Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. Empty
MessaggioTitolo: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyMar 7 Apr 2015 - 21:06

Nonostante un parco partenti veramente ridotto all’osso, solo 11 i piloti presenti!!!! ,si è disputata comunque la terza gara del campionato Alpi del mare 2015.
Prima batteria composta da Giraudo, Boasso e il rientrante alle gara Borio che paga notevolmente la lunga assenza dalla pista. Nulla di particolare succede in questa batteria dove Giraudo stravince la batteria con 74 giri che sarà il primo riferimento per i prossimi piloti,secondo Boasso e terzo Borio.
Nella seconda batteria abbiamo Achino, Ambrassa, Santucci e Badano. Partono subito bene Ambrassa e Santucci, ma giro dopo giro Santucci commette troppi errori, tradito di nuovo dalla rossa diar lui a fine gara, come successo già la settimana precedente, tanto che viene insidiato da Badano.
Mentre Ambrassa se ne va Santucci e Badano ingaggiano un lunga lotta di nervi per la conquista della seconda posizione di batteria e forse anche la seconda della generale a discapito di Giraudo.
Santucci con una macchina mal preparata fa fatica a contenere Badano che si avvicina sempre di più quando all’ ultima manche Badano tenta il tutto per tutto con una entrata a gamba tesa su Santucci ma ci rimette lui questa volta. Ambrassa conquista il primo posto nella generale con due giri di vantaggio su Giraudo.
Ultima batteria con Mini, Reineri, Brancher e un incredulo Giordano che a causa delle molte assenze si ritrova in ultima batteria, ma ciò lo mette un po’ a disagio e imposta la sua gara badando più a non ostacolare gli altri compagni di batteria, finirà decimo.
Tra gli altri tre è nata una battaglia incredibile con Mini in testa dalle prime battute ma poco per volta deve subire il ritorno e il sorpasso di Brancher che con un ottima gara s’invola verso la vittoria, sul finire Mini aveva da guardarsi anche dal ritorno di Reineri ma siccome stava spingendo come un matto commette the fatal error che lo relega alla terza posizione finale.
Per dire di quanto è stata combattuta la gara questi tre alieni hanno finito tutti nello stesso giro a settori!!!!
Complimenti gran bella gara.
Alla fine grazie a Franco, che ci pensa sempre, gran colombata generale.
Un doveroso ringraziamento a Lello che è passato a trovarci con il figlioletto Marco e che mi ha dato una mano in direzione gara sostituendomi.
Prossimo appuntamento il 058/05/2015 sul tracciato in legno di Savona e dal quel momento incominciamo a conteggiare gli scarti.
Classifica gara :
Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. Clagara4_zpswwr1cssf
Giri veloci :
Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. Girivlocigara3_zpsalxpaep9

Classifica di campionato :
Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. Clacamppostgara3_zpsrdlviaby
Torna in alto Andare in basso
marco
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyMer 8 Apr 2015 - 9:33

solo io non vedo le classifiche ecc...
ciao.
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyMer 8 Apr 2015 - 16:32

ma io vedo tutto su tutti i supporti... penso che il problema sia tuo Marco...

Enjoy
http://www.grandaslot.com
marco
simpatizzante
simpatizzante

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyMer 8 Apr 2015 - 17:06

ok risolto con explorer.
grazie.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyGio 9 Apr 2015 - 10:05

Bhe anche se non eravamo in molti , ne è uscita comunque una gran bella gara . Personalmente non sono molto contento della mia prestazione troppi errori dopo un'inconveniente all'inizio un contatto di gara con Corrado mi faceva perdere contatto con Brancher al quale faccio i miei complimenti per una condotta di gara esemplare, certo ho rimontato più volte ma recuperare al massimo 2 o 3 decimi di secondo al giro quando hai 3 4 secondi di ritardo voleva dire una sola parola tirare e, la macchina me lo permetteva , poi quando sono riuscito ad agganciare Corrado agli ultimi 10 secondi di gara ultimo errore che mi ha relegato al terzo posto e ribadisco mi stà stretto.
Comunque un campionato che ha visto dopo tre gare tre vincitori diversi conferma che sini alla fine sarà combattuto , bisogna riconoscere che i Liguri sono leggermente penalizzati per la tipologia delle piste ma sia Corrado che Dino M. verranno fuori alla grande.
Ho visto i Saviglianesi sulla loro pista un pò in affanno ma sapranno rifarsi.
Alla prossima , ciaooooo !!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. EmptyGio 9 Apr 2015 - 19:42

Un solo rammarico la mia mancata entrata in gamba tesa su Roby , mi sarebbe piacuto batterlo così scorrettamente,x il resto un campionato che mi piace anche se sono un pò andiccappato in quanto non si corre mai sulla mia pista (scelta mia )ma cercherò di difendermi e entrare nei primi 5 ciao ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.   Alpi del mare 2015 gara 3 risultati. Empty

Alpi del mare 2015 gara 3 risultati.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 5 ALPI DEL MARE RISULTATI
» Alpi del mare gara 6 CSR risultati
» Risultati gara 9 Alpi del Mare
» Gara 5 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 4 Alpi del Mare 2015