Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

A proposito di nuovi campionati per il 2018

Andare in basso 
+3
franco badano
robymsc
gianni
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di nuovi campionati per il 2018   A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 EmptyMar 24 Ott 2017 - 23:49

ragazzi al di là della categoria a noi la formula 4 gare di cui due da noi (mb+ninco) non è che ci piaccia molto... preferiremmo di gran lunga 6 gare. 2 grandaslot (mb) + 2 Albitrack + 2 Savona. Uno scarto, no punti partecipazione e pole alla prima gara. La griglia di partenza della gara successiva viene decisa dai tempi su una corsia decisa al momento. pole=1 punto (come abbiamo fatto con il formula 1 da noi).

tutte su legno, macchine con assetti e preparazione più simile, ruote in spugna che fanno tutto il campionato e un numero di gare che genera un campionato più equilibrato.

sul discorso categoria concordo sceglierne una già conosciuta.

Votiamo...!

Io voto GT.

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: A proposito di nuovi campionati per il 2018   A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 EmptyMer 25 Ott 2017 - 10:24

Come sempre si deve lottare per raggiungere un semplice accordo, onestamente per conto mio correre con 1/24 metallo o con Classic fa poca differenza, come sapete il mio problema di vista appiana qualsiasi vettura anzi più veloci vanno e più sono in difficoltà quindi quasi quasi rimpiango di aver aperto il capitolo Alpi del Mare. What a Face What a Face
Come dice Ucci aloaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: A proposito di nuovi campionati per il 2018   A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 EmptyGio 26 Ott 2017 - 11:14

Ciao a tutti, vorrei fare un intervento e credo su questa discussione ultimo , su come è nata l'idea di un nuovo Alpi del Mare. Due domeniche or sono ho pranzato con in Buon Raineri, e mi ha riferito che Marcello aveva parlato con lui x rifare il campionato assieme su tre club, ha chiesto la nostra idea e io ho risposto dicendogli che ero d'accordo a condizione di non modificare calendari, da qui si è pensato al classic con questi motivi, visto che noi e il Savona slot il prossimo anno faremo in campionato con questa categoria e anche a beinette sulla nico si correrà con queste macchine, si potevano usare tre dare già esistenti correndo la sera stessa una gara valida sia x l Alpi del Mare che x i campionati interni con due distinte classifiche, c'era solo da aggiungere una data x correre sullMB a beinette, altro motivo è che tutti avremmo già le macchine pronte visto che faremo un campionato con questa categoria ma non x ridurre i costi perché intanto tutti ci compreremo il modello più performante, e qui do ragione a dinos, ma però almeno la macchina sarà già pronta con poche modifiche . Terzo motivo è che noi dell albitrack il prossimo anno disputermo sei campionati diversi essendo quasi tutti papà e figlio o figlia sono già 12 macchine da preparare, vogliamo aggiungerne altre?No. Il campionato si voleva fare breve anche x testare quante persone avrebbero partecipato e x gettare le basi x qualcosa di più importante nel 2019, detto questo voglio solo ricordare che noi il prox anno faremo 24 gare di super coppa con il Savona slot, 12 gare di campionato interno di club (apro parentesi prima io penso al club poi a tutto il resto )e il trofeo RobSal, tirando le somme sono 37 venerdì su 52 occupati, aggiungo che sicuramente farò un campionato a beinette direi che sono a tappo, vi saluto e spero vivamente si riesca a fare qualcosa ma sinceramente ne dubito
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: A proposito di nuovi campionati per il 2018   A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 EmptyGio 26 Ott 2017 - 12:50

Ciao Franco

L'idea di sfruttare gare interne al club come valevoli anche per il Alpi del Mare è ottima, magari me lo avevate già accennato ma sinceramente me lo sono scordato e vi chiedo scusa.
Pertanto ha una senso sfruttare le gare con il classic, categoria comune a tutti e tre i club la prossima stagione.
Alla luce di quanto sopra approvo quanto scritto da Franco e anche il fatto di fare poche gare per reimpostare qualcosa che fino all'anno scorso è stato un bel campionato.
Il fatto di avere due gare da noi onestamente non ci convince molto dato lo squilibrio a svantaggio vostro è preferibile una pista sola ma magari con tre gare per club.
E' ovvio che il regolamento tecnico deve essere comune a tutti o comunque con piccole differenze risolvibili la sera stessa della gara.
Per la parte sportiva va bene qualsiasi cosa.
ALOAAAAAAAAAAAAAA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A proposito di nuovi campionati per il 2018   A proposito di nuovi campionati per il 2018 - Pagina 2 Empty

A proposito di nuovi campionati per il 2018
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Campionati di Club " Grandaslot " 2016
» NUOVI REGOLAMENTI "VL SLOT" STAGIONE 2015-16
» NUOVI REGOLAMENTI "VL SLOT" STAGIONE 2015-16
» PROPOSTE per FUTURI CAMPIONATI
» DATE FINALI CAMPIONATI 2017