Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI

Andare in basso 
+3
dinosauro62
franco badano
robymsc
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Empty
MessaggioTitolo: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyDom 15 Set 2013 - 23:56

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie_11
Dopo una prima gara di acclimatamento post ferie venerdì 13 sulla pista di Albisola sono riprese le ostilità con la gara 5 del secondo campionato Alpi del Mare.
Da una prima analisi si pensava ad una maggiore affluenza invece solo 15 piloti, compreso il duo Borgarelli - Mini, si sono presentati ai nastri di partenza.
La pista aveva una super tenuta che richiedeva una guida più precisa e pulita del solito a cui non tutti si sono ancora abituati.
Stravince Saladini rifilando ben 5 giri a Reineri, vincitore della gara preparatoria.
Terzo il padrone di casa Badano di cui preferiamo ricordare la stupenda pizza che ci porta ogni volta piuttosto che le sue gare che non sono male ma da padrone di casa dovrebbe vincere più sovente.
Al quarto posto si piazza Marrone ( il Dino ligure) che si migliora di volta in volta diventando un avversario molto pericoloso.
Quinto posto per Borgarelli a cui Badano gli ha rifilato la Porsche ex tosaerba, non oso pensare cosa avrebbe fatto con una propria macchina ....
Sesto posto per Piccardo anche lui con una macchina fornitagli da Franco , ha lottato fino all' ultimo settore con Marrone (compagno di batteria) ma qualche errore ne finale di gara gli è stato fatale.
Settimo abbiamo il secondo ospite genovese Mini che ha dovuto lottare a fondo per domare una imbizzarita Capri di Reineri che si impennava spesso e volentieri.
Amici genovesi un consiglio : fatevi una macchina vostra che è meglio.
Ottavo posto per Brancher anche lui alle prese con una macchina non proprio a puntissimo che l'ho tradito troppe volte.
Segue al nono posto Santucci autore di una brutta gara con troppi errori nella prima manche e una macchina non proprio a punto in curva, occorrerà lavorare ancora molto!!!
Decimo posto per la figlia del padrone Lidia che sfruttava al meglio la macchina preparata dal padre con una gara pulita e redditizia.
Troviamo all' undicesimo posto Pitto autore di una buona gara ma siamo sicuri che potrai foare molto meglio.
Dodicesimo posto per Prato Ricky molto bravo e promettente per il futuro.
Ecco Carpinato al tredicesimo posto non è la sua posizione, ha la macchina non a punto sono certo che la sua posizione finale potrebbe essere molto più in alto.
Quattordicesimo posto per papà Prato ancora una volta battuto dal figlio.
Al quindicesimo posto abbiamo finalmente una new entry di nome Ivano, è da troppo poco tempo che slotta per cui non posso far altro che incitarlo a insistere a provare e imparare.

Bene dopo queste quattro parole dovute ora passiamo alle note dolenti.
Una maldestra chiusura gara ha fatto si che io non sia riuscito a recuperare i giri per corsia e i migliori tempi.
Ho potuto solo scrivere su un foglio la classifica che riporto di seguito (tra l'altro i settori dell'ultima manche sono inventati dato che non sono stati inseriti).
Classifica di gara :

1° Saladini     106/38
2° Reineri      101/61
3° Badano F.  101/42
4° Marrone    100/83
5° Borgarelli   100/67
6° Piccardo    100/63
7° Mini          100/21
8° Brancher    99/18
9° Santucci    98/93
10° Badano L. 97/95
11° Pitto        96/13
12° Prato R.    93/85
13° Carpinato  90/42
14° Prato B.    87/71
15° Ivano       84/57  

Ora le classifiche di campionato.
Questa è quella pulita senza scarti:

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI CLASSPOSTGARA5NMOSCA_zpsd43b25c9

Ma credo che ormai si possano fare i conti anche con gli scarti :

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI CLASSPOSTGARA5CONSCARTI_zps08818c22

Alla prossima.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica di robymsc il Lun 16 Set 2013 - 12:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 11:37

Ciao Roby sono Lidia grazie x non avermi messo in classifica:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  e Ivano di cognome fa Cerruti
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 11:58

Roby, che gaffe .... non inserire Lidia !!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 12:32

Chiedo scusa ..........
correzioni eseguite.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 12:34

Roby, ma non senti il rombo della mia Capri giallo limone sul tuo collo ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 13:00

Lo sento lo sento e non è l'unico, non riesco a capire dove è il problema.

