Ciao a tutti, vorrei fare un intervento e credo su questa discussione ultimo , su come è nata l'idea di un nuovo Alpi del Mare. Due domeniche or sono ho pranzato con in Buon Raineri, e mi ha riferito che Marcello aveva parlato con lui x rifare il campionato assieme su tre club, ha chiesto la nostra idea e io ho risposto dicendogli che ero d'accordo a condizione di non modificare calendari, da qui si è pensato al classic con questi motivi, visto che noi e il Savona slot il prossimo anno faremo in campionato con questa categoria e anche a beinette sulla nico si correrà con queste macchine, si potevano usare tre dare già esistenti correndo la sera stessa una gara valida sia x l Alpi del Mare che x i campionati interni con due distinte classifiche, c'era solo da aggiungere una data x correre sullMB a beinette, altro motivo è che tutti avremmo già le macchine pronte visto che faremo un campionato con questa categoria ma non x ridurre i costi perché intanto tutti ci compreremo il modello più performante, e qui do ragione a dinos, ma però almeno la macchina sarà già pronta con poche modifiche . Terzo motivo è che noi dell albitrack il prossimo anno disputermo sei campionati diversi essendo quasi tutti papà e figlio o figlia sono già 12 macchine da preparare, vogliamo aggiungerne altre?No. Il campionato si voleva fare breve anche x testare quante persone avrebbero partecipato e x gettare le basi x qualcosa di più importante nel 2019, detto questo voglio solo ricordare che noi il prox anno faremo 24 gare di super coppa con il Savona slot, 12 gare di campionato interno di club (apro parentesi prima io penso al club poi a tutto il resto )e il trofeo RobSal, tirando le somme sono 37 venerdì su 52 occupati, aggiungo che sicuramente farò un campionato a beinette direi che sono a tappo, vi saluto e spero vivamente si riesca a fare qualcosa ma sinceramente ne dubito