Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 4 Alpi del Mare 2015

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

Gara 4 Alpi del Mare 2015 Empty
MessaggioTitolo: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptySab 9 Mag 2015 - 15:34

Beh , ragazzi essere sul gradino più alto del podio è proprio una bella soddisfazione !!! cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie a tutti per la splendida serata, a chi ha sgranato, a chi ha fuso il motore,  a chi ha scollato le gomme, a chi è venuto x la prima volta da noi ...
grazie perchè senza di voi non ci sarebbe gara ed il conseguente divertimento.

Sono proprio contento di far parte, come dice questo sito, di una "slot-cars enthusiast community" ....

Adesso però passiamo ai numeri (che piacciono a Gianni)  Wink  Wink  Wink  Wink  Wink

Risultati Gara
Gara 4 Alpi del Mare 2015 G4_alp10

Migliori tempi
Gara 4 Alpi del Mare 2015 G4_alp11

Classifica per errori/virtuale
Gara 4 Alpi del Mare 2015 G4_alp12

La classifica generale
Gara 4 Alpi del Mare 2015 Alpi_m10
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptySab 9 Mag 2015 - 19:30

Ciao Ragazzacci ,vorrei fare a tutti i complimenti x la bella serata sopratutto a Gianni e Roby S Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz grande Dino bella vittoria un Corrado arrivato all'ultimo momento di più non poteva fare , molto bravi anche Dinos e Roby B velocissimi , io sono molto contento della mia gara , a proposito dino M la classifica x errori è sbagliata io sono uscito solo 2 volte e in gialla nessuna ,secondo me ha saltato un giro , ma non importa non sarebbe cambiato nulla lo stesso, bella gara anche di Oddo coraggioso a correre con il porsche e direi che male non va ,Lidia maluccio a sua scusante non aveva il suo pulsante, sono contento x la gara di Riki e anche di Beppe mai andato così bene a Savona peccato x il problema di trasmissione che ha avuto come Marco r, e direi che anche Lillo non si è comportato male e la pista gli è piaciuta spiace x i problemi avuti anche da Marcello e Davide spece perchè su la propria pista si spera sempre di fare un buon risultato,una cosa x la comissione tecnica x non creare precedenti retrocederei agli ultimi 2 posti Beppe e Marco R in quest'ordine perchè hanno cambiato macchina e anche se alle loro spalle avevano solo 2 piloti x questo non è giusto penalizzare nessuno e come detto non creiamo precedenti altrimenti ad ogni problema tutti avremmo diritto di cambiare slot saluto tutti PS x Gianni hai mica visto passare una Ferrari blu:bounce: bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptySab 9 Mag 2015 - 20:05

Ciao Franco,

ti spiego il discorso della classifica errori:

il sw che uso è un programma gentilmente fornito da G. Sandigliano che leggendo dal data base di Pc LapCounter (il ns. di cronometraggio) elabora tutti i dati e propone le varie classifiche, nel caso degli errori facendo dei calcoli sulla media secondo me viene interpretato come errore anche un rallentamento, cioè magari hai rallentato per non picchiare dentro a uno che ti è uscito davanti ... anche io ho segnato 3 errori in blu e non li ho fatti.
L' intento di queste pubblicazioni è per dare l' idea di come è andata la gara e ripercorrere in maniera postuma quello che si è fatto per capire dove migliorare .... A me è servito molto .
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptySab 9 Mag 2015 - 21:45

Grazie Franco per i complimenti , putroppo anche a me succede la serata sbagliata .
Per quanto riguarda chi ha sostituito la macchina certamente viene considerato ultimo (entrambi i piloti ) , Dino Marrone ci ha preso in contropiede pubblicando in modo sorprendente le varie classifiche ( non sarà mica che ha vinto....) , lo invito quindi a modidificare quando può il tutto per rendere giustizia nei confronti degli altri piloti.
Piccola considerazione :quando una macchina ha dei problemi tecnici è permesso intervenire per ovviare all'inconveniente , qualora non fosse possibile il pilota sarà considerato ritirato quindi ultimo, se i piloti ritirati sono oiù di uno avranno valore i numero di giri ; nella realtà abbiamo accettato l' utilizzo un'altra macchina direi presi in contopiede, valutando forse l'impegno di chi viene a correre prioritario ,proviamo ( questa è una proposta ) ad accettare questa opportunità anche per il futuro, sempre che i piloti non creino turbativa allo svolgimento della gara , sarà premura evidenziare quest'aspetto prima delle prossime gare , comunque il Direttore di Gara potrà indipendemente da quanto scritto sopra escludere dalla gara l'eventuale sfortunato pilota .
Comunque dopo aver espresso il mio parere ritengo che ci debba essere un comunicato ufficiale da parte dell'Organizzazione.
Ora mi dedico a fare i complimenti a Dino Marrone , che gara , veramente grande , bhè un campionato che dopo quattro gare ha quattro vincitori differenti dimostra un'incertezza nel risultato finale , forse tra i papabili alla vittoria finale manca un certo protagonista " Dinos" , indubbiamente Franco si è comportato bene con la Ferrari , ma non me ne vogliano gli altri è Oddo che con la Porsche 935 ha fatto una bella gara.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 13:07

Dino x gli errori anche io avevo pensato che gli errori fossero rallentamenti, l'unico dubbio x me riguarda la gialla mi da un errore con perdita di circa 9,5 secondi io non sono uscito e non penso di aver rallentato x così tanto tempo, ma ripeto non importa non sarebbe cambiato nulla è solo di verificare x il futuro sai se fossi stato a settori con chi mi precedeva mi sarebbe spiaciuto rimanere dietro x un eventuale errore del computer,rinnovo anche io i complimenti a Oddo sopratutto x il coraggio di cambiare cosa che a molti(tutti) manca ciao
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 13:21

X Franco , ora che me lo fai notare è strano , una domanda se ti ricordi quando sei partito in gialla eri molto vicino alla linea di start, prima della linea ovviamente ?
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 13:33

non ricordo mi pare di no
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 14:07

Classifica aggiornata:

Gara 4 Alpi del Mare 2015 Alpi_m11
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 16:22

Si è vero siamo stati presi in contropiede, in caso di guasto questo deve essere messo a posto dallo stesso pilota e non DA ALTRI nel corso della gara e i lavori, a discrezione del direttore di gara potrebbero anche interrompersi nell' intervallo tra due manche sotto visione della commissione tecnica.
IL CAMBIO MACCHINA NON E' ASSOLUTAMENTE CONCESSO.

A tal proposito avrebbe qualcosa da ridire DinoS afflitto anche lui da un guasto nel corso della prima gara.

Per il futuro seguirei questa regola UNIVERSALE, o te la metti a posto o ti ritiri.

Ma quel che è peggio è che questa decisione di retrocedere Beppe e Marco non deve essere presa a due giorni dopo la gara.
Dato che come GRANDASLOT abbiamo grandi progetti, questi potrebbero anche fallire se non so mantiene una certa serietà e professionalità anche in queste cosa.

Se il futuro è roseo basta poco a renderlo marrone.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 18:28

Roby quarda che non è successo niente di grave anzi aver dato la possibilità a Marco e Beppe di continuare senza perdere troppo tempo ha dato loro motivo di impegno divertendosi fino alla fine e questo mi sembra che sia lo scopo principale,se si ripeterà la cosa con piloti top sappiano che saranno classificati all'ultimo posto o invece se si riparano la slot nel tempo gara il loro piazzamento sarà quello reale mi sembra normale ciao Razz
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 19:41

Si lo so Franco,

piuttosto modificherei il regolamento permettendo di portare in parco chiuso una macchina di riserva, che almeno è tua.
Ovvio che dovrà essere cambiata solo per evidenti guasti che non permettano alla macchina principale di proseguire.
Tutta l'operazione dovrà avvenire durante lo svolgimento della gara.

Che ne dite?
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 EmptyDom 10 Mag 2015 - 19:58

Roby,

non ti attorcigliare su te stesso, la cosa giusta è quella di retrocedere all' ultima posizione se :

1) cambi macchina
2) se fai riparazione all'auto mentre NON è in corso la gara

credo siano cose che comprendono tutti , portare la macchina di riserva può aver senso in una gara Endurance non in una gara Sprint.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015   Gara 4 Alpi del Mare 2015 Empty

Gara 4 Alpi del Mare 2015
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 9 Alpi del Mare 2015
» Gara 4 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 5 Alpi del Mare 2015
» Gara 8 "Alpi Del Mare" 2015
» Gara 1 - Alpi del Mare 2015