| GARA 8 GT IN-LINE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: GARA 8 GT IN-LINE Ven 10 Gen 2014 - 9:15 | |
| Venerdì 2 Maggio Gara 8 Camp. GT IN-LINE sul circuito del club ALBITRACK 2007 di Albisola (SV) | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Mer 23 Apr 2014 - 16:11 | |
| IN occasione di gara 8 quindi finale di campionato,ci sarà anche la premiazione,come dal regolamento sportivo verranno premiati i piloti che hanno disputato almeno 6 gare,fino ad ora 9 ma ci sono 2 piloti a 5 gare e se partecipano alla prox saranno anche loro premiati,in linea quasi definitiva i premi dovrebbero essere questi: - 1) classificato P68 gold NSR -2) classificato Matra Slot.it -3) classificato MC Laren M8e -4) classificato Corvette NSR -5) classificato MC Laren M8e (grezza) Slot it -6) classificato buono acquisto da 30 euri spendibile da Mondo Slot -7) classificato buono da 25 euro - classificato Motore NSR da 20000 più corona da 31 slot it sw -9) classificato motore NSR da 20000 -10 e11 buono da 10 euro in più verranno consegnate le gomme ed i cerchi a tutti ci si vede in pista ciao Franco | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Dom 27 Apr 2014 - 12:59 | |
| Mercoledì 20 pista aperta dalle 20 alle 23,30 ciao | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Dom 27 Apr 2014 - 19:09 | |
| Bene, bene, speriamo che mi vada tutto al meglio, devo tenere dietro il mio avversario più coriaceo cioè il Santucci!!!!!! Credo sarà una bella battaglia come quella precedente. Un in bocca al lupo a tutti Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Lun 28 Apr 2014 - 19:34 | |
| Marcello io e la mia fida Peugeot 908 non mancheremo di darti del filo da torcere ........sempre che finisca la gara ALOAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Mer 30 Apr 2014 - 10:14 | |
| Robi dici "la mia fida Peugeot " poi la denigri "sempre che finisca la gara" ma qualche incongruenza!!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Mer 30 Apr 2014 - 10:23 | |
| Gianni non si tratta di denigrare ma di mettere le mani avanti prima di metterle dietro. Comunque ieri sera ho fatto delle modifiche speriamo che funzionino.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Sab 3 Mag 2014 - 14:58 | |
| Ciao Sloters, con ieri sera , gara 8 ultima prova del campionato ad Albisola siamo giunti all' epilogo , solo due le posizoni in bilico, il 2 posto tra Badano F e Marrone D. ed il 5 posto tra Santucci e Contrera. Niente da fare per i due Savonesi, gara opaca per Marcello e completamente da dimenticare la mia. Pazienza, l'importante e tirare le somme quando si arriva alla fine, i risultati sono questi: Puro divertimento, zero polemiche , 29 piloti partecipanti (14 piloti a Gara di media) e premi per tutti colori che hanno disputato almeno 6 gare ed un treno di gomme a tutti. Credo sia stato un bel successo, ovviamente si può sempre migliorare e ci proveremo senz'altro con il prox Campionato Classic, ma da soli non si va da nessuna parte , quindi abbiamo bisogno dell' aiuto di tutti per la buona riuscita di questo gioco. Quindi grazie a tutti i partecipanti e cominciate a preparare le vostre Classic !!!! Allego il risultato della Gara 8 e la classifica generale finale del campionato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Sab 3 Mag 2014 - 19:33 | |
| Si è vero un bel campionato , divertente , monopolizzato da un grande Corrado , certo che se il nostro Dinos avesse potuto partecipare !!!!!!!!! Comunque un RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI . Io confermo già fin d'ora la mia partecipazione al " Classic ". | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Dom 4 Mag 2014 - 11:01 | |
| E' stato un bel campionato, le GT INLINE sono belle da guidare su queste due piste, sono stati gli ultimi vagiti della mia gloriosa Avant Slot che ora va in pensione, la mia era un po' malmessa ma una nuova ritengo che sia una macchina ancora molto valida su queste piste lisce. Non credevo mai più di riuscire a recuperare 6 punti su Marcello visto che nei confronti precedenti ad Albisola abbiamo fatto un seste e un settimo posto a testa; purtroppo è incappato in una serata no e forse sapendo già il mio risultato è rimasto condizionato negativamente.
Ora mi preparo con il classic, per il quale sono messo molto meglio che non il GT INLINE.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Dom 4 Mag 2014 - 12:37 | |
| Un grande CIAOOOO a tutti, si, nonostante i mie piccoli problemini mi sono divrtito e sono contento del risultato finale ma, un bravo va al grande Roby che ha condotto una gara bellissima soffiandomi il 5 posto. Un plauso a tutti i partecipanti sperando di riverderli ai prossimi appuntamenti perchè più siamo e più ci divertiamo, le sfide avvengono in ogni batteria e anche se il risultato non è da primi le battaglie per le posizioni retrostanti sono sempre appassionanti. Un salutone a tutti Marcello | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE Dom 4 Mag 2014 - 13:08 | |
| Molto bene anche x me è stato un bel campionato ,corrado si sa è sicuramente un poco superiore di noi (parlo x Albitrack) ma il divertimento non è mancato,personalmente sono molto contento una vittoria e 3 secondi posti vanno molto bene, una crescita costante di Lidia che almeno sulla sua pista è sempre stata nei 5,e un super Marco sul podio in gara 8 (anche se aveva la carrozzeria era 17,5) ma non ce la siamo sentita di squalificarlo intanto ai fini della classifica finale non cambiava niente, è vero che se dinos fosse stato più presente sarebbe stato un bel cliente x corrado,e allora che dire di Andrea un primo un secondo,e un terzo posto in tre partecipazione,se solo avesse più voglia,voglio dire ancora una volta un GROSSO GRAZIE a Gianni ,Roby S, e Oddino,sempre presenti (o quasi) danno un bel spessore al campionato,e ringrazio anche Alberto P. anche lui sempre dei nostri e tutto sommato anche x lui buon campionato , come detto dal Dino savonese 15-16 piloti di media con ben 2 volte 20 iscritti guardando sui vari siti pochi campionati hanno queste cifre ,e ora sotto con il classic il regolamento tecnico è definitivo sullo sportivo forse ci saranno modifiche riguardanti verifiche e penalità,sicuro è che con verifiche precedenti alla gara si evitano spiacevoli pilemiche alla fine , ma se vogliamo fare le qualifiche bisogna accelerare i tempi vedremo cosa fare con Dino e Corra e al più presto faremo sapere mancano solo 19 giorni alla prima gara, bene nel salutarvi vi saluto a tutti Franco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 8 GT IN-LINE | |
| |
|
| |
| GARA 8 GT IN-LINE | |
|