Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 24 ORE DEL VERBANO 2011

Andare in basso 
+5
marco
lello
Genio
Dinos
robymsc
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyVen 22 Apr 2011 - 15:52

Ho già informato l'organizzazione del nuovo assetto della squadra.

Lorenzo la 24 ore del Verbano è il mal d'Africa dello slot,benvenuto nel tunnel .............

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: NEWSDAL VERBANO   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyDom 29 Mag 2011 - 18:16

Finalmente dopo un prolungato silenzio durato giorni accompagnato dalla sospensione del sito oggi ho ricevuto la seguente mail dagli organizzatori :

cari amici,
allegata alla email trovate la lista degli iscritti alla nona
edizione della 24 ore del Verbano.
a giorni verrà ripristinato il sito per rendere disponibile il
regolamento sportivo e le altre info sulla gara.

a presto.

gli organizzatori 24h Verbano


Ecco l'elenco degli iscritti quest'anno siamo saliti al numero 21 :


n.gara

Squadra

Città
1

ALOYSHOP

Barcelona (CAT)
2

ALOY TARRAGONA COMPETICION

Tarragona (CAT)
3

CRICCRAC

Igualada (CAT)
4

Slotmania – MB Slot

Barcelona (CAT)
5

Racer Team

Milano
6

Trofa-Asturcantabro

Trofa (PT)
7

Come il Vento

Catania
8

AutoSprintSlotClubGenova 1974 1

Genova
9

GALLISLOT

Reus (CAT)
10

GT Slot

Trieste
11

Brussels Scalex Club

Bruxelles (B)
12

Slot Up

Roncole Verdi
13

LIP COLOUR REVOLUTION

Livorno
14

IL CAVALLINO SANREMO

Sanremo
15

I Cicloni

Cerano (NO)
16

Brianza Slot Club Nuvolari 1

Villasanta (MB)
17

Ginetta motorsport

Varese
18

Gilles Villeneuve Ostorero

Cantù
19

Brianza Slot Club Nuvolari 2

Villasanta (MB)
20

Bologna Sloters (BoSlot's)

Bologna
21

GRANDASLOT TEAM

CUNEO
22

ORANGE CONDOR SLOTRACING

Verona
23

TEAM MARKUS

Erba (CO)
24

ADF Racing

Cantù
25

Beep Beep Slot racing Team

Excenevex
26

MRC

Ravenna
27

squadra: BRASIL SLOT

GOIANIA (Bra)
28

Team Durog Force

sankt ursen(CH)
29

MODEL HOBBY RED

Madrid (E)
30

Slot Up 4 Young

Roncole Verdi
31

SLOT CLUB PRATO

Prato
32

Keistad Slotracing

Breugel (NL)
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011 - 8:26

ma solo 32 squadre?? quindi c'è una pista in meno..??

va bè... le macchine sono in fase di preparazione. n. 21 mi piace..!!

Enjoyyy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011 - 9:40

E' vero 32 non ci avevo fatto caso,ma mi hai fatto venire il dubbio di aver perso dei pezzi nel copia incolla,ho verificato ma sono proprio 32.
Visti i problemi dell'anno scorso sulla quinta pista forse hanno ritenuto più opportuno non metterla oppure per ora sono solo 32 le squadre che sono in regola con l'iscrizione.

Staremo a vedere.
Bene da quel che dici posso desumere che Gianni ti ha già dato il materiale.Ottimo.
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011 - 13:48

Ehi c'è anche una squadra di BRA!!!! Roby ma non li conosci???? eheheheh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011 - 15:14

Lello... pensa che la squadra di "BRA" è totalmente femminile...!!! stai a casa và... bravo...!!!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 30 Mag 2011 - 16:32

cavolo!!!!! allora "vengo" lo stesso ma, non vi preoccupate, la squadra non cambia!!! Avrò altro da fare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2011 - 17:17

Macchine pronte... (o meglio finite... poi pronte lo saranno speriamo dopo le prove in loco..!!)

Domani si parte. Il Grandaslot Team si appresta ad affrontare la quarta 24 ore del verbano.

ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY....!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2011 - 10:49

Direttamente dalla macchina del predestinato Santucci vi informo che se avrò la connessione, vi terrò informati sulla 24 con Grandaslot express..! Potete cliccare sul link che trovate in homepage in alto a destra chiamato "diretta gare"
Enjoyyyyy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
marco
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 53
Località : Fossano

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2011 - 11:39

Come si usa dire "buona fortuna".
che la forza sia con voi.
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2011 - 12:19

Fora ragazzi!!! Quest'anno vi voglio vedere nella prima metà della classifica!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptySab 25 Giu 2011 - 1:03

fooooooooraaaaaa Lello....!!!!! Dalla camera 107 dell'hotel internazionale di Luino vi informo che per problemi di linea non ho potuto aggiornare grandaslot express. Vedremo se domani andrà meglio, anche se la trans agonistica mi coinvolge sempre al 100% per cui non so se avro la testa per aggiornare il sito. Vedremo.
Per ora posso di che in verifica ci hanno fatto cambiare il telaio...!!! Cazzo...!!! la macchina andava veramente bene, ed ora non sappiamo di preciso cosa ci aspetta..!! La questione è che per pulire da residui di stampo ho calcato un pò la mano ed ho ranzato via un po troppo... (che poi la cosa non inflisce per niente sulle prestazioni) però il telaio non era conforme. Ammetto. La cosa che mi ha un pò disturbato è che come sempre vengono usati metri di giudizio differenti. Il telio è cpnforme oppure no..! Alla squadra dopo di noi non hanno fatto cambiare pur essendo un telaio che non rispettava i canoni di conformità. Va bè lasciamo stare. Adesso andiamo a dormire e domani si parte.... Aggressivi...!!!!

Enjoyyyyy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 10:31

che fatica.....!

eccoci, rientrati ma ancora un pò stanchi.

Abbiamo terminato la gara al 31 posto. Che dire... abbastanza delusi per usare termini "casti".
Quest'anno non abbiamo saputo mettere in pista una macchina all'altezza. Questa è la realtà. Già perchè se era preparata come si deve tutti i problemi che abbiamo avuto non ci sarebbero stati.
Non è sfiga.
La responsabilità principale è mia, che ho montato le macchine con telai non conformi. Avevo leggermente pulito i fori dove passano le viti di fissaggio con la carozza. Erano troppo larghi e abbaimo dovuto sostituire il telaio.
I telai di scorta erano comunque ottimi telai, dritti come gli altri ecc. Però il discorso è che se cambi taleio cambi macchina. E tutte le regolazioni che hai fatto prima si azzerano o quasi. Poi le viti motore che si allentano (la prossima volta Roby, un punto di attach penso che lo metterà senza farselo dire)... e da li tutti problemi. Fermata per sostituire pignone e corona, fermata (due) per impanto luci. un filo si è staccato complice l'apri e chiudi per sostituzine pignone e corona. E solo queste due soste ci costano almeno 100 giri a dir poco. Poi durante la notte mi arriva sul banco meccanico una macchina aperta i due! non so cosa sia successo, fatto stà che mi vedo la macchina senza il pezzo telaio che si applica sulla coda, senza il vetro di una luce, e qualcosa di sotrto che nella fratta non ho capito, ma la macchine non si chiedeva più bene rimaneva alzata di muso. da li in poi prestazioni frustranti, (non che prima adnasse come un missile) ma per riuscire a fare un giro decente (che per noi era un giro veloce e per la maggiorparte era semplicemente il ritmo di gara, ovviamente senza considerare i primi sette otto che fanno un'altro sport) bisognava tirare come dei dannati rischiando l'uscita ad ogni curva.
Personalmente, come pilota, penso di aver dato una delle mie peggiori prestazioni.
Per il resto è sempre piacevole essere lì. Tutto bello, molto bello.
ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 12:44

Credo che mi sia portato dietro ancora la coda della gufata della domenica prima perchè maggior parte dei guai sono successi mentre ero in pista io.
Nel mio secondo turno abbiamo dovuto intervenire sulla macchina per le viti del motore,avessi ascoltato Dino in verifica questo non sarebbe successo di certo.
Nel mio terzo turno di guida ho chiesto di cambiare le gomme perchè pur non andando male ogni tanto mi prendeva alla sprovvista con uscite strane e poi comunque era già parecchio tempo che giravamo con quelle.
Con le gomme nuove il comportamento della macchina era molto diverso e siccome non brillo in velocità di adattamento mi ci è voluto un po' per risistemare il pulsante,nel frattempo ho collezionato qualche uscita tra le quali una mi ha fatto temere il peggio per la macchina.
In uscita dalla curva prima del rettilineo sottostante la postazione piloti la macchina esce in piena accelerazione e si porta verso centro pista (io ho guidato sempre le semiesterne 2 e 7 per intenderci) qui è stata centrata violentemente dalla macchina che sopraggiungeva (accidenti ma fermarsi un attimo no?),che non sarebbe nulla se non chè la cosa si sia ripetuta per altre due volte di seguito con parecchia violenza;credo che di qui in poi abbiamo perso i pezzi che diceva Dino e la macchina non sia stata mai più la stessa;da qui in poi soste a ripetizione : 1) montaggio parte posteriore telaio 2) sosta per perdita vite anteriore carrozzeria 3) sosta per controllare la macchina perchè aveva un comportamento anomalo così si è approfittato per per sostituire la corona dato che quest'anno il 26 era un po' troppo lungo 4) sosta perchè nel rettilineo principale devo aver perso una gomma.
Per quel che riguarda l'impianto luci credo che il filo si sia staccato a causa di qualche urto perchè in verifica funzionava perfettamente.
Personalmente credo che questa si stata la mia ultima edizione del Verbano e a qualsiasi gare a squadre tranne portare a termine gli impegni precedentemente presi,potrei partecipare eventulamente solo con il compito di pilota lasciando perdere gli aspetti organizzativi,preparazione e verifiche,ma dubito che ciò avverrà non sono un pilota appetibile.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 13:48

