Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 6 GT IN-LINE

Andare in basso 
+3
Federico Danesin
crc_73
Dinos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyVen 10 Gen 2014 - 9:07

Venerdì 14 Marzo gara 6 camp. GT IN-LINE sul circuito del club Albitrack 2007 di Albisola (SV)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 10 Mar 2014 - 14:24

Si ricorda che mercoledì la pista sarà aperta dalle ore 20 per prove libere e venerdì dalle ore 18 per le prove prima della gara.

Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyMer 12 Mar 2014 - 8:11

Presente, ho gradito molto l'invito dell'amico Franco, sono contento di rivedervi tutti di persona e spero che la mia Radical funzioni, volevo rimettere in pista la Pescarolo ma tutti i telai che ho sono a pezzi. Speriamo Bene.
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptySab 15 Mar 2014 - 10:07

Ciao a tutti,

Eccomi qua a raccontarvi come è andata ieri sera ... Che dire, un altra bella serata divertente !!!
Da parte mia , gran soddisfazione ho portato 2 auto sul podio , la mia e quella con cui ha corso Corrado.
Gara tiratissima, ha vinto Corrado sudandosela contro Franco, terzo il sottoscritto e quarto Gianni.
Proprio a Gianni vanno i miei complimenti, una sola uscita , dopo che abbiamo gufato per 3 manches ad ogni curva... è uscito !!!
Bravo anche a Marcello, finalmente con il cristallino nuovo una gara all' altezza delle sue macchine...
Ma bravi anche Lidia ed Alberto e naturalmente tutti gli altri, grazie della serata !!!
Una tirata di orecchi a papà Danilo, metti a posto il pulsante di Marco , senza il problema avrebbe fatto un garone suo il miglior giro in gara !!!

Ecco i numeri:

La qualifica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il dettaglio gara

la classifica
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptySab 15 Mar 2014 - 14:40

Bella serata e grazie della compagnia,aria molto meno competitiva forse che altrove ,ma grandissimo divertimento nessuna discussione di alcun genere,voglio solo fare i complimenti a marco raffa, suoi i giri veloci della gara una volta che ha cominciato a correre con il pulsante di marcello,bravo veramente bravo,grazie anche agli amici piemontesi sempre presenti date spessore al nostro campionato grazie ancora,mi dimenticavo mi ha veramente fatto un grosso piacere rivedere in pista federico spero si sia divertito e vorrei vederlo assiduo presente come una volta, la sua compagnia è sempre piacevole
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptySab 15 Mar 2014 - 17:35

Grazie a tutti della bella serata, sicuramente alla prossima gara ad Albisola ci sarò volentieri, se mi arriva in tempo il nuovo pulsante spero di esserci anche venerdì a Savona ma con le aste su ebay non si sa mai, ciao a tutti e alla prossima.
cello
dinamico
dinamico
cello

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptySab 15 Mar 2014 - 18:40

Si ragazzi, veramente una bella serata, ho rivisto Federico con piacere questo hobby ha bisogno di tutti.
Per quanto mi riguarda sono contento del risultato e quando avrò sistemato anche l'altro occhio sarò quasi a posto, devo imparare a preparare meglio le mie slot per essere veramente competitivo.
Ci vediamo Mercoledi sera un salutone a tutti
Marcello
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyDom 16 Mar 2014 - 10:18

Franco non so se ti riferisci alle gare che facciamo di altri campionati, e mi trovo assolutamente in disaccordo in quello che dici a riguardo della competitività delle gara di venerdi , chiedilo a Dino o a te stesso poi rispondi con sincerità , ti dò ragione una cosa è mancata IL SOLITO I....A che sbraita con i commissari.
Certo che la gara ha ribadito una Lidia ormai abituè delle parti alte della classifica, ma avete due ragazzini veramente bravi .
Dino mi hai preceduto di poco ma la prossima a casa tua vedrò d'impesieristi molto di più.
Si comunque bisogna riconoscere una bella serata senza squalifiche , ma chissà i giri motore dei primi tre!!!!!!!!!!
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyDom 16 Mar 2014 - 11:02

Caro Gianni,

la competitività è intrinseca nello slot, ne è il sale , però come hai visto se l' agonismo non è esasperato succede che due rivali, io e Corrado , uno presti uno dei suoi modelli all' altro ... e si gioca .
Per quanto riguarda i giri del motore mi spiace che ti rimanga questo tarlo, dal canto mio ho 3 toyota che hanno gli stessi motori da 1 anno e alternativamente hanno fatto le varie gare, poi in prova abbiamo fatto vari giri affiancati tirati , non vi era certo differenza tra la tua e la mia macchina.
Un abbraccio e alla prossima  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyDom 16 Mar 2014 - 12:38

Gianni non prendere tutto come una polemica,volevo dire che altrove cè troppa tensione in gara, è solo un gioco ti porto un semplice esempio venerdì scorso mi sono divertito molto a correre con il metallo ,ma pultroppo non x la compagnia e non mi riferisco ai savonesi ma ad altra gente,questo mi porterà a non andare più a savona con molto dispiacere naturalmente solo x quel che riguarda il metallo,ma sono io che mi devo adattare non gli altri ad adattarsi a me,x quel che riguarda l'agonismo in parte ti ha già risposto Dino,e io ti dico solo che ho corso 6 gare con macchine diverse e le mie al 99% non sono mai le più performanti preferisco darle a Lidia o a Marco e Bubu x far fare una bella gara a loro, poi naturalmente parto sempre x vincere,sui nostri ragazzini hai ragione vanno proprio forte avessero macchine e pulsanti adeguate sarebbero molto avanti in classifica almeno sulla nostra pista,su   bounce  bounce  ma anche Bubu migliora di gara in gara e mi fa molto piacere che siano loro 2 a chiedermi di andare a provare vuol dire che il nostro hobby piace anche a loro,mi ripeto mi fa piacere rivedere Federico i ritorni sono molto più ben accettati delle nuove leve vole dire che tutto quello che faccio non è poi così sbagliato, alla prox
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyDom 16 Mar 2014 - 17:50

Dino la mia non era certo un'insinuazione , era semplicemente una battuta alla Franco. Comunque è sei un'altruista , anch'io quando è necessario presto delle macchine , anzi ne ho prestata anche una a Corrado (naturalmente meno competitiva)è già bravo di suo.
cello
dinamico
dinamico
cello

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyDom 16 Mar 2014 - 18:56

Ciao a tutti, devo confessare che ogni tanto mi verrebbe la voglia di far notare i difetti che i vari interpreti hanno, ma al contrario di certe mie reazioni durante le gare, credo che tutti abbiamo dei lati negativi, io per primo, ed allora accantono questi pensieri perchè considero lo slot non una ragione di vita ma di divertimento.
Sarebbe meglio chiarire eventuali dubbi all'istante e non scriverli dopo la gara, ho sentito diverse campane di tutti i generi e alla fine mi sono reso conto che non è la competitività a nuocere ma solo ed esclusivamente il risultato che può essere imputato alla macchina o al pulsante, pochi riconoscono la bravura di chi normalmente è in testa.
Finisco quì, spero di essere stato chiaro con quanto scritto, ribadisco che le discussioni debbano essere fine a se stesse e possibilmente affrontate e chiarite sul momento.
Saluti Marcello
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 11:53

Belle parole le tue Marcello , assicuro che non c'era nessuna malizia nelle mie parole , ripeto era solo una battuta,personalmente riconosco sempre la capacità di chi occupa le prime posizioni ma anche di coloro che con grande sforzo ed impegno partecipano per puro divertimento.
invecchiando talvolta si perde la misura delle parole , abbiate pazienza , anche perchè sarò presente anche in futuro alle vostre gare.
cello
dinamico
dinamico
cello

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 14:01

Ciao Gianni,quello che ho scritto non era indirizzato a te personalmente ma in generale a tutti i partecipanti alle nostre gare, spero che in futuro qualsiasi battuta venga colta per una battuta senza metterci della malizia o altro.
In qualsiasi hobby o sport le (maldicenze) imperversano, noi dobbiamo superarle per far crescere la nostra passione.
Un salutone
Marcello
Dinos
Admin
Dinos

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 14:15

...alla luce di quanto leggo avrei una domanda: "Dino M. venerdì mi farebbe piacere usare la tua migliore macchina, posso contarci?"....  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Enjoy...!
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 14:31

Io ho trovato un bel gruppo di amici, come eravamo già due o tre anni fa, ognuno disponibile con gli altri, a proposito ringrazio alberto per le gomme che ho usato in prova e Tulio per l'assistenza alla macchina. Spero di riuscire a esserci magari non assiduamente come un tempo, causa finanze ridotte ai minimi termini.
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 14:43

Caro DinoS,

sono già prenotate, una da un compagno di Club (Marco F.) quella che resta non so se è più perfomante delle tue !!? Poi scusa il tuo fornitore ufficiale non è Gianni ?

A presto ...
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 15:12

Ciao a tutti.
Tanto per cominciare ringrazio Dino per avermi permesso di correre con una sua macchina che è risultata davvero ottima.
Spero di ricambiare anche se devo dire che le sue macchine non hanno nulla da invidiare alle mie! Anzi  Wink
Per quanto riguarda il discorso "competitività" penso che sia normale dal momento che si fa una gara, a qualsiasi livello essa sia, ma penso anche che, se pur per battuta, certe frasi potrebbero finire col stufare la gente o far riflettere in modo sbagliato.
Pensiamo a divertirci invece di farci venire il sangue marcio...

Colgo l'occasione per dire che è in fase di riverifica il regolamento del prossimo campionato che si svolgerà con le Classic e che presenterò ai partecipanti di venerdì per ulteriori modifiche suggerite.

A presto in quel di Savona!!! Magari non così agguerriti  Very Happy
Dinos
Admin
Dinos

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 19:58

dinosauro62 ha scritto:
Caro DinoS,

sono già prenotate, una da un compagno di Club (Marco F.) quella che resta non so se è più perfomante delle tue !!? Poi scusa il tuo fornitore ufficiale non  è Gianni ?

A presto ...

Mannaggia...! la prossima volta mi prenoto con anticipo...!!

Il mio fornitore ufficiale ormai da una stagione sono io me...! Gianni mi ha rimbalzato più di un anno fa con la frase...: "da ora in poi box separati..." e così se prima mi facevo qualche problema e ogni tanto lo facevo passare adesso nessuna pietà...!!  Laughing  Laughing  Laughing 

Ragazzi, penso che non sia il caso di stare a far parole... Il gruppo ormai è più che affiatato. Personalmente mi piace molto l'atmosfera che c'è tra di noi. Qualunque sia il posto dove si corre. In gara l'adrenalina scorre... Questo può far scattare o avere reazioni dettate dal momento, ma poi tutto si chiude quando si stacca il pulsante. Così è sempre stato e così sarà sempre... Personalmente se non fosse così, se non ci fosse la competizione e l'adrenalina della gara farei altro.

Enjoy....!!
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyLun 17 Mar 2014 - 21:04

Per Gianni , in questa classifica sei arrivato UNO !!!

I migliori tempi di ognuno

e l'andamento gara minuto per minuto ....

gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyMar 18 Mar 2014 - 11:34

Grazie Dino ma avrei preferito " 1 " come primo, comunque mi accontento daltronde siete veramente andati forte
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyMar 18 Mar 2014 - 12:11

Complimenti Gianni una sola uscita è da record, tanto di cappello alla tua sensibilità di guida.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE EmptyMar 18 Mar 2014 - 17:36

Grazie Federico se l'unico tifoso che ho , gli altri hanno gufato tutta la gara.......però non è servito a vincere !!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Gara 6 GT IN-LINE Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 6 GT IN-LINE   Gara 6 GT IN-LINE Empty

Gara 6 GT IN-LINE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 7 GT IN-LINE
» GARA 8 GT IN-LINE
» Gara 1 GT IN-LINE Savona