Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 2 Alpi del mare 3 orari

Andare in basso 
+4
Dinos
gianni
bebo77
robymsc
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 8 Feb 2014 - 23:34

Ciao

In occasione di gara 2 del 3° Campionato Alpi del Mare che si disputerà sul tracciato del MSC di Savigliano saranno seguiti i seguenti orari.

Lunedì serata di prove libere dalle ore 21.00

Mercoledì serata di prove libere dalle ora 20.30

Venerdì serata di gara:
prove libere dalle 18.30 alle 20.30
inizio verifiche 20.45
inizio gara ore 21.00

Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMar 11 Feb 2014 - 11:21

Ragazzi occhio a Gianni Super Reineri che l'ho visto super scatenato... bounce 
Vuol cambiare strategia e cercare di vincere!!!
Ieri sera in gran forma, un gradino sopra tutti!


E ANDIAMO!!!!!! cheers 

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMar 11 Feb 2014 - 16:56

Roby non esagerare, tu e Roby MSC eravate più veloci di me , comunque è vero cercherò di fare il meglio possibile , poi la gara bhooooo !
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMar 11 Feb 2014 - 19:10

...se non ci sarà un indigeno particolarmente ispirato, mi sà che venerdì la vittoria se la giocano il Gianni o il Bracco.... Ovviamente "blu" permettendo... Laughing 

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 11:33

Ciao a tutti.
Onde evitare discussioni spiacevoli, ricordo che nel giorno di prove (mercoledì) la pista deve essere riservata agli indigeni  Laughing 
e ciò vale per tutti i club.
Detto questo, stasera prove!!!

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 16:38

Corrado i tuoi consigli sotto l'aspetto tecnico sono sempre ben accetti e sottolineo che la tua presenza valorizza il campionato, ma proprio per evitare discussioni ti ricordo che tu sei un partecipante non organizzatore.Precisato questo noi in Piemonte mettiamo a disposizione l'impianto il lunedi,il mercoledi ed il venerdi con orario anticipato , anche Albisola gli scorsi anni si è adeguata a questo inoltre una delle due serate è ha titolo gratuito (anche Savona ha aderito ).
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 16:59

Infatti la mia era una domanda di conferma e non un'imposizione...non voglio certo sostituirmi alla CT o all'organizzazione.
Quindi???
Con tutti quei giorni di apertura i soci del posto possono provare quando vogliono ma non mi sembra corretto che lo facciano se ci sono "indigeni" che vengono appositamente.
Chiedo tempestiva conferma perchè stasera volevo salire a provare ma se siamo tanti non ho tempo sufficiente per farlo.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 17:34

Ti devi rivolgere a Roby Santucci ....................., il loro CLUB è il MOUNTANSLOTCLUB

(post moderato. Non scriviamo numeri di tel. altrui senza che sia il diretto interessato a fornirlo)
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 17:55

...solo una piccola precisazione..

per "indigeni" si intende gente del posto. In questo caso i piloti del club ospitante.

Nel mio post intendevo che oltre a Gianni e Braccobaldo la vittoria se la può giocare un pilota del club (indigeno).

Per quanto riguarda le prove gestiamo il tutto in modo molto sereno. Però nelle serate di prova non c'è divieto agli "indigeni" di girare. Questo viene applicato più che altro nella serata di gara.
Poi certo si cerca di fare le cose con buonsenso, per cui se in una serata di prove libere c'è molta affluenza si tende a dare precedenza ai piloti "forestieri"...

Enjoy..!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyMer 12 Feb 2014 - 18:17

Ciao Corrado

I piloti indigeni a cui fai riferimento sono quelli del MSC di Savigliano, gli amici di Beinette fanno parte del CSR , un altro club e quindi hanno tutto il diritto di provare.
Noi indigeni per tanti che saremo saremo in ...due!!!
Ma aldila dell' essere in tanti o meno io al Mercoledì che sia stato ad Albisola o a Beinette o Cambiano che sia gli indigeni hanno provato liberamente.
Nel campionato OPV solo la serata di gara è interdetta ai local tranne per 20 minuti dopo le venti.
Non siamo nell' OPV e il regolamento non specifica la regolamentazione delle prove.
Io sono ben felice che vieni fin su da noi ma non siamo noi a riempire il locale ma bensì il nuovo folto gruppo di Beinette.

Ti aspetto.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyGio 13 Feb 2014 - 8:57

Scusa Robi MSC per il numero di telefono , hai perfettamente ragione ; comunque era mia attenzione segnalare la persona di fiducia del MSC e di poterla raggiungere nel più breve tempo possibile.Non accadrà più in futuro, poi chissa quache bella donna potrebbe approffittare .
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyGio 13 Feb 2014 - 9:15

Gianni questo ti costerà una penalità in gara, almeno 5 giri per corsia.
Siete tutti daccordo? Laughing 
E poi uno crede di essere competitivo ed arriva trullo trullo il Reineri a fare 17,8 come se niente fosse...
Gianni prova solo ad immaginare, senza dirti nulla, che tempi a fatto Dino quando siete andati via... Shocked 

Un missile terra aria!

E ANDIAMO!!!!

Viva le paste!!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Gio79
novello
novello
Gio79


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 45
Località : Villafalletto

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyGio 13 Feb 2014 - 11:35

Ciao ragazzi!!!!
Vedo che il pre-gara è già super competitivo! Sarà una gara fantastica!!!!!! Io vi guarderò dalle retrovie... siete dei missili irraggiungibili! Sad Sad Sad Sad 
Ciao a domani sera!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyGio 13 Feb 2014 - 19:22

Ho lavorato tutta la notte per battere Dino, poi va a finire che in gara tutto va a scatafascio per la troppa aspettativa .
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyGio 13 Feb 2014 - 22:37

Facile mettere le mani avanti su una possibile sconfitta...
Bene, dico solo che oggi ho passato ore a studiare l'anteriore senza capirci una fava! confused 
Partiamo già molto bene per la gara di domani.
Ma la RedBull mi darà una mano...
Perlomeno mii fara' dimenticare i numerosi giri che mi daranno i miei avversari!


E ANDIAMO!!!!!!!!

P.S. ......Buona gara!!!!!! bounce 

Roby
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 1:46

GRANDE MAURIZIO AMBRASSA!!!! cheers  cheers  cheers 

Ora a nanna che sono cotto...
Complimenti a tutti per la numerosa partecipazione e bella serata in compagnia!!!

E ANDIAMO!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 11:20

Ciao a tutti,

bella serata e bella gente, quindi divertimento ....
IL circuito è sempre ostico per il sottoscritto, ma sono soddisfatto della posizione ottenuta.
Faccio i complimenti a Ambrassa ha meritato ampliamente la vittoria e vi attendiamo tutti sul nostro circuito per la prox gara.
Torna in alto Andare in basso
Gio79
novello
novello
Gio79


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.09.13
Età : 45
Località : Villafalletto

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 13:32

Ciao ragazzi!!!! Che gara ieri sera, combattuta in ogni batteria!!!! Un complimento a tutti!!!!!!!!!!
Grande Maurizio!!!!!!! Te la sei meritata alla grande!!!!
Un elogio a Corrado per la ottima prova!!!!!

A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 14:45

Bella gara gran partecipazione,e bella serata ,grossi complimenti a Maurizio e Corrado,PS questa mattina Gianni e Roby B erano già a Savona x provare, visto che le settimane di prova al MSC erano poche hanno deciso di cominciare mesi prima Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 14:49

Caspita Franco , mi hai scoperto ... in effetti ho affittato il club a Gianni , d'altronde il parcheggio per il camper c'è !!! può dormirci in pista ...  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Chissà che strategia tirerà fuori dal cilindro per il 14 marzo ? Staremo a vedere !!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 16:20

Mi unisco al coro GRANDE MAURIZIO, bravo , anche a Corrado .
Nessuna strategia solo vittoria , quest'anno sono un pò indietro ma cercherò di risalire la classifica
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 16:24

Ebbene mi avete scoperto , e dire che ho fatto riverniciare il camper mimetizzato (come le Dinos), comunque l'aria del mare fà bene .
Ragazzi almeno spero di vincere la coppa del Nonno (non il gelato).
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptySab 15 Feb 2014 - 16:43

La mia gara ...... da dimenticare , succede ...ma negli ultimi tempi un pò troppo.
Comunque guarderei anche la classifica dietro dove oltre debuttante Mario sfortunato fermato da un filo motore dissaldato, Alberto Mangani è posizionato mi sembra in 12 posizione in costante miglioramento , e dire che è alla sua seconda gara.
Oddino un pò più di coraggio ed i risultati saranno migliori , Renè vai alla grande movimenti le serate. Valerio quatto quatto porta a casa un risultato positivo, ed il nostro Presidente molto bene con un'ottima posizione finale.
Dino un pò deconcetrato comunque sempre il migliore del CSR.
Roby B. troppo nervoso dopo un'ottimo inizio ti sei perso in troppe uscite, comunque sembre veloce ...dai che c'è la fai.
Ringrazio tutti gli altri per la partecipazione soprattutto Riki ( che ho saputo che si è sentito male) e Davide .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyDom 16 Feb 2014 - 11:38

...bravi tutti.. grazie a tutti...!

Basta dire 22 piloti al via...!

Grande Maurizio..! Complimenti..! Sulla tua pista sei diventato un osso durissimo...!

Per il resto presto l'articolo della serata...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari EmptyDom 16 Feb 2014 - 13:00

Vorrei fare un plauso alla commissione gomme perfette e tutto filato liscio, nota di demerito al direttore gara sembrava non ci fosse  Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 2 Alpi del mare 3 orari
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 2 Alpi del Mare orari
» MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI
» Gara 6 Alpi del Mare - orari apertura pista
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» GARA 8 ALPI del MARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: