Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?

Andare in basso 
+7
Poeta.Alman
cello
dinosauro62
Dinos
bebo77
gianni
marco
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMar 18 Lug 2017 - 16:00

eccoci...!!!!

ragazzi la domanda è molto semplice: cosa vorreste fare nella prossima stagione? quali campionati? quali categorie?

avanti con le proposte.

Chi si è da sempre impegnato per organizzare continuerà a farlo, ma c'è bisogno di sapere cosa...!!!

per cui fatevi sotto...!!!


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 19 Lug 2017 - 9:46

queste le proposte più accreditate venute fuori negli ultimi mesi:


- Nuovo: SUPER TROFEO LAMBORGHINI - Pista in legno

con la nuova nata di Sideways (speriamo che nasca), regolamento molto semplice. Mono auto, mono motore ecc.
Roby aveva già ipotizzato una bozza di regolamento, vedremo.


- Campionato GT2-GT3 - Pista Ninco

Sostanzialmente lo stesso della scorsa stagione. Se si deciderà di portarlo avanti ci saranno degli aggiornamenti al regolamento sia in termini di preparazione che di omologazione modelli nuovi.


- Nuovo: Campionato Produzione 1:24 Light - Pista in Legno

La vera novità per il nostro club. Il primo campionato interno con questa categoria che stà appassionando molti di noi...

Unica cosa che posso dire per ora è che tecnicamente e molto più semplice di quello che sembra, inoltre c'è l'intenzione di mettere a disposizione dei modelli per chi per ora ne è sprovvisto.


Ovviamente queste sono delle proposte. Come ho detto quelle di cui si è parlato di più pensando alla prossima stagione di gare.

cosa ne pensate?

altre  proposte?


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 19 Lug 2017 - 19:13

Bene,
considerato che ho atteso 3 anni questa interessante proposta del primo Campionato Produzione 1:24 Light - Pista in Legno mi sento di esprimere, con convinzione, il mio parere favorevole e volontà a partecipare ed a collaborare se richiesto e necessario.

Per gli altri, laddove sarà richiesto di esprimere preferenze, sicuramente anche io esprimerò la mia, per le proposte, lascio il "campo" ai più Esperti e Saggi che hanno una voce più forte e saggia della mia.

Ottimo inizio, comunque!

A presto

Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
marco
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 53
Località : Fossano

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 20 Lug 2017 - 8:43

Ciao a tutti...

Io sono molto favorevole al mono auto-motore di qualsiasi categoria si decida, magari di un modello facile da settare e regolare e di facile reperibilità e con la prospettiva di ripeterlo anche in futuro.

Ok per 1:24 ma con molte auto in "affitto"

Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 20 Lug 2017 - 11:00

Per il campionato 1:24 in metallo se non ci sono sovrapposizioni di calendario noi savonesi ci siamo, siamo anche disposti a farlo insieme oppure anche ad ospitare anche solo una gara , insomma quel che si vuole ...
ho almeno 1 modello da noleggio tipo 5 euro a gara e 1 da vendere a 40 euro.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyLun 24 Lug 2017 - 8:51

Ottimo programma , sono d'accordo con le proposte fatte.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMar 25 Lug 2017 - 17:38

Aggiungo non vedrei male un campionato Sport Prototipi Leggend ( Classic) in alternaza sulla Ninco alla Gt3
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 26 Lug 2017 - 21:26

Eccomi fanciulli!
Per quanto mi riguarda concordo con tutte le vostre proposte...
In merito al Campionato 1:24 Light vorrei prima provare le sensazioni con un modello in pista così da capire se mi piace o meno.
Solo così potrò poi decidere se fare il Campionato da voi proposto.
Per quanto riguarda le Formula 1 non si fa più nulla?

Ciao ne...
Roby B.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 26 Lug 2017 - 21:48

BUONASERA

Bene per il monomodello Sydeways sulla MB,
bene per il GT3 aggiornato sulla Ninco
va bene ance il classic sulla Ninco
ma poi? L'1/24 light? Shocked
Si parlava di un campionato 1/24 con il telaio SR, che opportunamente preparato rappresenta un bel compromesso e un ottima introduzione al light.
Deve essere successo qualcosa che mi sono perso, per il quale ora si parla di light.
Per me va bene tutto che light debba essere light sia, ma chi non la mai fatto? Che problema c'è noleggia l'auto!!!!1
Ok ma chi noleggia e da chi si noleggia? Questa cosa deve essere ben gestita, perchè anche a me per cinque euro conviene noleggiare il modelle da Dino Marrone , dato che sarà certamente più performante dei miei tre; quindi chi noleggia e chi no? Chi mi proibisce di noleggiare la macchina?
Ringrazio le varie eventuali disponibilità tra cui Dino Marrone, secondo me non è corretto che le macchine vengano noleggiate direttamente da altri piloti.
Per me è l'organizzazione del campionato che deve mettere a disposizione un certo numero di modelli preparati in maniera standard con gomme di una certa misura e rapporto fisso uguale per tutte le piste, come viene fatto nell'opv ( io conosco gli organizzatori); pertanto credo che il noleggio debba includere macchine standard di buone prestazioni ma non adattabili ai vari stili di guida dei piloti, inoltre il pilota noleggiatore avrà anche una una riduzione in percentuale dei punti presi in gara.
Non la si debba intendere un accanimento nei confronti di chi noleggia, ma una tutela di chi lavora e soffre con i propri modelli ( è un mio cruccio da sempre già manifestato in occasione del campionato GT3 2017) e uno sprono a diventare autonomi ai noleggiatori.
Fateci un pensiero su quanto sopra, portate il pensiero con voi sotto le coperte e vedrete che al mattino ....... avrete un gran mal di testa!!!!!!1

Chi si occupa del calendario al mio posto? Io quest'anno cedo l'onore, per il 2018 sarò ancora nell 'OPV e le due cose non coincidono.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 26 Lug 2017 - 21:51

Ciao Roby

Hai scritto mente stavo scrivendo anche io.
La formula a quanto pare non è più negli interessi degli organizzatori, la storia dei banchini ha dato un brutto colpo al futuro di questa categoria, un 'alternativa è la Nonno Slot, molto più belle e più robuste; ci sarebbe un alternativa, che ho a casa, ma è estremamente onerosa e non la propongo neanche.

Per farti provare il light nessun problema appena avremo la pista pronta si organizza una serata.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyMer 26 Lug 2017 - 22:51

Grazie a presto! STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 3071929578
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 0:36

...ragazzi vorrei porre l'accento sul fatto che ho aperto questa discussione per avere delle linee guida su "cosa" organizzare nella prossima stagione.

Per cui il focus è sulle categorie e su cosa VOI vorreste fare.

Ho indicato alcune proposte sulla base di quello che è venuto fuori in varie occasioni, quando abbiamo parlato di questo argomento. Ma sono e rimangono proposte.

Chi si renderà disponibile ad organizzare lo farà in base alle preferenze. Molto semplice.

per quello che riguarda regolamenti e particolari tecnici sarebbe forse meglio parlarne in un prossimo step così da non mettere "troppa carne sul fuoco".



Ora passo a considerazioni del tutto personali che sono semplicemente proposte:

Due parole sugli interrogativi posti dai Roby:

Produzione 1:24 Light: Da qualcosa occorre iniziare. Diversi hanno già la macchina, c'è un regolamento ben preciso, telai, motori ecc. senza contare che è una categoria usata ormai da molti club dove si fa "metallo". Dell'1:24 con il telaio SR se ne parla, ma io non ho ancora visto nessuno che li usa. L'1:24 light sarà una categoria usata in futuri campionati itineranti che coinvolgeranno anche il nostro club come è già successo la scorsa stagione.
Per il discorso del noleggio ecc. giusto parlarne e cercare la soluzione migliore, ma direi che è un argomento legato ai particolari tecnici di cui discuterei in un secondo momento.

Formula 1: per me è stato un bel campionato (e non mi riferisco ai risultati personali) ma non mi sembra che abbia avuto molto successo. Vi prego non venitemi a fare il solito discorso di usare la macchina che abbiamo già perché i soldi bla bla bla bla STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 2595274089


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 9:43

Ciao a tutti,
condivido appieno quanto illustrato da Dino!!!!

Io direi cominciamo a vedere le proposte e poi concretizziamo! Altrimenti si parla, si parla e poi ...!
In accordo a quanto dice Dino, inutile parlare ora di cose "Tecniche" ma una cosa la posso anticipare: il problema della saldatura motori al telaio ecc. è un "falso" problema, i telai di Caramazza, per esempio, sono molto simili ai JK ed usano il sistema classico delle viti, e Caramazza (come altri concorrenti) partecipa al Campionato Italiano Light 1/24 ed 1/32 con ottimi risultati!

Quindi direi, visto che sono passati 3 anni prima di organizzare un campionato "Di Club" con il "metallo" congeniale alla nostra pista e, per me un motivo importante per partecipare all'acquisto ecc., non potremmo, una volta tanto, partire con entusiasmo, positività e volontà di percorrere nuove .... Strade? Chissà che .. Inaspettativamente .... si possano creare o ritrovare .... nuovi ... Entusiasmi!?!?!?
A presto!
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 9:55

Ciao,
in risposta a Roby, la mia proposta di noleggio, tra l'altro ne ho solo una, era semplicemente per "tendere una mano" , anche perchè credo che una persona dopo che prova 1, 2 volte se poi la cosa lo interessa comincia a dire " ne voglio una mia ..." ; nulla vieta però, sempre per venire incontro alle tue osservazioni , specialmente in questa fase di start-up di comprare voi come club un 4-5 telai e tutto il necessario , sia io ma credo anche Marcello o tu stesso , saremo ben felici di assemblarle e poi le noleggerete come club !!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 10:36

ragazzi... vogliamo sapere con cosa vi piacerebbe correre...!!!

avanti...!!! prendete questa tastiera e scrivete...!!!


A proposito: in relazione alle varie proposte, avanzo anche quella di fare campionati da 6 gare con n.2 scarti. Così non sono troppo corti e non troppo lunghi. i 2 scarti permettono anche a chi a più problemi ad esserci "sempre" di avere più possibilità per la classifica finale. Nessun punto partecipazione o altre cose del genere.


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 16:12

Ciao raga, dal punto di vista mio e di altri, il lancio del campionato metallo non sarebbe da considerarsi una lotta con il coltello frà i denti, ma bensì una opportunità,  per far conoscere ad altri questa categoria e preparasi per un futuro campionato con le conoscenze opportune.
Non complichiamo una proposta con (questo, quello, ma, se ecc.) prendiamo questo nuovissimo "campionato" per mettere a conoscenza tutti gli amanti dello SLOT che hanno sempre sentito e qualche volta visto nominare METALLO.
Ricordo inoltre, che siamo sempre a disposizione per serate dimostrative su come (pauroso) saldare "bronzine, pignoni, motori e accoppiare corona/pignone, come preparare il telaio ecc.
Una volta tanto comportiamoci da persone con la mente aperta e non chiusi nella solita routine.
Saluti a tutti
Marcello STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 3071929578  STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 3071929578  STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 3648405085
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyGio 27 Lug 2017 - 23:11

DinoS ha ragione, sono andato OT e più in là di quello richiesto dal post.

