Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 cronaca e classifica gara di beneficenza

Andare in basso 
+3
bebo77
dinosauro62
franco badano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 14:13

Ciao, al fine di mettere in evidenzia la classifica della garetta che abbiamo disputato venerdì metto giù una breve cronaca della serata.
Ad uscire vincitore della serata sono stati Dino Saladini e Reineri Gianni che incredibile ma vero hanno terminato tutti e due a 101 giri e 63 settori, la vittoria però la assegnerei a Dino visto che Gianni dopo una settimana di test non è riuscito a dargli almeno un settore (lasciando perdere il recupero da 7 secondi che ha fatto a Dino) terzo dopo oltre 3 e 4 mesi di assenza dalla pista è stato il buon Andrea ( 101 giri e 36 settori), purtroppo per lui la corsia finale gialla era in condizioni disastrose questo insieme ad alcuni suoi errori gli hanno fatto perdere la gara.
Al quarto e quinto posto rispettivamente con 100giri\48 e 99\70 si sono piazzati due volpi dello slot che non hanno bisogno di presentazioni Livio Borgarelli e Mini Corrado con macchine a noleggio hanno veramente stupito.
Sesto con 99 giri e 64 settori si è piazzato Roby Braccobaldo Brancher gara accorta ma un pò nervosetta qualche uscita di troppo e un paio di posizioni perse.
Settimo Dino Marroni sempre più nelle parti alte delle classifiche gli manca poco per riuscire ad andare a podio in questa categoria i suoi giri sono 98\48.
Ottavo sono arrivato io ho voluto correre con la porsche, la macchina si è dimostrata buona ma non capisco perchè fin da inizio gara andava a saltelli e purtroppo non è la prima volta che mi succede penso a questo punto che il mio pulsante a volte non funziona perfettamente, anche perchè la mattina successiva con la pista nelle stesse condizioni i miei tempi erano tornati normali, i miei giri 98\42.
Nono Roby Santucci la sua macchina non pareva nelle migliori condizioni ma a dire il vero si è difeso molto bene (97\11).
Decimo Dario secondo me potrebbe fare molto meglio ma se non decide di venire a provare più assiduamente le sue posizioni resteranno quelle i suoi giri 96\34.
Undicesimo Marco Raffa il piccolo ha fatto una gran gara i suoi tempi su giro sono solo un paio di decimi superiori a i migliori ora deve trovare la costanza e uscire meno (96\28).
Dodicesimo papà Danilo questa volta molto costante ( è uscito una volta sola) ma i suoi tempi sono ancora un poco alti (95\17)
Tredicesima un' influenza Lidia Badano che ha fatto quella che ha potuto con la febbre sicuramente si rifarà all' Alpi del Mare, i suoi giri 95\11.
Quattordicesimo Alberto molto regolare ma bisogna che scenda con il tempo sul giro magari anche rischiando qualche uscita di troppo (94\41).
Quindicesimo Salvo forse era ancora in vacanza, la sua gara mi è parsa un pò sottotono secondo me può fare parecchi giri in più (91\70)
Sedicesimo l' amico del Savona Slot Contrera Marcello a mio parere la sua beta non certamente performante come le auto che l' hanno preceduto 89\84.
Diciasettesimo Giordano Valerio per lui vale un pò il discorso fatto a Marcello 88\11.
Diciottesimo alla sua prima gara in assoluto di slot Ivano Cerruti (Bubu) da solo un mese fa slot e direi che con i suoi 86 giri \10 si è difeso molto bene e siccome sappiamo come è difficile far appassionare nuove entrate a questo sport bisogna incoraggiarlo molto e speriamo che per l' Alpi del Mare riesca a migliorare se non la sua posizione almeno i suoi giri.
Bene nel salutarvi e nel ringraziarvi anche a nome della Croce d' oro-
Saluto Franco.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 14:32

Grazie per la bella serata.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 14:47

Come già sottolineato nel mio post un Grazie di cuore é rivolto a te che con tanta pazienza riesci sempre ad organizzare belle serate!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 18:21

Ma vorrei dire che in settimana non sono mai andato alla pista , Franco !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 19:52

Senza dubbio Dino merita la vittoria , e non tanto per il mio recupero ritardato perchè ero impegnato a mettere in pista un'altra macchina, che lo ha portato a terminare a parimerito con me, ma per altri incidenti nel corso della gara .
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMar 3 Set 2013 - 20:25

Naturalmente Gianni sai che io scherzo, ringrazio per la serata. Ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMer 4 Set 2013 - 0:03

...bè che dire... prima di tutto vorrei fare i complimenti a Franco per aver raggiunto la ambita posizione di Moschettiere del Re... con il nome di Francognam...!! La serata è stata come sempre uno spasso... la gara bella e anche se non "competitiva" bella tirata come sempre...!

Il caso vuole che io e Gianni finiamo nello stesso settore...!!! direi che si può parlare di un bel pari... ciò che succede in gara fa parte della gara e la classifica si fa guardando dove si ferma la macchina e non per meriti, demeriti sfighe errori ecc. Per cui un bel bravo a Gianni e ci rivedremo il 13 Settembre.... che gara che si preannuncia ragazzi..!!

Grazie a tutti...!!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: d   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptyMer 4 Set 2013 - 0:19

Grazie a tutti per la bella serata trascorsa come sempre in ottima compagnia ed all'insegna del divertimento (che è quello che conta di più)bounce 
Grazie anche a Frank e Gianni che mi hanno permesso di correre con una delle loro macchine al top.
Un saluto a tutti ed a prestooooooo!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza EmptySab 7 Set 2013 - 8:25

Bè, che dire, senza entrare nella mia capacità di guida, la famosa Beta è veramente una ciofeca, le ho studiate e provate (credo) tutte per farla andare ma i risultati sono veramente deludenti.
Io e il Valerio abbiamo fatto quello che si poteva, purtroppo la classifica, non tanto per posizioni ma per giri compiuti è impietosa ma il morale No.
Aspetto di vedere cosa propone il mercato e poi deciderò quale vettura acquistare.
Un saluto a tutti e a quel marpione di Franco
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cronaca e classifica gara di beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: cronaca e classifica gara di beneficenza   cronaca e classifica gara di beneficenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cronaca e classifica gara di beneficenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara Beneficenza all'Albitrack
» Cronaca e risultati gara 4 gt3 nsr Albitrack
» Cronaca gara di beneficienza all'Albitrack
» CRONACA GARA 5 CAMPIONATO GT INLINE LEALI MSC
» Cronaca gara 2 campionato GT in Linea all'Albitrack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: