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 Regolamento sportivo campionato Classic

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franco badano
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MessaggioTitolo: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 14:12

Il Savona slot car organizza un campionato Classic in 8 gare che si svolgeranno sui circuiti di Savona ed Albisola,le gare saranno sprint avranno la durata di 4 minuti x corsia ,pista 6 corsie ,e 6 minuti x pista a 4 corsie, l'iscrizione alla gara sarà di 10 euro la prima gara che si disputa e 6 euro le gare successive,a fine campionato verranno consegnate a ciascun pilota i cerchi e le gomme pagate alla prima gara anche se si disputa una sola gara,

-Nel caso si riscontri ad insidacabile giudizio della direzione gara un comportamento scorretto(grida verso commissari,bestemmie, o casino ripetuto) il pilota sarà punito con 3 giri di ritardo,in caso continui sarà invitato ad andarsene e a non tornare.

-Ci saranno sempre le qualifiche e saranno premiate con 2 punti aggiuntivi

-punteggio ,quì vogliamo introdurre una novità il punteggio sarà dato in base ai piloti iscritti esempio:

-Se a correre siamo in 15 il primo prende 19 punti, il secondo 16 ,il terzo 14, il quarto 12, quinto 11 a scalare fino a un punto x il quindicesimo, vuole dire che tra primo e secondo ci saranno 3 punti, tra secondo e terzo 2 ,tra terzo e quarto 2 punti x premiare il podio

_Così facendo si vuole premiare la prestazione,più piloti si battono più punti si prendono e il campionato sarà incerto fino alla fine

-Ci sarà uno scarto x pista

-Altra novità il bonus presenza ogni gara a cui si partecipa si prendono 3 punti indipendentemente dal piazzamento ,così invogliamo la gente a partecipare a più gare

-Verifiche a fine gara ai primi 3 più un sorteggiato, le verifiche saranno effettuate da Mini Corrado pilota esterno ai club se si riscontrano irregolarita verranno date le seguenti squalifiche

-Motore irregolare sopra i 22000 giri considerando il 10% di bonus, 3 giri di penalità

-
-altre irregolarità 1 giro penalità

- il regolamento tecnico verra fornito a mano a chi lo richiede ,Gianni Reineri, Roby Santucci ,e Dino Marrone ne possiedono una coppia,mancavano solo i pesi carrozzerie saranno questi,

-NSR 18 grammi esclusa la GT40 che potrà montare interno in lexsan e pesare 16 grammi

-Slot it 16 grammi

-tutte le altre case 15 grammi

-Per chiarimenti resto a disposizione ciao Franco
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 14:50

Ottimo..!

Solo un chiarimento: macchine ammesse? Ovvero, immagino tutti i produttori, e immagino tutti i ricambi in commercio.. Ma che riferimento si usa? Anno di produzione e/o anno di partecipazione agonistica della macchina? (Ovviamente riferito ai modelli originali in scala1:1)....

Grazie..!
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 15:39

Non è vero che ne ho una copia, l'unica copia che avete dato l'ha presa Gianni R. io mi sono dovuto arrangiare a fotografarlo con il cellulare!!!!! Evil or Very Mad 
Mi pare che comunque faccia riferimento al quello che è stato il regolamento ANSI.
Permettimi una spiegazione più chiara del punteggio :
Il punteggio in pratica sarebbe :
1° : numero dei punti = numero partecipanti più 3
2° : numero dei punti = numero partecipanti più 2
3° : numero dei punti = numero partecipanti più 1
4° : numero dei punti = numero partecipanti
e così via.
Permettimi una poiccola obiezione :
Per quel che riguarda il bonus presenza così come è non serve perchè comunque tutti prenderanno tre punti in più; io farei che dopo quattro gare corse si avrà un bonus di tre punti in più.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 16:04

robymsc ha scritto:
Mi pare che comunque faccia riferimento al quello che è stato il regolamento ANSI.

OK.... ma il problema è che adesso il reg. Ansi non c'è più. Il regolamento che ha deciso quel fenomeno di "Faccio tutto io so tutto io e le mani le metto dove voglio io" che è pubblicato sul portale "Marchetteslot" non cita anni di riferimento. C'è una tabella delle macchine che si possono usare (probabilmente perché hanno pagato)...

in ogni caso tornando a noi, sarebbe cosa gradita citare un anno di riferimento, così la smettiamo di far riferimento a quella robaccia là e andiamo avanti...

grazie...

Enjoy...
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 19:46

Robi il primo prende (come da esempio) 15 più 4 e non tre.
Dino in realtà si cita da quanto ho capito il vecchio regolamento Classic , quindi dovrebbe comprendere le auto dal 1965 al 1976. Corrado devi provvedere a specificare?
Chiedo anche agli organizzatori a stilare il calendario e le relative sedi,grazie.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 14 Apr 2014 - 23:03

Grazie Franco per averci dato la paternità del Camp. Classic ma in realtà l'idea è nata tra i due Club con la partecipazione di Mini C. come elemento super partes nella redazione del regolamento.
Per quanto riguarda le date:

1 Gara : 23/05/2014 Savona
2 Gara : 27/06/2014 Albissola
3 Gara : 04/07/2014 Savona
4 Gara : 05/09/2014 Albissola
5 Gara : 03/10/2014 Savona
6 Gara : 31/10/2014 Albissola
7 Gara : da decidere
8 Gara : da decidere

Ci si vede, un abbraccio ....
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MessaggioTitolo: a   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 10:01

Un saluto a tutti.
Il regolamento, così come esposto da Dino, non è proprio preciso.
Chiedo a DinoS di inviarmi un suo indirizzo mail così da poter inserire su questo sito il regolamento definitivo.

A Presto.........

Ciauuuuuuuuuuuu
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MessaggioTitolo: a   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 10:50

REGOLAMENTO CLASSIC
Le sottoelencate norme COSTITUISCONO REGOLAMENTO DI CATEGORIA.

Definizione e spirito della Categoria:
Categoria intermedia, monomotore di proprietà e monogomma fornita in parco chiuso.
TUTTO CIO CHE NON E' CONSENTITO E' CONSIDERATO ESPRESSAMENTE VIETATO.
È vietato l uso di magneti in qualsiasi forma su qualunque parte del modello (esclusi, ovviamente, quelli del motore).
Nei modelli omologati che lo adottano di serie deve essere rimosso.
Non è ammessa l intercambiabilità dei pezzi, salvo eccezioni come descritte di seguito.
Modelli ammessi:
Tutte le macchine GT classic in tutte le livree commercializzate.
Carrozzeria:
La carrozzeria deve:
-essere in dotazione ad un modello omologato;
- essere integra, anche negli interni, (esclusi stemmi, specchietti, tergicristalli e antenne) ed interamente verniciata, il
tutto per rendere il modello il più realistico possibile, eccetto i vetri, che devono restare trasparenti.
se di tipo grezzo, anche se di plastica colorata, deve essere verniciata, con minimo
due colori diversi ed avere almeno tre tabelle porta numero con numero.
- è possibile riverniciarla, anche previa carteggiatura o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore a quello originale e
le forme ed i dettagli siano mantenuti come in origine.
- non può essere oggetto di limature o smussature;
deve essere fissata con tutte le viti previste nelle sedi originali. L' attacco delle viti può essere rinforzato con rondelle,
tubetti o fili metallici, che non devono avere altra funzione se non quella descritta sopra.
verniciatura e livree libere.
il peso non deve essere inferiore a 16 grammi per tutti i modelli Slot.it,Fly,sloter,SRC e per la sola NSR GT40 MKII per la quale è consentito montare gli interni in lexan dedicati. Minimo 18 grammi per tutte le altre macchine.
Nel caso la carrozzeria avesse un peso inferiore a quello minimo
stabilito, questa dovrà essere zavorrata nella zona del pilotino/abitacolo (non è considerato abitacolo la parte
riproducente il motore) o in un punto equivalente o più alto e sempre centrale, utilizzando piombo o pasta in
tungsteno fissato con colla o biadesivo.
gli eventuali abitacoli a ricambio (es. in lexan), non possono essere trasparenti.
Nei modelli dotati di impianto luci è possibile rimuovere fili, lampadine, guide luce metalliche ed incollare i fari alla
carrozzeria.
I blocchi motore/cambio/ammortizzatori devono essere fissati al telaio o alla carrozzeria nello stesso punto previsto dal
modello originale. Per i modelli che hanno queste parti non fissate (solo appoggiate o semplicemente incastrate) ne è
consentito il fissaggio, sempre facendo fede alla regola sopracitata.
E vietato interporre materiale (quali rondelle, distanziali o gomma) tra telaio e carrozzeria. L appoggio della
carrozzeria sul telaio dovrà avvenire esclusivamente come previsto dal produttore.
Telaio/culla motore:Libero
E consentito appesantire con piombo, pasta in tungsteno o pesi in tungsteno, stabilmente fissato all interno del telaio.
La zavorra non dovrà sporgere dal perimetro del telaio e non potrà avere funzione diversa da quella di zavorra .
I telai non possono essere oggetto di limature o smussature. Nei modelli di marca Slot.it, è facoltativo l uso delle
appendici triangolari montate sul telaio a chiusura degli spazi vuoti, e dei gommini sotto l'assale anteriori. Se montati
possono essere incollati.
Non è consentito allargare o svasare i fori delle viti sul telaio.
Il telaio/culla motore potrà essere fissato al telaio anche con colla, ma non nei modelli che ne prevedono il fissaggio
con viti. Questi andranno fissati esclusivamente con viti.
E possibile utilizzare sistemi di regolazione dell altezza e posizione dell assale anteriore mediante l uso di grani a
brugola, purchè siano predisposti dal produttore e che i grani non fuoriescano dalla parte inferiore del telaio.
Pick-up (guida), spazzole e fili:
Le spazzole (contatti striscianti) ed i fili di alimentazione sono liberi.
I fili di alimentazione:
possono essere saldati ai capicorda, ma questi non possono essere saldati o incollati alle spazzole;
- non possono svolgere funzioni diverse dal condurre corrente al motore (es. supporto assale anteriore e/o zavorra);
- possono essere fissati tra di loro o al telaio con nastro adesivo, colla o mastice, purchè questi materiali non abbiano
altro scopo se non trattenerli. Nei pianali che lo prevedono, i fili non devono essere obbligatoriamente inseriti nella
apposita sede;
- devono essere sufficientemente isolati per evitare, in qualunque situazione, corto-circuiti, e non essere scoperti per
più di un centimetro dal capocorda.
pick-up : libero; non è consentito interscambiare i pick-up di diverse marche
- può essere asportato materiale solo dalla lama; in altezza, ( quindi inalterata la forma) per ridurre lo sfregamento sul
fondo dello slot, e ai lati, al fine di ridurne lo spessore, senza, però, accorciarne la lunghezza. La lama deve comunque
essere alta almeno 5 mm. ;
E consentito utilizzare spessori tra pick-up e telaio.
Motore:
NSR SHARK 20K di proprietà.
Pignone 11 denti libero con diametro massimo da 6,75mm.
Il motore può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo, oppure dove sia possibile con l utilizzo delle
apposite viti.
Trasmissione:
E consentito utilizzare distanziali per ridurre il gioco laterale sugli assali, purché non siano fissati al telaio, al cerchio o
alla corona, e non abbiano altra funzione. Non è ammesso l uso di stopper per limitare il gioco laterale degli assali.
Corona libera minimo 31 denti, interscambiabile, può essere incollata all assale, ma non può essere modificata o tornita.
Cuscinetti ed assali:
Boccole originali in plastica/ottone, possono essere incollate al telaio senza modifiche alle sedi.
Non sono consentiti i cuscinetti, le boccole Slotingplus intere e le boccole eccentriche.
Assali in acciaio-ferro a sezione piena e vuota, originali o altri, anche a diametro variabile, purchè in commercio, e non
modificati, possono essere accorciati.
Cerchi anteriori:
Cerchi anteriori liberi.
E' consentito incollare i copricerchi al cerchio.
I cerchi anteriori possono essere incollati agli assali.
Cerchi posteriori:
Cerchi MB da 9mm forniti in parco chiuso con gomme MB incollate e tornite a 9x20 35 shore (es. ex gruppo5).
Gomme anteriori:
gomme anteriori libere.
il materiale (sempre gomma) deve mantenere le caratteristiche fisiche originali: non è possibile applicare sulla
superficie della gomma colla o altre sostanze atte a modificarne le caratteristiche fisiche.
Misure generali:
le ruote non potranno sporgere dalla carrozzeria (bordo superiore dei parafanghi-passaruota).
Altre misure da modello originale.
Viti:
Le viti di fissaggio per carrozzeria, banchino porta-motore e pick up:
- sono libere;
- devono essere presenti nel numero previsto dal modello e possono essere sostituite e/o modificate;
- possono non essere serrate fino a fondo corsa, in modo da permettere il basculaggio della carrozzeria, o del supporto
motore, purchè non interferiscano con la superficie della pista.
- devono avere la sola funzione di ancorare la carrozzeria al telaio. Per i modelli che prevedono più di tre viti, è
sufficiente che alla partenza ne siano presenti tre.


Ultima modifica di crc_73 il Mar 15 Apr 2014 - 16:10 - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 10:55

ciao Corrado,

se vuoi puoi mandarmi tutto a:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 11:57

Corrado cè un piccolo errorino ,le carozzerie esempio Fly,sloter,SRC,ecc avevamo detto peso 16 grammi non 18 come scritto
-x Roby S il punteggio assegnato è molto semplice,prendiamo ad esempio una gara con 10 iscritti,il 10° avrà 1 punto ,nono 2 punti ,ottavo 3 punti. settimo 4 punti, sesto 5 punti, quinto 6 punti, quarto 7 tunti, terzo 9 punti,secondo 11 punti, primo 14 punti ,a cui verranno aggiunti 2 punti x la pole e 3 punti x la presenza,quindi più siamo e più piloti superi ,più punti prendi
- Dino M ti ho dato la paternità del campionato perchè dopo le ultime discussioni io ne vorrei restare un pò a margine facendo naturalmente la mia parte
- x il Dinos i modelli ammessi sono abbastanza semplici, x NSR GT40. P68, MK4, e 917nelle 2 versioni, x Slot IT GT40, MK2, Ferrari 312, Alfa 33 nelle 2 versioni, MC Laren , Chaparal, e Matra, x le altre come detto da gianni l' anno di riferimento è il 1975 ciao Franco
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 12:13

Grazie per i chiarimenti Franco.

Ma non ho ancora capito sti tre punti per la presenza a chi vanno ......

Ora deciderò se parteciparvi o dedicarmi ad altro ............


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 14:07

Vanno a chi partecipa alla gara Roby Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

_e poi scusa non avevo neanche contemplato il fatto che tu non partecipassi No No No 
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 15:36

Ma allora se li dai a tutti non cambia niente in classifica o sbaglio?
Per la partecipazione non sarebbe meglio dare un bonus a chi ha fatto almeno 3 o 4 gare?

Sai il momento è un po' così e la voglia manca.
Secondo la mia etica prima di iniziare un campionato devo essere sicuro di poterlo terminare per il rispetto degli organizzatori e degli avversari.
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MessaggioTitolo: a   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 16:11

Effettuate le correzioni del caso.

Ciauuuuu
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 17:56

Mi permetto una riflessione , a riguardo del regolamento sportivo , le penalità per chi ha un motore "esagerato" fuori dai parametri indicati e delle carrozzerie sotto peso , mi sembrano troppo esigue , personalmente le porterei almeno a dieci giri per entrambe , questa mia valutazione scaturisce anche dall'analisi dei giri compiuti nelle ultime gare ; questo salvaguarderebbe molto di più chi a corso regolarmente ed è arrivato dietro.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 18:06

premesso che è dal primo alpi del mare che non metto più in pista una classic, mi chiedo perché le slot.it 16gr. ? capisco fly, sloter ecc. ecc. che non possono competere, ma le slot.it..? Voglio dire 2 gr.? sono così avanti le nsr?
E poi per la precisione con tutte le altre si vuole intendere nsr? no perché oltre alle citate nell'elenco dei "16gr." e le nsr c'è anche dell'altro. E pensando a 18gr. quando slot.it è a 16 la voglia di correre con altre macchine và un po' via... Nel senso che poi si vedranno slot.it e qualche nsr...
Si chiaro la mia è una riflessione pura e semplice oltre che una domanda a chi ha armeggiato in questa categoria con le auto aggiornate ad oggi. Giusto per mettermi al passo...!
anche perché non so poi se riuscirò a fare qualche gara, però.. non si sa mai...!