ALOAAAAAAAAAAAAA
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 13:35

Secondo me è il nuovo pulsante .........................
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyLun 16 Set 2013 - 14:45

Dici?
Eppure venerdì scorso li ho provati tutti e due e i tempi erano simili, anzi con quello nuovo ero più veloce di uno due decimi.

Boh.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 8:53

Ciao Roby, purtroppo non ho potuto partecipare per motivi personali, ma credo che il tuo problema non sia il pulsante, ma il dito.
Col passare del tempo le articolazioni tendono ad indurirsi, di conseguenza i movimenti vengono intorpiditi.
Prova ad usare la pomata "SMANICOL" per chi ha problemi di manetta, quando correvo in moto mi ha dato ottimi risultati.
Su col morale, non sei arrivato ultimo.
Un salutone a tutti
Marcello
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 16:05

...posto qualche scatto della serata...

Ecco i piloti e la composizione delle batterie:

Prima Batteria:
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Batteria1_zps23ee0bb1
Lidia Badano, Ivano Cerrutti e Beppe Prato

Seconda Batteria:
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Batteria2_zps432be8fe
Corrado Mini, Livio Borgarelli, Alberto Pitto e Ricky Prato

Terza Batteria:
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Batteria3_zps32f42496
Dino Marrone, Salvo The President Carpinato, Dario Piccardo e un Roby Santucci che come si può vedere cerca di affidarsi allo spirito divino...

Quarta Batteria:
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Batteria4_zps28523a53
Franco Badano, Gianni Reineri, Roby Braccobaldo Brancher e Dino Saladini

Della gara è già stato detto dal buon Roby, per cui mi limito a documentare con altri scatti la bella serata...

Ovviamente un omaggio ad una dei protagonisti....

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie10_zps72570405

prova, riprova e ririprova...
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie1_zps9f1720ff

Verifiche...
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie2_zps57c16d22
Dai visto che ci sono vi do qualche dato... ecco i giri alla ruota dei Vostri motori:
Alberto Pitto: 8134
Dino Saladini: 8109
Salvo Carpinato: 8411
Franco Badano: 8379
Lidai Badano: 8579
Ivan Cerrutti: 7931
Roby Santucci: 8299
Corrado Mini: 8183
Livio Borgarelli: 8166
Dino Marrone: 8035
Ricky Prato: 7891
Beppe Prato: 7808
Roby Brancher: 8137
Dario Piccardo: 8597 (stessa macchina di Lidia)
Gianni Reineri: 7792
Il limite giri con il 10% di tolleranza è 8858.
Diciamo che questi dati confermano il fatto che non è importante avere un motore che gira a mille... anzi.. forse... Considerate ad esempio il dato di Gianni. La macchina con il motore che ha fatto registrare i giri più bassi. Ebbene Gianni ha fatto secondo e con la stessa macchina nel pomeriggio io e dopo la gara Livio, abbiamo fatto 10,7...!

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie3_zps6aa05f28

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie4_zps08cfadb6
cosa avranno da dirsi sempre questi due....

Ha fatto molto piacere a tutti vedere nuove leve affacciarsi al mondo dello slot, infatti la serata ha visto fare il debutto in campionato dello slot club "Happy Slot"... qui potete vedere i due porta colori...(a parte Braccobaldo) Due ragazzi si può dire di primo pelo... e già cosi veloci che vengono anche sfuocati in fotografia...!!!
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie7_zps98d48d8a
ha ha ha grandi Corrado e Livio...!!! Li vedremo sempre più spesso nei nostri campionati e questo non può che fare piacere a tutti..!!

belli....
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie8_zps53ee7dd6

no comment...
GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Varie9_zpsbb8a9d6d

ciao a tutti... alla prossima...!!!

Enjoy...

Ultima modifica di Dinos il Mar 17 Set 2013 - 17:30 - modificato 1 volta.
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 17:23

Pesare che con quei giri motore, in scioltezza ho cotrollato Franco .......
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 17:25

Marcello lo smanicol lo bevo sempre un bicchierino a pranzo e cena , magari domenica mi faccio un flebo direttamente in gara.
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 18:32

Si vede Gianni che funziona, visto i tuoi risultati!!!!!!!! però non bisogna abusarne, controlla il Santucci che non esageri altrimenti chi lo tiene più!!?? neanche il Dinos...................................
Vi rendete conto che poi a sopportarlo diventa un'impresa!!!
Un grosso saluto a tutti
Marcello
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 18:38

Grazie Dinos per le belle foto di me che metti sempre.

No comment lo dico visto la scomodità dei box di Albisola:evil: 

Signori miei soltanto quelli di una certa età hanno bisogno di Smanicol, io sono ancora in perfetta forma...........o quasi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 18:47

...caro Roby... Non me ne volere... Giuro che non le vado a cercare... Sono del tutto casuali. Che colpa ne ho se sei "fotoigenico".... He He He...

in quanto a "Sense of humor" arrivi sempre primo Roby...! Sei un grande...!!

Enjoy...
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 20:11

franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 20:16

Gianni non farmi ricordare come hai fatto a starmi davanti,ho una confessione scritta di Salvo del'assegno che gli hai dato,e poi ormai sono bollito peggioro troppo da prove a gara quindi sarà meglio che non provo più ,solo gara
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 20:32

Franco io invece ho una prova schiacciante , la foto (proprio sopra) dove cerchi d'intimorirmi , quel dito puntato !!!!!!!!!!!
Ho fatto di tutto per aspettarti e farti passare , ma ragazzi non potevo spingere la Capri a mano.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMar 17 Set 2013 - 21:10

Non mi lasci altra soluzione,x piacere ridammi la chiave della pista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMer 18 Set 2013 - 10:50

Scusate una cosa ( lo so, rompo sempre Rolling Eyes ):
ma se i cerchi ant. devono essere gli originali di scatola ( che sono 15,8 di diametro ), come mai sul regolamento c'è scritto che il diametro cerchio + gomma non deve essere inferiore a 15,8??? Hanno fatto a mia insaputa delle gommine sì tanto sottili da non aver spessore??? Razz Razz Razz 
Portarlo a 16,2 come tutti i regolamenti??? E' solo una proposta eh, non vuol essere una polemica... Very Happy 

Ciauuuuuuuuu
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMer 18 Set 2013 - 12:34

Corrado
credo che sia solo un errore di sbaglio.Very Happy 

ALOAAAAAAAAAAAAAA
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMer 18 Set 2013 - 14:30

robymsc ha scritto:
Corrado
credo che sia solo un errore di sbaglio.Very Happy 

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Grazie Roby,
se non ci fossi tu...... cheers lol! 
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyMer 18 Set 2013 - 16:39

...Corrado ha vinto il premio di chi legge i regolamenti...!!! (poi decideremo cosa...)

Io e Roby avevamo da subito (quando abbiamo redatto il reg.) notato che il diametro minimo indicato era errato, o meglio impossibile. Ma invece di correggerlo abbiamo pensato di lasciarlo per vedere chi se ne sarebbe accorto...!!!

p.s. regolamento aggiornato

Enjoy...
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyGio 19 Set 2013 - 0:26

Grazie mille...
e scusate se arrivo fresco fresco e sconvolgo le cose silent 

Ciauuuuuuu
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI EmptyGio 19 Set 2013 - 0:30

...nessun sconvolgimento... Vai tranquillo!! Anzi... Sentiti libero di dire, proporre e chiedere ciò che ritieni.
Più c'è condivisione e meglio è...!

Enjoy...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI   GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI Empty

GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultati gara 9 Alpi del Mare
» Alpi del mare gara 6 CSR risultati
» Risultati gara 8 Alpi del Mare all' Albitrack
» Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.
» Cronaca e risultati gara 2 Alpi del Mare all' Albitrack