| Gara 2 GT IN-LINE Albisola | |
|
+3dinosauro62 franco badano Dinos 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Gio 19 Set 2013 - 19:05 | |
| Venerdì 01/11/2013 si corre gara 2 del Campionato Ligure di GT IN-LINE sul circuito del club Albitrack 2007 ad Albisola (SV) | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Dom 27 Ott 2013 - 14:31 | |
| pista aperta martedì e mercoledì x prove dalle ore 20.30 e venerdì dalle 17 | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Dom 27 Ott 2013 - 21:48 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Sab 2 Nov 2013 - 8:55 | |
| | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Sab 2 Nov 2013 - 9:15 | |
| Ciao a tutti, bella gara ieri sera del padrone di gara, pochissime uscite e passo gara appena sotto gli 11, quindi vittoria, secondo Corrado a 1 giro, segue staccato di 7 giri Gianni, peccato per l'incidente di Marcello (rottura colonnina carozzeria) avrebbe potuto ambire al 5 posto, sulla mia gara invece stendiamo un velo pietoso. Ma ecco il dettaglio gara: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e la classifica generale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Dom 3 Nov 2013 - 19:32 | |
| Bene macchina perfetta e poche uscite direi ottima gara ,ricordo che abbiamo fatto 7 minuti x corsia x questo che i giri erano di più,pensavamo io e Corrado di avere più filo da torcere x vincere durante le prove Gianni e Dino giravano con i nostri tempi , ma in gara le gomme erano decisamente migliori,mentre tutti gli altri giravano sui tempi delle prove sia io che corrado siamo scesi fino a 10,5 mentre tutti gli altri non andavano sotto gli11,1 la differenza l'hanno fatta gli errori,vorrei rimarcare la gara di mia figlia quinta assoluta a meno di 2 giri da Gianni veramente molto brava ,mi è costata 50 euri, bravo anche Marcello finalmente una bella gara sulla nostra pista, bene Alberto in costante crescita,e Marco che se solo facesse meno errori,ora prepariamoci a prendere un'altra passata da Saladini con le gruppo 5 ciao a tutti:P | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Dom 3 Nov 2013 - 20:05 | |
| ...a parte il fatto che la passata a sto giro me la prendo io... Ma Franco.... il mito che è caduto...?? chi è? Cos'è ? Ma sopratutto... pecchè...!
Enjoy... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Lun 4 Nov 2013 - 11:10 | |
| Si bella gara BRAVI : Lidia , Marcello , Alberto Marco e Riky. Lidia super , Marcello finalmente una bella gara peccato quell'inconveniente alla colonetta, Alberto comincia a mantenere un ritmo che gli permette di essere costante ed i risultati si vedono, poi i due ragazzini sono da tener d'occhio hanno dei grandi margini di miglioramento. Veniamo alla mia gara , specifico di aver utilizzato la Pescarolo Avant-Slot e di aver accettato la consulenza di Corrado per l'assetto , c'è sempre da imparare !!!!!!!!!!anche se sul giro secco per come l'avevo preparata io la differenza era di soli 5 millesimi , comunque era più sicura sul PASSO GARA ,purtroppo ho fatto una serie di errori nell'ultima manches ( corsia rossa) tutti nella stessa curva che mi hanno penalizzato non poco anzi a momenti mettevo a rischio il terzo posto. Che dire Franco e Corrado sono stati stratoferici , complimenti !!! La prossima vi garantisco cari Franco e Corrado non sarà per VOI una passeggiata......... | |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| Titolo: a Lun 4 Nov 2013 - 13:11 | |
| Un Gianni agguerrito..... Alla prossima nè | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Lun 4 Nov 2013 - 20:00 | |
| | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Mar 5 Nov 2013 - 9:01 | |
| Stranamente non sento alcun commento da Santucci ...... | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Mar 5 Nov 2013 - 9:43 | |
| Un salutone a tutti, sono molto contento del mio risultato anche perchè Martedì sera non avevo una macchina competitiva e lo sconforto mi aveva assalito. Purtroppo la sfiga mi vede molto bene e......... ma lasciamo perdere, i miei complimenti ai vincitori e sopratutto a Gianni, si è difeso come un leone. Santucci!!! cosa combini?? ultimamente sei al di sotto delle tue prestazioni, non sarà per caso che diventi vecchio e i riflessi cominciano a venir meno?? Un bravo a Lidia, è riuscita a far scucire un cinquantone al babbo eheheheh brava. Un bravo và anche agli altri è stata una bellissima gara, speriamo si replichi il prossimo Venerdi. Un ciao grande a tutti Mracello | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola Mar 5 Nov 2013 - 12:21 | |
| E che devo dire ............. è stata una bella serata in compagnia, una brutta gara in gialla e un problema con le spazzole mi ha rovinato l'ultima manche in blu facendomi perdere un possibile quinto posto, oltre non sarei comunque potuto andare. Sarà per la prossima.
ALOAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 2 GT IN-LINE Albisola | |
| |
|
| |
| Gara 2 GT IN-LINE Albisola | |
|