Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 2 GT IN-LINE Albisola

Andare in basso 
+3
dinosauro62
franco badano
Dinos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyGio 19 Set 2013 - 19:05

Venerdì 01/11/2013 si corre gara 2 del Campionato Ligure di GT IN-LINE sul circuito del club Albitrack 2007 ad Albisola (SV)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyDom 27 Ott 2013 - 14:31

pista aperta martedì e mercoledì x prove dalle ore 20.30 e venerdì dalle 17
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyDom 27 Ott 2013 - 21:48

Ci saremo Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptySab 2 Nov 2013 - 8:55

Grazie a tutti i partecipanti,peccato che mancavano i ragazzi dei Calabroni Rossi,li aspettavamo,non vorremmo che la loro assenza fosse dipesa dalle discussioni di gara 1,purtroppo ieri sera è caduto un mito poi vi dirò Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptySab 2 Nov 2013 - 9:15

Ciao a tutti,

bella gara ieri sera del padrone di gara, pochissime uscite e passo gara appena sotto gli 11, quindi vittoria, secondo Corrado a 1 giro, segue staccato di 7 giri Gianni, peccato per l'incidente di Marcello (rottura colonnina carozzeria) avrebbe potuto ambire al 5 posto, sulla mia gara invece stendiamo un velo pietoso.

Ma ecco il dettaglio gara:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e la classifica generale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyDom 3 Nov 2013 - 19:32

Bene macchina perfetta e poche uscite direi ottima gara ,ricordo che abbiamo fatto 7 minuti x corsia x questo che i giri erano di più,pensavamo io e Corrado di avere più filo da torcere x vincere durante le prove Gianni e Dino giravano con i nostri tempi , ma in gara le gomme erano decisamente migliori,mentre tutti gli altri giravano sui tempi delle prove sia io che corrado siamo scesi fino a 10,5 mentre tutti gli altri non andavano sotto gli11,1 la differenza l'hanno fatta gli errori,vorrei rimarcare la gara di mia figlia quinta assoluta a meno di 2 giri da Gianni veramente molto brava ,mi è costata 50 euri, bravo anche Marcello finalmente una bella gara sulla nostra pista, bene Alberto in costante crescita,e Marco che se solo facesse meno errori,ora prepariamoci a prendere un'altra passata da Saladini con le gruppo 5 ciao a tutti:P Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyDom 3 Nov 2013 - 20:05

...a parte il fatto che la passata a sto giro me la prendo io... Ma Franco.... il mito che è caduto...?? chi è? Cos'è ? Ma sopratutto... pecchè...!  

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyLun 4 Nov 2013 - 11:10

Si bella gara BRAVI : Lidia , Marcello , Alberto Marco e Riky.
Lidia super , Marcello finalmente una bella gara peccato quell'inconveniente alla colonetta, Alberto comincia a mantenere un ritmo che gli permette di essere costante ed i risultati si vedono, poi i due ragazzini sono da tener d'occhio hanno dei grandi margini di miglioramento.
Veniamo alla mia gara , specifico di aver utilizzato la Pescarolo Avant-Slot e di aver accettato la consulenza di Corrado per l'assetto , c'è sempre da imparare !!!!!!!!!!anche se sul giro secco per come l'avevo preparata io la differenza era di soli 5 millesimi , comunque era più sicura sul PASSO GARA ,purtroppo ho fatto una serie di errori nell'ultima manches ( corsia rossa) tutti nella stessa curva che mi hanno penalizzato non poco anzi a momenti mettevo a rischio il terzo posto. Che dire Franco e Corrado sono stati stratoferici , complimenti !!!
La prossima vi garantisco cari Franco e Corrado non sarà per VOI una passeggiata.........
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyLun 4 Nov 2013 - 13:11

Un Gianni agguerrito..... Twisted Evil 
Alla prossima nè
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyLun 4 Nov 2013 - 20:00

Una doverosa risposta sul mito che è caduto,ebbene il nostro e dico nostro perchè anche a me ha preparato macchine Gianni non solo si è valso della consulenza di Corrado ma ha approffittato alla grande e si è fatto mettere sù una super macchina maaaaaaaaaaaaa non è bastato hi hi hi:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyMar 5 Nov 2013 - 9:01

Stranamente non sento alcun commento da Santucci ......
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyMar 5 Nov 2013 - 9:43

Un salutone a tutti, sono molto contento del mio risultato anche perchè Martedì sera non avevo una macchina competitiva e lo sconforto mi aveva assalito.
Purtroppo la sfiga mi vede molto bene e......... ma lasciamo perdere, i miei complimenti ai vincitori e sopratutto a Gianni, si è difeso come un leone.
Santucci!!! cosa combini?? ultimamente sei al di sotto delle tue prestazioni, non sarà per caso che diventi vecchio e i riflessi cominciano a venir meno??
Un bravo a Lidia, è riuscita a far scucire un cinquantone al babbo eheheheh brava.
Un bravo và anche agli altri è stata una bellissima gara, speriamo si replichi il prossimo Venerdi.
Un ciao grande a tutti
Mracello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola EmptyMar 5 Nov 2013 - 12:21

E che devo dire .............
è stata una bella serata in compagnia, una brutta gara in gialla e un problema con le spazzole mi ha rovinato l'ultima manche in blu facendomi perdere un possibile quinto posto, oltre non sarei comunque potuto andare.
Sarà per la prossima.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola   Gara 2 GT IN-LINE Albisola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 2 GT IN-LINE Albisola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 5 GT in-Line Albisola
» Gara 6 gt 3 nsr ad Albisola
» 5° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO ALBISOLA
» Gara 3 Camp. F1 Nonnoslot Albisola
» Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: