Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA Empty
MessaggioTitolo: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 7:39

FONTE : ITALIASLOT
ARTICOLO DI MAURIZIO MERLO

Ed eccoci al campionato Endurance OPV. Manca poco ormai all'esordio sulla bella pista di Aosta, previsto per il 18 febbraio. Questo il regolamento definitivo:

Campionato Endurance OPV 2011

Il campionato Endurance, alla sua prima edizione, è costituito da 6 gare a squadre che si svolgeranno, sempre al venerdì sera, con una durata superiore alle classiche gare individuali OPV.

Le gare in programma sono tutte valide per la classifica finale. Non ci sono scarti. Il punteggio assegnato è identico a quello del campionato individuale.

La partenza delle gare sarà data alle ore 20,00 per terminare entro le ore 02,00.

Oltre alle squadre ( 2-3 piloti ) dei clubs OPV, possono iscriversi al campionato tutte le squadre che lo vorranno, senza alcuna limitazione se non quella dei posti disponibili che sono:
- 12 posti su tutte le piste a 4 corsie
- 18 posti sulle piste a 6 corsie
Ogni club può iscrivere una o più squadre ad ogni gara, ma la priorità , in caso di numero eccedente la disponibilità, sarà per la squadra 1 , cioè per la squadra principale.
N.B. :il club organizzatore di una tappa del campionato avrà la possibilità , se lo vuole, di schierare al via due squadre, limitatamente alla gara in questione.

Modalità di iscrizione:
- le iscrizioni si ricevono esclusivamente via mail al seguente indirizzo di posta elettronica :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dalle ore 08,00 del giovedì della settimana precedente la gara e si chiuderanno tassativamente alle ore 20,00 del mercoledì che precede la gara, o al raggiungimento dei posti disponibili.
ES: nel caso della gara d'esordio di Aosta in programma il 18 di febbraio le iscrizioni saranno accettate dalle ore 8,00 di giovedì 10 febbraio alle ore 20,00 di mercoledì 16 febbraio.
All'atto della iscrizione è necessario specificare :
- nome della squadra
- nome e n. di telefono del responsabile/capitano della squadra

Nella stessa serata di mercoledì saranno confermate telefonicamente le iscrizioni alle squadre ammesse, oltre che pubblicato l'elenco sui forum slot.

Quota di iscrizione: la quota di partecipazione è fissata in Euro 30,00 x squadra.

Composizione delle squadre : Le squadre devono essere formate da 2 o 3 piloti scelti da un elenco di un massimo di 8 nomi che deve essere presentato alla prima gara del campionato. L'elenco non deve essere necessariamente di 8 nomi, può essere di 7-5-4 o addirittura di 3 , ma in ogni caso non sarà possibile per la squadra correre con piloti non in lista per la stessa. (se la lista è di 3 piloti , potranno correre sempre solo loro, nessun altro)

Regolamento tecnico : Del tutto identico al regolamento del campionato individuale , con la sola aggiunta della carrozzeria SCX Corvette C6 , quest'anno esclusa dall'elenco delle carrozzerie omologate.
Nel campionato Endurance può ancora essere usata.

I motori ( Gnik 21 MBslot ) saranno nuovi e riservati al campionato Endurance.

Durata della gara: La gara avrà il seguente svolgimento:
3 batterie di 4/6 squadre x 6/4 minuti per corsia
Al termine riordino , composizione di nuove batterie in base alla classifica e a seguire
3 batterie di 4/6 squadre x 15/10 minuti per corsia

Nel caso di 12 squadre , su pista a 4 corsie, ogni squadra correrà per un ora e 24 minuti.
I piloti di ogni squadra dovranno dividersi in parti uguali il tempo di guida.
Il cambio pilota avverrà esclusivamente durante il cambio corsia, quindi a gara ferma. Eccezionalmente, per gravi motivi, sarà consentito dalla direzione corsa il cambio a gara in corso.

Calendario :
- 18 febbraio AOSTA
- 25 marzo TRINO
- 29 aprile CAMBIANO
- 27 maggio ASTI
- 16 settembre BEINETTE
- 28 ottobre BRUZOLO

Allora qui il discorso si fa più complicato perchè so che ad Aosta di Savigliano non ci sarebbe nessuno,e non avendo scarti partiamo già con uno svantaggio.Il fatto è che bisogna fornire una lista di nomi (al max Cool che più lunga è meglio è per pararci da eventuali improvvisi impedimenti di ognuno di noi.La mia proposta è di formare una squadra unica con il nome GRANDASLOT TEAM (non si userebbe ne Club e ne RACER già usati per i singoli club);un altro problema sarà poi quello di formare le squadre ,se ne possono presentare anche due ma c'è il rischio che la seconda resti a casa, e qui chiedo aiuto con le vostre opinioni,facciamo un ranking ma basato su cosa?di certo non sulla classifica OPV perchè non è corso anche dagli altri,dalla classifica del campionato Porsche?
A me sta bene tutto,l'importante è che ci sia una nostra squadra.
Chi avesse la Corvette SCX chiedo se gentilmente può metterla a disposizione visto che è ancora ammessa e sembra ancora la più competitiva.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 14:19

io sono disponibile. Non posso garantire la mia presenza sempre, ma quando potrò e se ci sarà posto ben volentieri. Per la Corvette SCX la mia è disponibile. Venerdì la porto a Beinette. Serve solo la carrozza giusto?
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 14:58

Il discorso penso sia fattibile... per lo meno da parte mia. Venerdì parleremo con i ragazzi e poi ci organizziamo.

Per la lista, ovviamente darei la precedenza ai piloti migliori, nel senso i migliori 8 o 7 adesso non ricordo quanti nomi possono essere inseriti. Non c'è il caso di guardare classifiche, ci conosciamo bene e sappiamo quali sono...
Per le partecipazioni, noi intendevamo gestirla un pò a rotazione, in modo che rimane meno impegnativa e più o meno tutti partecipano. Questo sempre considerando di iscrivere una squadra sola.

in ogni caso prima di portare avanti qualunque ipotesi, sento il gruppo come preferisce fare...

ciao...
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 17:38

sottoscrivo pienamente Dino.
Peccato che ad Aosta non vada proprio nessuno. Effetivamente saltare una gara ti taglia abbastanza fuori dalla classifica
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 17:40

Ah!!! Dimenticavo. Roby non puoi cambiare il tuo avatar? Quello ti assomoglia troppo!!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 3 Feb 2011 - 19:06

per Aosta noi ci siamo... Gianni, Salvo e Massimo hanno già dato disponibilità...
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyVen 4 Feb 2011 - 7:54

OK stasera ne parleremo.

Il mio avatar ? va ben quello Very Happy
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyVen 4 Feb 2011 - 8:40

allora la squadra per Aosta c'è!!!!! Bene bene bene!!!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptySab 5 Feb 2011 - 22:34

fatte queste liste???
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyDom 6 Feb 2011 - 12:23

Al momento non avendo trovato valide le soluzioni esaminate per le squadre o la squadra per affrontare il campionato OPV ENDURANCE personalmente ho deciso di rinunciarci.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyMar 8 Feb 2011 - 23:30

Comunicazione a titolo informativo:
I piloti Roberto Santucci e Lello Donnarumma (sempre se si riprende visto cosa scrive ultimamente) parteciperanno all' OPV ENDURANCE con il Team Ostorero.

ALOAAAAAAAAAAAAAA in pista
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 17 Feb 2011 - 7:32

Ieri sera (mercoledì 16/02)proficua serata di prova ad Aosta per il team Ostorero,il sottoscritto e la Ostorero family si sono trovati al Tetey's pub di Sarre per mettere a punto la macchina ufficiale del campionato : Audi R8 di cui non ho le foto;alla quale abbiamo affiancato una Corvette SCX la cui carrozzeria ci è stata gentilmente imprestata dal Donnarumma.
Dopo una prima fase di apprendimento della bella ma un po' scordata pista dell'ASA abbiamo pensato a quale macchina scegliere,sulle prime la Corvette si è rivelata più nervosa anche perchè la carrozzeria era un po' impuntata sul davanti (attacchi da rivedere) così ci siamo concentrati maggiormente sull'Audi e dopo una serie di aggiustamenti ha incominciato ad andare in maniera significativa ,anche se ho in mente un altro paio di test da fare domani pomeriggio subito prima che arrivi il mondo.Nel frattempo ho dovuto proccuparmi nahce di usare e sistemare l'Engage perchè Daniele me lo ha chiesto in prestito e siccome era un po' che non l'usavo ho dovuto cercare l'impostazione migliore e assicurarmi che funzionasse a dovere;purtroppo la distanza da casa e il fatto che quando non è il caso il tempo sembra che passi più velocemente del previsto alla 23.00 ho dovuto salutare la compagnia ma ero comunque soddisfatto del lavoro svolto e anche Daniele mi sembrava contento del comportamente della macchina.
Ora mi aspetta un lungo week end di slot,sabato mattina partirò da Aosta per dirigermi a Cabiate dove domenica correrò la seconda prove del trofeo AVANT SLOT sulla pista dell' ASCARI CLUB.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyGio 17 Feb 2011 - 9:32

Grande ragazzi!!!
Diamo il via al campionato endurance meglio che possiamo.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyDom 20 Feb 2011 - 10:45

qualcuno sà i risultati finali...???
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyDom 20 Feb 2011 - 20:11

Ciao
la classifica giusta e intera non la so visto i casini che ci sono stati.
Ti posso dire che ha vinto AOSTA 1 ,secondi NOVARA 1 e terzi LEALI 1;BEINETTE sesti e OSTORERO TEAM noni se non ho letto male la classifica fatta a mano su un foglio di carta ma se ho letto giusto ho seri dubbi che sia giusto dato che dopo i primi venti minuti di manche della seconda fase eravamo se a pari merito con Beinette e non credo che siamo andati così piano da fare si che LEALI 2 (anche loro avevano i loro bei problemi) e sopratutto NOVARA2 (Cicogna dopo aver rotto la macchina ha tolto il pulsante abbandonato la pista e rientrato alcuni minuti dopo con un altra macchina inguidabile che poi Nappi ha ulteriormente rovinato con due botti incredibili storgendo il telaio);quindi qualcosa che non c'è;un'analisi dei dati non è possibile farla dato che una delle due interruzioni ha cancellato i dati gara.
Aspettiamo laclassifica e vediamo.
ALOAAAAAAAAAAAAAA
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyLun 21 Feb 2011 - 7:25

Devo fare il mea culpa rileggendo le squadre iscritte mi ero dimenticato di ASA2 quindi è più che probaile che la nostra posizione finale sia giusta e al decimo posto si è piazzata NOVARA 2 .
SCUSATE PER L'ERRORE ,prima di scrivere certe cose è megliio appurarsi di come sono le cose realmente.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA EmptyLun 21 Feb 2011 - 13:36

Se non sbaglio Beppe e Franz avevano la mia corvette!!! E' andata distrutta??? Gli avete almeno fatto firmare il CID???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA   ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA Empty

ENDURANCE OPV 2011:IL VIA AD AOSTA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASA Aosta
» La mia endurance opv Aosta
» 11° coppa valle all'ASA DI Aosta
» GARA OPV AOSTA GIRONE B
» 7° GARA CAMPIONATO OPV PILOTI ALL' ASA DI AOSTA