Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Risultati GARA 2 Sport Prototipi

Andare in basso 
+2
Poeta.Alman
lello
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Risultati GARA 2 Sport Prototipi Empty
MessaggioTitolo: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 0:39

Salve a tutti

Dato che ho dovuto saltare questa gara con mio grande rammarico, non ho la più pallida idea di cosa sia successo, per cui mi limito a esporre le classifiche e invito a chi era presente di raccontare qualcosa.

Classifica gara :

Risultati GARA 2 Sport Prototipi CLAGARA2_zpsb55ea5eb

Giri veloci :

Risultati GARA 2 Sport Prototipi GIRIVELOCIGARA2_zpsc9298d14

Classifica di campionato dopo gara 2 ma prima una precisazione: la A presente dopo il numero di posizione di Badano in gara 1 e Santucci in gara 2 indica che gli stessi hanno pagato la gara comunque e acquisiscono, come da regolamento, il punteggio dell' ultimo classificato.

Risultati GARA 2 Sport Prototipi CLACMPPOST2_zps8622324c

A voi i commenti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 11:48

Che bello vedere gianni così giù Very Happy Razz Very Happy Razz Laughing Very Happy Razz Laughing bounce bounce
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 14:36

Ciao Robi ultimo classificato , vuol dire Franco 12° a Savigliano, Santucci 15°a Beinette, dato che in gara regolarmente eravamo in ordine 11 e 14.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 14:41

Se come mi ha anticipato Alberto vorrà pagare l'iscrizione della gara di Savigliano , sarà considerato parimerito a Franco acquisendo gli stessi punti.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 17:04

Scusate ..... Embarassed
Correggerò al più presto la classifica.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 17:07

Per non creare confusioni varie, l'aggiunta dei punti in classifica verrà eseguita solamente a pagamento avvenuto.

Grazie
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 17:49

a me fa ancora male il braccio. E' più di un anno che non passo mezz'ora a schiacciare il grilletto nervosamente per cui mi sono affaticato tantissimo. Complimenti a Roby che oramai naviga a pieno merito nell'olimpo dei grandi!!!! Gianni un pò distratto!!! Mah!!! alla prossima.
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 19:56

Grande Lello!!!

E' stato un piacere conoscerti e vederti gareggiare sulla nostra Pista di Beinette, qualora decidessi di riprendere la tua "attività ... slottarola" non esitare a partecipare ai nostri Campionati .... anche se per me vorrà dire .... averne un altro .... davanti!!!!

A presto rivederti

Poeta.Alman
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyLun 15 Dic 2014 - 20:56

E' vero mi unisco al coro bravo Brancher ormai una certezza in tutte le gare , ma un bravo lo meritano Franco con una gara regolare e veloce ...secondooooo ..... e un ritrovato un Lello per nulla appannato dalla lunga assenza .
Non commento la mia gara perchè in realtà non ho corso .. che dire capitano tutte a me le gomme fallate !
Comunque una grande partecipazione con un'ottimo livello di competitività.
Certo Santucci se fossi stato presente ....!!!!!!
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMar 16 Dic 2014 - 13:40

Finalmente sono riuscito a fare un podio a Beinette,aiutato sicuramente dall'assenza di Dinos,e dai problemi di Gianni, con Roby S avrei potuto giocarmela ,una gara senza uscite e con buoni tempi sono partito tranquillo e lì un grande Brancher si è preso il vantaggio portato fino al termine,comunque sono molto contento e come già detto complimenti a Lello un'altro durissimo da tenere dietro , solo una cosa senza polemiche ma prendere il punteggio dell'ultimo secondo me è dell'ultimo arrivato in gara e non del primo che non ha fatto la gara ,abbe Gianni in punticino te lo possiamo anche regalare io e Roby Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMar 16 Dic 2014 - 15:21

Visto che Franco ha tirato fuori l'argomento vorrei chiarire che la classifica di campionato che ho pubblicato è stata fatta interpretando questa parte di regolamento :

Il punteggio è quello utilizzato per tutti i nostri campionati , non ci saranno scarti , a chi per motivi personali non potrà essere presente ad una gara, gli verrà attribuito il punteggio relativo all’ultimo classificato previo pagamento della gara stessa

Che ad una più profonda lettura si presta a varie interpretazioni, difatti la mia interpretazione è stata che io e Franco avremmo preso gli stessi punti dell 'ultimo classificato " gli verrà attribuito il punteggio relativo all’ultimo "
e non dice che prende i punti classificandosi dopo l'ultimo diventando lui stesso l'ultimo.

Siccome questa parte è stata partorita da Gianni chiedo a lui cosa realmente volesse intendere in maniera ufficiale e inequivocabile.

Tra l'altro ne approfitto per lanciare quest'idea: visto che per me, Franco e altri che hanno saltato una gara è impossibile recuperare propongo, per chi ha fatto tutte le gare, invece di scartare il risultato peggiore, come si fa di solito, nella gara con il peggior risultato di scendere fino all'ultimo posto come se fosse stato assente.
Facendo così si dovrebbe riequilibrare un po' questo campionato.

Attendo vostre ...
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMer 17 Dic 2014 - 13:10

Premetto che a me non piace fare polemica ne tantomeno contestare le decisioni di chi organizza con tanto impegno e sacrificio questi campionati gradirei che fosse mantenuto ciò che avete chiaramente scritto nel regolamento.
Avete scelto 4 date per questo Campionato senza scarti, ora proponete dopo due gare di fare delle modifiche, scusate ma non mi pare corretto per chi ha dovuto organizzare impegni famigliari o altro per partecipare a tutte le gare cercando di ottenere il miglior risultato!

Poi le idee, le novità, le varie modifiche sono sicuramente utili... ma per i futuri campionati!

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMer 17 Dic 2014 - 14:58

Tranquillo roby non si cambia niente la mia era un piccola provocazione. I regolamenti vanno cambiati tra un campionato e l'altro.Anche se non ho capito bene il riferimento agli impegni familiari.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMer 17 Dic 2014 - 17:34

Ciò che è stato scritto NON SI CAMBIA A CAMPIONATO INIZIATO ,preciso inoltre che non è stato scritto per motivi famigliari ma per motivi personali.
Per quanto riguarda il significato di ultimo è chiaro che tra i partecipanti alla gara esiste sempre un'ultimo , per tanto se un concorrente non ha partecipato alla gara (per motivi personali) e vuole riscattare la stessa , va bene, ma diventa lui (o più che riscattano ) l'ultimo (o gli ultimi a pari merito) classificato .
Chi ha degli ulteriori dubbi non ha che da domandare.
Tutto ciò che esprimete potrà essere valuto per il futuro non prima.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi EmptyMer 17 Dic 2014 - 21:17

IO volevo solo un chiarimento ,Roby B, ha più che ragione il campionato è solo di 4 gare senza scarti non esiste penalizzare chi le fa impegnandosi al meglio tutte e 4 ,chi x vari motivi non partecipa sono affari suoi ,avevo solo un dubbio su l'ultimo e mi è stato chiarito da Gianni e lo ringrazio ,intanto x me non cambia niente la mia botta di c.....o l'ho gia avuta in gara 2 ora torno nelle mie mediocri performans alla prox ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risultati GARA 2 Sport Prototipi   Risultati GARA 2 Sport Prototipi Empty

Risultati GARA 2 Sport Prototipi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sport prototipi risultati gara 4
» Sport Prototipi risultati gara 1
» Sport prototipi risultati gara 2
» CAMPIONATO SPORT PROTOTIPI 2018 RISULTATI GARA 5
» Gara 1 Sport Prototipi MSC