Ragazzi il risultato non è esaltante ma il tutto è stato veramente bello............anche se solo da spettatore
I guasti alla macchina rientrano purtroppo nel gioco, anche se alcune volte sembra esagerato. Bravi tutti per come avete affrontato la situazione .......... un più bravo a Lorenzo alla sua prima partecipazione.
Eiiiii........... non abbandonate la prospettiva di ripartecipare, viene voglia anche a me.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 14:56

Nel raccontare le peripezie avute quest'anno,ho scordato di fare i complimenti a tutti i componenti della squadra e un grazie a Gianni e Salvo che con la loro presenza e delle loro consorti hanno contribuito a sostenerci moralmente.

I maggiori complimenti li farei a Lorenzo che alla sua prima esperienza non si è per nulla intimorito di fronte a certi piloti roboanti quando è stato il suo turno di commissario;ha portato fine alla gara pur con una vescica al dito essenziale per lo slot a volte con tempi di tutto rispetto anche durante la fase notturna.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 15:41

Caro Roby !!!!!!!!!! Prima di parlare di ritiri , penso che fare un'alisi attenta di quello che è successo sia importante, cosa che comunque avete cominciato a fare, come credo anche che chi fa il pilota in questa situazione (ovviamente la 24H del Verbano) non debba interessarsi che a guidare e tutto quello che precede la gara debba essere gestito da altri, in modo da essere concentrati esclusivamente nei turni di guida .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 16:04

Gianni non intendevo ritiro in senso generale ma non ho più voglia di preoccuparmi di formare squadre,iscriverle,alberghi e a volte anche delle macchine.
Desidererei che a volte sia anche qualcun altro a prendersi in carico quanto sopra ,l'ho fatto per tanti anni quando facevo Downhill e quando facevo assistenza ai rally,adesso sono un po' stanco e stufo se permettete premetto che non sto puntando il dito con nessuno ho solo evidenziato il mio stato d'animo.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 18:14

robymsc ha scritto:
Gianni non intendevo ritiro in senso generale ma non ho più voglia di preoccuparmi di formare squadre,iscriverle,alberghi e a volte anche delle macchine.
Desidererei che a volte sia anche qualcun altro a prendersi in carico quanto sopra ,l'ho fatto per tanti anni quando facevo Downhill e quando facevo assistenza ai rally,adesso sono un po' stanco e stufo se permettete premetto che non sto puntando il dito con nessuno ho solo evidenziato il mio stato d'animo.


IDEM.....

Enjoyyyyyyyyy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 27 Giu 2011 - 20:38

Dai ragazzi ci vuole sempre qualcuno che tira la caretta,io vi conosco da poco e mi sembrate 2 ottimi ragazzi,magari ce ne fosse da noi ,io vi capisco benissimo da noi devo fare tutto io, e devo dire che un poco mi pesa , ma la passione x lo slot mi fa passare tutto,ciao e spero di vedervi presto Franco
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 8 Ago 2011 - 0:40

Un salutone a tutti.
Leggo solo ora (mea culpa) questo tuo post, o meglio leggi "piccolo ed innocente sfogo" e debbo ricordarti, caro Franco che a volte quacuno si è fatto avanti per darti una piccola mano, in senso materiale intendo, ma da accentratore quale sei l'hai sempre rifiutata. Non è una dura ed acida critica, è un tuo modo di vedere il mondo e l'ho ben acettato.
Forse oggi, dopo quattro (no! più cinque) anni in questo fantastica realta slottara hai leggermente cambiato atteggiamento:era ora alien alien........... ma non siamo ancora alla sufficienza. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sò benissimo che un leader è necessario altrimenti alla lunga regnerebbe l' Anarchia? NO! il caos perchè come certamente saprai Anarchia dal greco anarkos significa "senza governo, senza capo" e non disordine o confusione come vogliono farci credere!
Detto questo, che lo slot sia sempre con te!

salute e paxe.
salomon.
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 EmptyLun 8 Ago 2011 - 0:45

scusate la piccola gaffe o meglio una grave dimenticanza: Complimenti a tutti i partecipanti cuneesi alla 4^ del VERBANO. Certamente l'esperienza acquisita non vi farà ripetere gli stessi errori!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
salute e paxe.
salomon.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 ORE DEL VERBANO 2011   24 ORE DEL VERBANO 2011 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
24 ORE DEL VERBANO 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 24 ore del Verbano
» La GT per la 24h Verbano
» verbano 2014
» 24 Ore Verbano 2012
» 24 ore del VERBANO 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: