .... Quindi complimenti al vincitore Mini Corrado che ha retto all' assalto del sottoscritto ed ha portato a casa il titolo. Unica nota stonata il commento di Gianni che , se è una goliardata ok , se invece la pensa cosi ,la considero una caduta di stile. Concludo rigraziando tutti per le 5 splendide serate. A presto .... Ah , dimenticavo ... la classifica finale del campionato , quella VERA : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Mar 19 Mag 2015 - 7:00 | |
| Dino M.
Ma i 5 punti presenza ad ogni gara li hai messi?
Perché secondo i miei conti con quelli sono sesto davanti a DinoS di un punto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Mar 19 Mag 2015 - 7:50 | |
| Robi la classifica è giusta perchè i tuoi punti presenza sono 20 e non 25 ,si può pagare la gara x aver diritto al premio finale e si prendono i punti del decimo ,ma non i punti presenza ciao | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato Mar 19 Mag 2015 - 9:24 | |
| Roby , è ora di andare da un ottico , nella tua riga c'è una bella A (acquistata) ed il punteggio è di colore diverso ..... | |
|
| |
robymsc leggendario
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato | |
| |
|
| |
| Risultati gara 5 gt all'albitrack finale di campionato | |