Enjoy...
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 20:23

Dinos come sai abbiamo già disputato alcune gare di prova ,nsr e slot it si equivalgono molto forse le slot it ti danno un pelo più sicurezza ma nsr sono più veloci sui tempi giro,personalmente ho provato una 908 Fly e un alfa tt della src e cosi male non vanno sono molto divertenti e sulle piste in legno con le spugna girano solo ad un paio di decimi dalle altre, a volte è anche bello correre con belle macchine e non solo perchè sono le più performanti no??
- Gianni x le penalità parlerò con Corrado anche se dubito che troveremo gente irregolari,un paio di giri in più si potrebbero anche dare x me
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 15 Apr 2014 - 22:31

franco badano ha scritto:
..... a volte è anche bello correre con belle macchine e non solo perchè sono le più performanti no??

È proprio per questo che mi sono stupito nel vedere che anche le slot.it hanno il vantaggio della carrozza a 16gr. Essendo le macchine (insieme ad NSR) più performanti del lotto...

In ogni caso era solo una riflessione, così per chiaccherare un pò... Sai quando sono nelle sale di aspetto dei clienti aiuta...

Enjoy...
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptySab 3 Mag 2014 - 14:41

...leggendo il regolamento mi sembra di aver capito che è possibile montare gli ammortizzatori. Potete confermare?

Tenchiu...


Enjoy
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptySab 3 Mag 2014 - 15:06

DinoS,

nel regolamento pubblicato si fa menzione della parola ammortizzatori per indicare le parti posteriori in plastica legate alla carrozza.
Gli ammortizzatori, quelli veri, non sono ammessi.
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptySab 3 Mag 2014 - 16:04

Grazie Dino..!
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyLun 5 Mag 2014 - 20:40

Allora dopo aver fatto le 3 e mezza venerdì e esserci rivisti e sentiti oggi siamo giunti alla definizione del regolamento sportivo definitivo,il punteggio non cambia rimane quello publicato sopra ,il bonus presenza è di 3 punti a gara, ma x chi disputa almeno 6 gare anche non consecutive ci sarà un' ulteriore bonus di 30 (trenta) punti,a fine campionato saranno premiati i primi 10 in classifica indipendentemente dalle gare disputate ,e anche tutti coloro che partecipano almeno a 6 gare,ci saranno le verifiche ad inizio gara ,per questo motivo saremo molto precisi nel far rispettare l'orario di inizio qualifiche,alle ore 21 verranno chiamati in ordine inverso di classifica i piloti in verifica,e alle 21,15 verrà tolta corrente in pista e comincieranno le qualifiche,si ricorda che in occasione delle gare le piste saranno sempre aperte il mercoledì x prove e il venerdi alle 17 quindi chi arriva tardi C-----i suoi, sono così eliminate le penalità,se tutti ci aplichiamo bene le cose dovrebbero essere veloci non mi resta che augurar a tutti un bel campionato resto a disposizione x eventuali dubbi ciao
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyMar 6 Mag 2014 - 0:29

Franco

I due punti della pole sono stati eliminati?
Gli scarti sono sempre i per pista?

per riassumere per bene il tutto riuscite a farne una copia ben fatta sia di quello tecnico sia di quello sportivo da dare a Dino S di modo che possa linkarlo sul sito?

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyDom 18 Mag 2014 - 13:38

Questo e il calendario definitivo delle gare campionato Classic

-Gara 1 23 maggio Savona

-Gara 2 6 giugno Albitrack

-Gara 3 27 giugno Savona

-Gara 4 4 luglio Savona

-Gara 5 18 luglio Albitrack

-gara 6 5 settenbre Savona

-Gara 7 3 ottobre Albitrack

-Gara 8 31 ottobre Albitrack

x Dino M ho invertito gara 4 con gara 5 perchè così facendo gara 6 si correrà a Savona il venerdì precedente alla gara 7 dell'Alpi del mare almeno chi vuole può venire a farsi la gara x prendere confidenza con la pista, inoltre ci sono alcuni venerdì liberi dove possiamo mettere delle gare di prova x il prox campionato con cat. da decidere ciao.

x Dinos puoi correggere il calendario x piacere grasie
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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic EmptyDom 18 Mag 2014 - 19:45

Ciao Franco,

abbiamo un problema , forse non avevi fatto caso , neanche io, nel calendario quello globale stilato ad inizio 2014 , il venerdi 6 giugno noi Savonesi abbiamo un impegno a Genova. Se si riesce la spostiamo ?

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MessaggioTitolo: Re: Regolamento sportivo campionato Classic   Regolamento sportivo campionato Classic Empty

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