Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV 2012

Andare in basso 
+5
gianni
bebo77
robymsc
Marco Franceschini
Dinos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012 - 11:00

Aggiungo , che questa serebbe stata un'azione veramente scorretta.
Torna in alto Andare in basso
cross
novello
novello



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.03.12

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 8:03

Ciao a tutti,
come avevo già detto in passato, mi spiace che si passi all'UTA MB (pur non avendolo ancora provato).
E' ovvio che mi adatterò al nuovo regolamento, appena sarà ufficializzato.
Per quanto mi riguarda, la macchina andava benissimo anche con il King 21.
In ogni caso, per chi volesse esserci, giovedì all'ECA si corre proprio con le macchine dell'OPV (ancora secondo il regolamento iniziale)

Maurizio Franceschini
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 8:56

Ciao Maurizio,

ovviamente i motivi possono essere diversi, ma se i tuoi dubbi sono legati alle prestazioni sono convinto che quando proverai la macchina in questa configurazione cambierai idea.
Ovviamente sempre se questa configurazione verrà confermata.

In ogni caso spero proprio che questo OPV inizi presto... basta star quì dietro una tastiera... andiamo in pista..!!!!

a presto...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 10:47

Premettendo che questo motore neanche io lo ho ancora provato, i motivi di rammarico sono vari e di varia origine ... economica ... il gnik lo avevamo tutti a costo zero, l'uta no, di equilibrio della macchina ... la configurazione originaria da noi era bene equilibrata ... anzi ... la differenza in pista la faceva il motore, chi ne aveva di più vinceva! il dubbio è che con motore più scarso imbroccare il motore "buono" sarà ancor più determinante, poi sulla carta l'uta dovrebbe essere un motore con meno giri ma più "tiro", quindi a parità di rapporti più rabbioso e visto che i rapporti pare che verranno accorciati (riducendo il diametro delle gomme) credo che la macchina alla fine sarà un po' più instabile (rabbiosa) e piantata in rettilineo ... costringendo a delle staccate esagerate ... una guida che non mi piace e che aumenta la provabilità di errore.

Detto questo alla fine mi va bene tutto basta che sto benedetto campionato cominci presto!!!
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 12:22

Ha ragione Dinos. Provate l'UTA e poi vedete se cambia!!! A Savigliano si gira così veloce che, se non stai concentrato, perdi di vista la macchina. Ieri sera, siccome credevo di essere ancora alla curva precedente mentre le macchina era già alla successiva, l'ho tirata in faccia al president!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012 - 12:23

Ah dimenticavo!! Il telaio di metallo non è tanto leggero da prenderlo sul naso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bruacucunalsucri
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.12

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 0:31


OPV2012: l'à fac' n'eou fora d'la cavagna!

Gianni
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 8:10

Lelluzzo vai piano piano che a naso sta già bene così Roby... Se ancora glielo schiacci con una " macchinata" siamo a posto... Anzi e a posto.

Gianni, mi spiace dell' esclusione dei tre circuiti, sopratutto borgo d'ale... Quet'anno e una stagione strana per l'opv potremmo chiamarla di transizione. Spero che il lavoro di Maurizio e soci non venga giudicato solo per qualche scelta impopolare direi quasi obbligata, dimenticando tutto quello che e stato l'opv negli anni scorsi...

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bruacucunalsucri
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.12

OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012 - 13:14


Dino,

conosco Maurizio dalla prima volta che ha fatto una competizione slot...sono più di 30anni...ne riconosco la correttezza etica e pratica.
Ad onor del vero nello stesso periodo (la mia prima vita slottistica) ho conosciuto anche Franz, sinceramente non a fondo solo incrociato alle gare, e Fulvio; quest'ultimo è quello dei tre che ho frequentato più a lungo essendo Biella molto vicina a Borgo d'Ale, abbiamo condiviso campionati provinciali ed altro a Borgo d'Ale, Biella, Cossato, Torino. Non ho condiviso con lui il livello nazionale perché per me quando avevo vent'anni le risorse erano quelle che erano e facevo quello che potevo...
...
Penso di aver imparato nella vita a distinguere le cose buone dalle meno buone e di provare ad essere ragionevolmente equilibrato...
...
Ricevute le news dall'OPV mi sono fermato...non ho risposto di getto per evitare di dire cose di cui potrei pentirmi...ho contato fino a 1milione, considerando anche la notte in cui ci ho dormito (male) su...
...
e nonostante tutto...diciamo...che passato un altro giorno, non riesco a comprendere...nono riesco a farmene una ragione...perché...perché...perché...diciamo che il paragone più simpatico che mi viene in mente è il seguente:
quando vai in montagna e stai camminando nei prati, fresco rilassato e disteso, sei in pace con il mondo e stai respirando aria buona a pieni polmoni...se ti capita di pestare una 'sciunta', uno di quei bei residui di vacca che ogni tanto si trovano nel bel mezzo di un prato di montagna, in special modo quando è fresca...hai un bel da coprirti le scarpe con i fiorellini di montagna profumati che trovi in gran quantità nel prato dove camminavi...se prima respiravi aria a pieni polmoni, ora, a causa dell'UNICA sciunta del prato dove camminavi, senti soltanto puzza di m...a! ...e se nel frattempo ti capita di incontrare il padrone delle mucche, stai certo che ti dirà che sono le mucche più belle che fanno il latte più buono da cui ricava i formaggi migliori...ma tu continui a sentire sempre e soltanto puzza di m...a!

Scusa(te) la franchezza, ma è così! Dopo di che chiudo ed eviterò gli OPV interventi sul vostro portale...non amo parlare quando mi girano gli zebedei.

Ciao,
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPV 2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPV 2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FAMILY DAY ECA 2012
» OPV 2012 al Cuneoslotracing
» 24 Ore Verbano 2012
» Novità sul Campionato OPV 2012
» PREMIAZIONI E ANTICIPAZIONI OPV 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Varie-
Vai verso: