Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Proposta x venerdì 8 gennaio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Proposta x venerdì 8 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyDom 13 Dic 2015 - 17:20

Ciao ragazzacci del CSR vorrei farvi una proposta visto che a gennaio il 22 ci sarà il GT libero e il 29 la prima dell'alpi del mare ,eee visto che il venerdì 8 è stranamente stato tenuto fuori dal calendario del mitico Santucci ,non è che si potrebbe fare una gara prova sulla nuova pista (sempre che riusciate a farla partire) con le gruppo 5 in modo che i pilotini possano provarla un pò? Grasie si attengono sviluppi Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyDom 13 Dic 2015 - 18:07

Ciao Franco

Volevamo partire con il GT ma era troppo vicino e non c'era tempo per provare per bene le macchine e la pista.
Non ho più messo niente anche perchè mi sono ricordato che il 10 dovrebbe esserci la 6 ore di Susa; dico dovrebbe perchè al momento non si sa niente mentre gli altri anni si, e magari si poteva sfruttare la serata per provare.

A me va tutto bene, anche se sono dell'avviso che vale più una serata di prove libere che una gara, ma fa lo stesso.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyDom 13 Dic 2015 - 19:27

La pista sarà perfettamente funzionante per quella data , e sarete graditi ospiti ....dai che ci siamo !!!!!!!!!!!!
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyLun 14 Dic 2015 - 21:55

concordo con serata di prove. ho tirato in aria un pò di pezzi per assemblare una decina di GT. Dovrò our provarle!!!
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyMar 15 Dic 2015 - 21:15

Beh Lello, data la mia nota ... "poca ... dimestichezza" nella preparazione delle macchine, visto che tutte e dieci non potrai usarle contemporaneamente, mi prenoto .... per gli scarti .... saranno sempre e comunque meglio di qualunque ... "cosa" possa mettere insieme io!!!
Al tuo buon Cuore!

Poeta.Alman
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyGio 17 Dic 2015 - 16:56

Alberto, mi lusinghi con così tanta fiducia!!! Comunque le mie auto sono a tua disposizione
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio EmptyVen 18 Dic 2015 - 0:41

Grande Lello!

Poeta.Alman
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Proposta x venerdì 8 gennaio   Proposta x venerdì 8 gennaio Empty

Proposta x venerdì 8 gennaio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdì 8 gennaio
» Venerdì 2 Gennaio pista aperta
» PROPOSTA CALENDARIO 2016
» Gennaio 2015 Serate di apertura pista Beinette
» Endurance Experience 2011