Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA OPV AOSTA GIRONE B

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptySab 17 Apr 2010 - 22:53

Serata molto proficua quella di ieri 16/04/2010 passata a provare la macchina per l'OPV 2010 alla splendida pista di Aosta.
Molto proficua sopratutto perchè eravamo solo in cinque a girare io e quattro loschi personaggi della Cambiano family's : i due Gagliardi,Bissolino e Macocco.
Penso che sia stata la prima volta nel mio girovagare per le piste di aver avuto la possibilità di provare su una pista esterna senza la presenza di nessun membro del club a parte la piacevolissima ma fugace visita di Grigoletto.
E' facile comprendere il perchè della proficuità della serata,tra un turno a l'altro pausa di soli 5 minuti ,giusto per pulire la macchina e poi in pista a provare varie soluzioni.
La macchina era in configurazione ECA,all'inizio ho girato a 12volt e con la pista perfettamente gommata andava bene comunque,ma poi si è passati ai regolamentari 11 volt e tutto funzionava a dovere.Cercando ancora di più la prestazione ho provato gomme più basse davanti ma come già immaginavo non andavo bene perchè la macchina tendeva a impuntarsi troppo e si ribaltava,quindi per polistil e simili gomma alte davanti in modo da cercare subito l'appoggio vista la particolre flessibilità del telaio;anche con gomme alte aveva ogni tanto la tendenza ad impuntarsi per cui ho aumentato leggermente la carreggiata posteriore con l'intento di farla scivolare un po' di più e qulacosa è migliorato.
Confortante la media dei tempi sovente in linea con la Cambiano family's,e qui purtroppo la parte negativa dell'assenza dei piloti indigeni ,nessun riferimento ai loro tempi.
Vedremo venerdì.
Ricordo sempre che chi fosse interessato a partecipare alla gara (e ancora una volta ve lo consiglio vivamente)me ne dia comunicazione entro mercoledì sera in modo da poter inviare all'organizzazione l'elenco completo.

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyLun 19 Apr 2010 - 9:52

ciao Roby....

ho spostato il tuo post in questo forum...

Dopo una serata di prove così se non fai una bella gara.....

ciao..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyLun 19 Apr 2010 - 22:58

Speriamo in "culomotore" anche stavolta Wink
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyMar 20 Apr 2010 - 7:21

Tutto pronto per la seconda tappa del girone B nel campionato OPV.

Fonte ITALIASLOT:

L'appuntamento è per VENERDI 23 APRILE al Tetley's Pub di Aosta dove, sulla bellissima 4 corsie Polistil, si daranno battaglia non solo i piloti che hanno scelto questo girone ma anche tutti gli appassionati che da tempo conoscono ed apprezzano l'impianto aostano.

L'evento sarà preceduto da una serata di prove libere : mercoledì 21 aprile con inizio alle ore 20,00.

Questi invece gli orari di venerdì :

ore 15,00 apertura pista ed inizio prove libere
ore 20,00 termine prove libere
ore 20,00-20,45 warm-up per i piloti di casa e per quelli che non hanno avuto modo di effettuare prove nel pomeriggio o nella serata di mercoledi
ore 21,00 inizio gara

Come sempre è gradita la preiscrizione, via mail fino alle 12,00 di venerdì, dopo mediante sms.

Grazie, arrivederci al Tetley's pub di Sarre per una nuova serata OPV
Maurizio Merlo

RIPETO :CHI HA INTENZIONE A PARTECIPARVI SI SEGNI IN QUESTO POST ,PENSERO' IO A MANDARE LA MAIL.
aloaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyGio 22 Apr 2010 - 10:26

Crying or Very sad a quanto pare stavolta mi lasciate solo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyGio 22 Apr 2010 - 10:28

non per niente facile starti dietro in tutte le trasferte che fai..... sei uno stacanovista dello slot...!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyGio 22 Apr 2010 - 16:22

Già ,ma quest'anno il campionato OPV mi gira bene ,queste macchine mi piacciono molto e poi fare solo un girone mi sta stretto ,piste come Aosta,Santhià,Malangherò,Cerano tutte con le loro particolarità non si possono proprio perdere.
Torna in alto Andare in basso
modeldo
simpatizzante
simpatizzante
modeldo


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.04.10

GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B EmptyMer 28 Apr 2010 - 13:54

Ma se la macchina va bene, perchè ti metti a litigare con i pulsanti???? Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV AOSTA GIRONE B   GARA OPV  AOSTA GIRONE B Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA OPV AOSTA GIRONE B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7° GARA CAMPIONATO OPV PILOTI ALL' ASA DI AOSTA
» ASA Aosta
» La mia endurance opv Aosta
» 11° coppa valle all'ASA DI Aosta
» ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: