| Gara 4 Alpi del Mare 2015 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Sab 9 Mag 2015 - 15:34 | |
| | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Sab 9 Mag 2015 - 19:30 | |
| Ciao Ragazzacci ,vorrei fare a tutti i complimenti x la bella serata sopratutto a Gianni e Roby S grande Dino bella vittoria un Corrado arrivato all'ultimo momento di più non poteva fare , molto bravi anche Dinos e Roby B velocissimi , io sono molto contento della mia gara , a proposito dino M la classifica x errori è sbagliata io sono uscito solo 2 volte e in gialla nessuna ,secondo me ha saltato un giro , ma non importa non sarebbe cambiato nulla lo stesso, bella gara anche di Oddo coraggioso a correre con il porsche e direi che male non va ,Lidia maluccio a sua scusante non aveva il suo pulsante, sono contento x la gara di Riki e anche di Beppe mai andato così bene a Savona peccato x il problema di trasmissione che ha avuto come Marco r, e direi che anche Lillo non si è comportato male e la pista gli è piaciuta spiace x i problemi avuti anche da Marcello e Davide spece perchè su la propria pista si spera sempre di fare un buon risultato,una cosa x la comissione tecnica x non creare precedenti retrocederei agli ultimi 2 posti Beppe e Marco R in quest'ordine perchè hanno cambiato macchina e anche se alle loro spalle avevano solo 2 piloti x questo non è giusto penalizzare nessuno e come detto non creiamo precedenti altrimenti ad ogni problema tutti avremmo diritto di cambiare slot saluto tutti PS x Gianni hai mica visto passare una Ferrari blu:bounce: | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Sab 9 Mag 2015 - 20:05 | |
| Ciao Franco,
ti spiego il discorso della classifica errori:
il sw che uso è un programma gentilmente fornito da G. Sandigliano che leggendo dal data base di Pc LapCounter (il ns. di cronometraggio) elabora tutti i dati e propone le varie classifiche, nel caso degli errori facendo dei calcoli sulla media secondo me viene interpretato come errore anche un rallentamento, cioè magari hai rallentato per non picchiare dentro a uno che ti è uscito davanti ... anche io ho segnato 3 errori in blu e non li ho fatti. L' intento di queste pubblicazioni è per dare l' idea di come è andata la gara e ripercorrere in maniera postuma quello che si è fatto per capire dove migliorare .... A me è servito molto . | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Sab 9 Mag 2015 - 21:45 | |
| Grazie Franco per i complimenti , putroppo anche a me succede la serata sbagliata . Per quanto riguarda chi ha sostituito la macchina certamente viene considerato ultimo (entrambi i piloti ) , Dino Marrone ci ha preso in contropiede pubblicando in modo sorprendente le varie classifiche ( non sarà mica che ha vinto....) , lo invito quindi a modidificare quando può il tutto per rendere giustizia nei confronti degli altri piloti. Piccola considerazione :quando una macchina ha dei problemi tecnici è permesso intervenire per ovviare all'inconveniente , qualora non fosse possibile il pilota sarà considerato ritirato quindi ultimo, se i piloti ritirati sono oiù di uno avranno valore i numero di giri ; nella realtà abbiamo accettato l' utilizzo un'altra macchina direi presi in contopiede, valutando forse l'impegno di chi viene a correre prioritario ,proviamo ( questa è una proposta ) ad accettare questa opportunità anche per il futuro, sempre che i piloti non creino turbativa allo svolgimento della gara , sarà premura evidenziare quest'aspetto prima delle prossime gare , comunque il Direttore di Gara potrà indipendemente da quanto scritto sopra escludere dalla gara l'eventuale sfortunato pilota . Comunque dopo aver espresso il mio parere ritengo che ci debba essere un comunicato ufficiale da parte dell'Organizzazione. Ora mi dedico a fare i complimenti a Dino Marrone , che gara , veramente grande , bhè un campionato che dopo quattro gare ha quattro vincitori differenti dimostra un'incertezza nel risultato finale , forse tra i papabili alla vittoria finale manca un certo protagonista " Dinos" , indubbiamente Franco si è comportato bene con la Ferrari , ma non me ne vogliano gli altri è Oddo che con la Porsche 935 ha fatto una bella gara. | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 13:07 | |
| Dino x gli errori anche io avevo pensato che gli errori fossero rallentamenti, l'unico dubbio x me riguarda la gialla mi da un errore con perdita di circa 9,5 secondi io non sono uscito e non penso di aver rallentato x così tanto tempo, ma ripeto non importa non sarebbe cambiato nulla è solo di verificare x il futuro sai se fossi stato a settori con chi mi precedeva mi sarebbe spiaciuto rimanere dietro x un eventuale errore del computer,rinnovo anche io i complimenti a Oddo sopratutto x il coraggio di cambiare cosa che a molti(tutti) manca ciao | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 13:21 | |
| X Franco , ora che me lo fai notare è strano , una domanda se ti ricordi quando sei partito in gialla eri molto vicino alla linea di start, prima della linea ovviamente ? | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 13:33 | |
| non ricordo mi pare di no | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 14:07 | |
| Classifica aggiornata: | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 16:22 | |
| Si è vero siamo stati presi in contropiede, in caso di guasto questo deve essere messo a posto dallo stesso pilota e non DA ALTRI nel corso della gara e i lavori, a discrezione del direttore di gara potrebbero anche interrompersi nell' intervallo tra due manche sotto visione della commissione tecnica. IL CAMBIO MACCHINA NON E' ASSOLUTAMENTE CONCESSO.
A tal proposito avrebbe qualcosa da ridire DinoS afflitto anche lui da un guasto nel corso della prima gara.
Per il futuro seguirei questa regola UNIVERSALE, o te la metti a posto o ti ritiri.
Ma quel che è peggio è che questa decisione di retrocedere Beppe e Marco non deve essere presa a due giorni dopo la gara. Dato che come GRANDASLOT abbiamo grandi progetti, questi potrebbero anche fallire se non so mantiene una certa serietà e professionalità anche in queste cosa.
Se il futuro è roseo basta poco a renderlo marrone. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 18:28 | |
| Roby quarda che non è successo niente di grave anzi aver dato la possibilità a Marco e Beppe di continuare senza perdere troppo tempo ha dato loro motivo di impegno divertendosi fino alla fine e questo mi sembra che sia lo scopo principale,se si ripeterà la cosa con piloti top sappiano che saranno classificati all'ultimo posto o invece se si riparano la slot nel tempo gara il loro piazzamento sarà quello reale mi sembra normale ciao | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 19:41 | |
| Si lo so Franco,
piuttosto modificherei il regolamento permettendo di portare in parco chiuso una macchina di riserva, che almeno è tua. Ovvio che dovrà essere cambiata solo per evidenti guasti che non permettano alla macchina principale di proseguire. Tutta l'operazione dovrà avvenire durante lo svolgimento della gara.
Che ne dite? | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 Dom 10 Mag 2015 - 19:58 | |
| Roby,
non ti attorcigliare su te stesso, la cosa giusta è quella di retrocedere all' ultima posizione se :
1) cambi macchina 2) se fai riparazione all'auto mentre NON è in corso la gara
credo siano cose che comprendono tutti , portare la macchina di riserva può aver senso in una gara Endurance non in una gara Sprint. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 4 Alpi del Mare 2015 | |
| |
|
| |
| Gara 4 Alpi del Mare 2015 | |
|