Le mie proposte sono :
Ninco : campionato Black Arrow Open: ammessi solo i tre modelli Black Arrow : Aston Martin, GT3 ITALIA, Black Bull ( Murcielago che uscirà a settembre. Motore Sioux, pignone da 13 corona libera, cerchi posteriore minimo 16.5, gomme posteriori ancora da valutare, anteriore tutto libero, ammessi assali forati.
Ninco : Campionato Sport Prototipi (ex Classic) motore NSR 20000 o NSR 22000 o Thunderslot, scelta da valutare, pignone da 11, corona libera, gomme posteriori PRS codice se ci sono ancora 32522,senza sospensioni.

MB : Trofeo Monomodello ( prima o poi uscirà) Lamborghini Huracan Sideways; motore da valutare tra fino a 22000 libero o King 25000, gomme Scaleauto banda verde di proprietà, distanza minima tra telaio e basetta 0.8 nella zona sotto l'assale, poi fate quel che volete ma devono andare forte.

Per quel che riguarda l' 1/24 va bene quello che decidete ma il telaio SR male nono va Bigi a Reggio Emilia sulla Carrera straccia i JK stampati.

ATTENZIONE: in alcune risposte mi pare di aver letto che si sono confrontati i telai di Caramazza con i JK, il confronto non è fattibile , per me , perchè i JK sono in due parti stampate mentre i Caramazza sono tagliati a laser: se ho detto una cavolata qualcuno mi corregga.

Per la Formula 1 io una alternativa l'avrei la F1 in scala 1/28 Caramazza, costa non poco è vero ma viaggia forte e non si rompe e la carrozzeria è più bella di quella di MB.

Per ora è tutto ma sarebbe bello che anche gli altri soci proponessero qualcosa, giusto per avere tanti confronti.

Di cose da fare c'è ne sono molte:
Campionato fisse in pista su Ninco con le Prinz e le Simca 1000 a cui presto si affiancherà la R8 Gordini ( già prenotata) fisse in pista perchè non sono proprio a buon prezzo ( se si trovano ancora).

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 8:23

Ciao Roby, prima di decidere il tipo di telaio 1/24, fate provare quello che avete ai vostri soci, per il sottoscritto qualsiasi telaio va bene, possiamo benissimo fare un campionato con telai diversi, sarà poi la pista a decidere quali vanno meglio.
Se di metallo parli e prendi spunto dai campionati e regolamenti tecnici, non ci sono limitazioni ai tipi di telaio, sono tutti omologati sia gli stampati che i tagliati al laser dipende da quanto uno vuol spendere : Jk 30€ - Caramazza 95€ circa, se guardi i risultati a livello nazionale vrdrai che i JK vanno per la maggiore.
Carrera o altro, ricorda una rondine non fà primavera!!!!!!
Ciaooo varo ci vediamo questa sera.
Marcello STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 1834095283  STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? 1675518580
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 10:00

Inconsciamente c'è un aspetto che si tende a non considerare per quel che riguarda la categoria light che sia 1/32 o sia 1/24: il fattore pulsante ( e non è un contadino che di cognome fa pulsante) .
Non tutti i nostri soci sono attrezzati di un pulsante adeguato alle richieste del motore Proslot, e non so quanti di questi pulsanti possano essere modificati/adattati all'uopo.
Una categoria che preveda l'uso di un motore King da 46.000 annulla di fatto questa problematica in quanto questi motori sono gestibili dai pulsanti utilizzati normalmente, senza un aggravio di costi per un pulsante nuovo.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 11:28

quest'ultima considerazione, Roby, è importante. Da tenere ben presente.

Però a conti fatti ci sono già 6 di noi che hanno la 1:24 light e di conseguenza il pulsante adeguato. di quelli che ancora non hanno questo modello se non sbaglio almeno tre (ma forse sono quattro) hanno il pulsante di Valerio (per cui facilmente adattabile visto che il costruttore può modificarlo)... rimane forse uno o due...
In ottica "campionato test" si possono prevedere dei pulsanti in "affitto"...

In ogni caso ciò che conta è capire se si vuole fare il campionato 1:24 con questo tipo di modelli. Poi una volta deciso questo si valuta se un light puro un open con il telaio SR e magari due classifiche per chi usa il proslot e chi il 46k nsr oppure solo SR con il 46K...

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 14:32

Ciao a tutti,
Non vorrei troppo .... Ripetermi, approvo e condivido il post di Dino, in particolare l'ultimo capoverso che, in pratica, ribadisce quanto ho già scritto ... Non vorrei continuassimo a parlare .... Parlare  ... perdendo quale è l'oggetto, quali campionati si vogliono o non si vogliono fare ...!

Il resto si considererà sicuramente dopo, ma poi ... la Pista, come sempre, ci dirà se le nostre scelte sono state buone o meno buone con ... la partecipazione e la condivisione che, solo a posteriori, potremo ... constatare!

Buon week end.

Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 15:10

Per ora si scrive e non si parla, purtroppo non c'è una risposta corale dai frequentatori del club nell' esprimere le proprie idee.
Io ho fatto un passo indietro e le ho esposte, ora sto alla finestra per vedere come si evolverà la cosa e ne prenderò atto qualsiasi decisione prenderete.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 16:03

...Roby sei un estraneo?

diciamo pure: "...qualsiasi decisione prenderemo"

e poi è molto semplice, direi che a fine agosto tireremo le somme delle proposte che sono state fatte, chiederemo non più di fare proposte ma di scegliere. Quelle con più preferenze saranno i nuovi campionati.

fine.

enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptyVen 28 Lug 2017 - 17:54

Ciao a tutti, scusa Roby se, nonostante il mio nic name sia "Poeta", non ho la padronanza della lingua (concedimi, almeno, facendo parte degli "umani" e come tale "fallibile") di avere i "miei" limiti, si è vero ... qui si scrive, grazie cercherò di farne tesoro!

Se invece dietro il tuo continuo "farmi la punta" a tutto ciò che scrivo vi è un fattore " Personale" nei miei confronti, allora affrontiamolo più correttamente, da "Grandi", ... di persona o, se non te la senti, anche per scritto ... ma tra Te e me ... e ... senza teatrini!

Per quanto mi riguarda non è questo per me il clima giusto che dovrebbe esservi in un Club ove, per di più, noi siamo due dei nove "cosiddetti" Soci Fondatori e, per completarne l'inopportunità, nella parte "Pubblica"!

Quindi per rispetto ai Soci,a coloro che ci leggono e, consentimi, anche a Te io da ora sull'argomento mi taccio, per me è molto più importante che si faccia qualcosa per il bene del Club che comunque rappresentiamo e che io rappresenterò, a prescindere dai risultati, anche ai prossimi Campionati Mondiali (del tanto vituperato "Metallo"), in Ottobre a Sulmona, piuttosto che essere partecipe e/o ... causa di questi sterili ... battibecchi che non condivido ne ... comprendo!

Con l'occasione (anche se Non nel post ... "giusto" anche io desidero esortare tutti noi a "pensare" alla nostra quarta edizione del "Dynamicmodelfest" di settembre che già tante soddisfazioni ci ha dato ed altre ... ce ne darà ma, come sempre, tutti univocamente insieme concentrati nell'obiettivo, e con la volontà di essere promotori e "Partecipi" a questa Grande Festa!

Buon e "sereno" week end.

(L'indegno) Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 59
Località : Cuneo

STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? EmptySab 29 Lug 2017 - 8:55

Appogio la proposta di Dino S. e Quella di Gianni.

Super Trofeo Lamborghini - Pista MB

GT2-GT3 - Pista Ninco

1:24 Light - Pista MB

Sport Prototipi Leggend - Pista Ninco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?   STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STAGIONE 2017-2018 COSA PREFERISCI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stagione 2017
» Calendario stagione 2018
» CAMPIONATO F1 2017 FINALE DI STAGIONE
» Start stagione 2018 Albitrack & SavonaSlotcars
» Alpi del mare 2017-2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: