Dino,
conosco Maurizio dalla prima volta che ha fatto una competizione slot...sono più di 30anni...ne riconosco la correttezza etica e pratica.
Ad onor del vero nello stesso periodo (la mia prima vita slottistica) ho conosciuto anche Franz, sinceramente non a fondo solo incrociato alle gare, e Fulvio; quest'ultimo è quello dei tre che ho frequentato più a lungo essendo Biella molto vicina a Borgo d'Ale, abbiamo condiviso campionati provinciali ed altro a Borgo d'Ale, Biella, Cossato, Torino. Non ho condiviso con lui il livello nazionale perché per me quando avevo vent'anni le risorse erano quelle che erano e facevo quello che potevo...
...
Penso di aver imparato nella vita a distinguere le cose buone dalle meno buone e di provare ad essere ragionevolmente equilibrato...
...
Ricevute le news dall'OPV mi sono fermato...non ho risposto di getto per evitare di dire cose di cui potrei pentirmi...ho contato fino a 1milione, considerando anche la notte in cui ci ho dormito (male) su...
...
e nonostante tutto...diciamo...che passato un altro giorno, non riesco a comprendere...nono riesco a farmene una ragione...perché...perché...perché...diciamo che il paragone più simpatico che mi viene in mente è il seguente:
quando vai in montagna e stai camminando nei prati, fresco rilassato e disteso, sei in pace con il mondo e stai respirando aria buona a pieni polmoni...se ti capita di pestare una 'sciunta', uno di quei bei residui di vacca che ogni tanto si trovano nel bel mezzo di un prato di montagna, in special modo quando è fresca...hai un bel da coprirti le scarpe con i fiorellini di montagna profumati che trovi in gran quantità nel prato dove camminavi...se prima respiravi aria a pieni polmoni, ora, a causa dell'UNICA sciunta del prato dove camminavi, senti soltanto puzza di m...a! ...e se nel frattempo ti capita di incontrare il padrone delle mucche, stai certo che ti dirà che sono le mucche più belle che fanno il latte più buono da cui ricava i formaggi migliori...ma tu continui a sentire sempre e soltanto puzza di m...a!
Scusa(te) la franchezza, ma è così! Dopo di che chiudo ed eviterò gli OPV interventi sul vostro portale...non amo parlare quando mi girano gli zebedei.
Ciao,
Gianni