Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 1 - Campionato CLASSIC

Andare in basso 
+3
gianni
robymsc
dinosauro62
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 EmptyDom 25 Mag 2014 - 12:54

Grazie Roby avevo capito male,certo che il campionato prosequirà ho già detto che ho fatto una c.................a, chi non ne ha mai fatte? Dino sono d'accordo su poter usare il pignone da 12 con corone da 19 complimenti a tutti ciao
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014 - 11:39

Perchè gli organizzatori non considerano la possibilità a chi decide di correre con un'auto con banchino fisso , che come ben si sà è penalizzata nelle prestazioni , di dare oltre il punteggio della propria classifica un ulteriore punteggio fisso (per tuute le gare uguale) esempio 5 punti.Questo potrebbe incentivare chi per pura gratificazione personale ad utilizzare questo tipo di auto ; vedi Fly,Slotter,GB Track le ultime uscite Alfa 33....
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 EmptyDom 1 Giu 2014 - 13:53

Gianni io non ti posso rispondere dato che ho intenzione di correre col quelle slot,Embarassed x Dino allora va bene x Fly, Sloter, ecc. a banchino fisso usare il rapporto 12/34 ? Very Happy 
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 EmptyDom 1 Giu 2014 - 16:39

Ciao Sloters,

Facendo tesoro dell' esperienza di gara1 e delle richieste di alcuni, ho aggiornato il regolamento tecnico, versione 2.0 che invierò a DinoS in modo che lo possa pubblicare ... di seguito uno stralcio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 EmptyLun 2 Giu 2014 - 13:01

Grazie Dino Surprised Surprised 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 - Campionato CLASSIC   Gara 1 - Campionato CLASSIC - Pagina 2 Empty

Gara 1 - Campionato CLASSIC
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 6 campionato classic
» Gara 5 - Campionato Classic
» Gara 6 campionato CLASSIC
» Campionato classic albitrack gara due
» gara 1 campionato classic all Albitrack.