Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Alpi del Mare Slotcar Championship

Andare in basso 
+5
robymsc
gianni
robsal
franco badano
Dinos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare Slotcar Championship   Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 EmptySab 22 Ott 2011 - 20:45

Posso solo dire grazie ragazzi x la bellissima serata,a dire il vero i liguri dovevano essere di più ma non si può essere nella testa di tutti,e bisognerebbe a volte essere più uomini, tornado alla gara GRANDEEEEEEEEEE Gianni bellissima gara,ma direi bravi i primi 8(Massimo, Dino,Stefano, Luigi, Eugenio, Lello e Lorenzo autore di una grande pole, ma sfortunato in gara) finiti tutti in un giro, x quel che mi riguarda va bene così siete ancora troppo bravi x me spero di rifarmi un pò ad Albissola ciao franco
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare Slotcar Championship   Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 EmptyLun 24 Ott 2011 - 8:45

Un saluto a tutti gli amici, vorrei rispondere a Franco, la frase riguardante "bisognerebbe a volte essere più uomini" non mi è piaciuta molto, alle volte per essere uomini bisogna anche saper rinunciare ed inoltre occorre sapere i motivi di certe azioni.
Per quanto mi riguarda, io personalmente sono in un momente di stasi, vorrei fare tanta cose ed alla fine non riesco a farle come ad esempio le gare di slot, dopo alcuni giri perdo la concentrazione e mi ritrovo a pensare ad altro con conseguenza di uscire di pista sovente rompendo le scatole agli altri e con mia sempre più inc......ra.
Il discorso non riguarda solo le piste esterne ma anche la nostra.
Non so a cosa imputare questa mia condizione, forse al fatto che sono in pensione e dopo una vita di lavoro non ho ancora trovato il modo di organnizzare le mie giornate.
La sera che siamo venuti a Beinette non ho detto nulla sul fatto che non avrei partecipato alla gara, confidavo sulla presenza e quindi spiegazione di Emilio e Dino.
Purtroppo non hanno potuto parteciparvi perchè il primo era a letto con la febbre, e Dino la sera stessa al rientro a Savona ha avuto un inconveniente alla macchina.
Sai benissimo Franco che non è la prima gara a cui non partecipo, spero che questa condizione passi velocemente perchè lo slot mi piace e quindi vorrei tornare a gareggiare come prima.
Chiedo scusa a tutti per quanto ho scritto ma mi sembrava doveroso dare una spiegazione al nostro e sopratutto al mio comportamento.
Saluti Marcello
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare Slotcar Championship   Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 EmptyLun 24 Ott 2011 - 11:33

Caro Marcello la mja frase non era assolutamente rivolta ne a te ne a Dino e tantomeno ad Emilio ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare Slotcar Championship   Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 EmptyLun 24 Ott 2011 - 16:40

Ciao Franco e un saluto a tutti, dopo la nostra chiaccherata telefonica e relativo chiarimento chiedo scusa per la mia errata interpretazione, ma dato che si menzionava " i liguri" ho creduto che l'espressione da te usata riguardasse anche noi.
Bene sono contento che la cosa si sia chiarita nel migliore dei modi, a presto Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alpi del Mare Slotcar Championship   Alpi del Mare Slotcar Championship - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alpi del Mare Slotcar Championship
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Gara 1 Alpi del Mare 3
» Alpi del Mare 2
» ALPI del MARE 3
» Gruppo 5 ALPI del mare
» Gara 4 Alpi del Mare 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: