Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 2 Alpi del mare 3 orari

Andare in basso 
+4
Dinos
gianni
bebo77
robymsc
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bebo77
extra
extra
bebo77

Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014 - 14:31

Anche da parte mia un grosso ringraziamento alla C.T. per l'ottimo lavoro svolto con le verifiche che ha permesso a tutti, soprattutto ai "forestieri" di non tornare tardi a casa.
Il numero elevato di partecipanti ha dimostrato grande squadra e amicizia tra i club partecipanti.
Diciamo che nel pre-gara c'é sempre un pò di agonismo che a volte rischia di degenerare ma poi a gara terminata ci si accorge di quanto é bello trascorrere una serata con amici e condividere insieme a loro la passione dello slot.
Io sono felicissimo di aver incontrato gente come voi, tanti mi hanno aiutato a migliorare (ora Gianni si pente...) e Vi Ringrazio di Cuore!!!
Ora sarà dura in quel di Savona ma cercheremo di difenderci a denti stretti su di un tracciato mai visto... Shocked 

E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014 - 18:28

Gran bella serata di slot sul difficile tracciato dell'MSC.
Grazie per gli elogi ed un BRAVO a Maurizio.
Ci si vede in quel di Savona  cheers 
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014 - 22:54

Si bella serata a parte qualche pilota che si esibito in maniera troppo vivace verso i commissari; cosa che avrei piacere che non si verificasse più, perchè signori miei il primo sbaglio lo fate voi che uscite ....

Franco non dare del tuo agli altri, io ero impegnato su più fronti mentre tu nella gara da te dormivi ....

Niente da fare io sulla pista di casa non vado, se poi facci le cazzate nella preparazione è proprio un disastro.

Faccio i miei complimenti per il risultato del nostro esordiente in gara Mauro Bovio, da poche settimane che viene da noi ha voluto correre comunque con una macchina che appena tolta dalla scatola, senza sospensioni e con regolazioni fatte all'ultimo minuto e si è guadagnato un dignitoso 18° posto.

Bravo Mauro

Alla prossima a Savona sperando in qualcosa di più.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014 - 13:46

Roby hai perfettamente ragione sul fatto che si è esagerato forse un pò,sicuramente Tullio non sapeva che x Mario era la prima volta che faceva recuperi in gara,a sua parziale difesa forse gli è scappata la pazienza alla 3-4 volta che uscendo assieme o addirittura prima dei suoi compagni di batteria veniva sistematicamente messo in pista x ultimo naturalmente Mario non l'ha fatto sicuramente apposta,e poi se uno esce è solo colpa sua ,poi vorrei sapere su che fronti eri impegnato oltre a stare comodamente seduto hi hi hi  Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile e
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73

MessaggioTitolo: a   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014 - 16:24

Era impegnato con un difficilissimo solitario che ha dovuto sospendere dopo aver mangiato la pizza  affraid 
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014 - 21:47

Acc... Corrado mi ha sgamato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Alpi del mare 3 orari   Gara 2 Alpi del mare 3 orari - Pagina 2 Empty

Gara 2 Alpi del mare 3 orari
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 2 Alpi del Mare orari
» MSC Savigliano Alpi del MARE GARA 6 ORARI
» Gara 6 Alpi del Mare - orari apertura pista
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» Gara 4 "Alpi del Mare 2"